Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Governo letta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Governo letta

Quanto dura ?

• Font Size
    pi? che altro...

nascer??

Comment

• Font Size
      Appunto

Comment

• Font Size
        Speriamo combini qualcosa.. il discorso ? stato bello e poco politichese..

Comment

• Font Size
          onestamente lo vedrei bene come PDC di riconciliazione..

Comment

• Font Size
            sar? un governo lungo o costo all'insegna delle riforme
            mi auguro che non siano riforme a met? tanto per un po di fumo negli occhi!

Comment

• Font Size
              Mi dispiace ragazzi, ma devo farvi fare subito i conti con la realt?...

?Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!?. Firmato: ?Enrico?.

Un pizzino smaschera le trame segrete del Pd - IlGiornale.it

Comment

• Font Size
                Originally posted by x-erre View Post
                Mi dispiace ragazzi, ma devo farvi fare subito i conti con la realt?...

?Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall?esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!?. Firmato: ?Enrico?.

Un pizzino smaschera le trame segrete del Pd - IlGiornale.it
                Grazie di averlo postato.... c'? gente che non ha minimamente idea di quello che questi P E Z Z I di M E R D A fanno alle nostre spalle...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FABRY24 View Post
                  Grazie di averlo postato.... c'? gente che non ha minimamente idea di quello che questi P E Z Z I di M E R D A fanno alle nostre spalle...
                  Ma prego!

Mi ingorgliosisce che a qualcuno interessi

Info ne ho a go go per tutti su tutti, basta chiedere:

[YOUTUBE]uSefocmsw10&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Tutti gomblotti, i problemi attuali passati e futuri del paese sono tutti opera del grillo urlante

Comment

• Font Size
                      E che nessuno si illuda che il nuovo governo risolva qualcosa perch? a roma non decidono un c@azzo e noi non contiamo un c@zzo!

https://mninews.marketnews.com/mni/m...news.com&sid=1

Comment

• Font Size
                        Se non fosse ancora chiaro quale sia il destino:

http://www.amazon.it/Euro-Morire-Maa.../dp/8842052485

Comment

• Font Size
                          Beh tuttosommato non posso dar torto ai politici . Molti Italiani si affidano ancora a questi teatrini ben studiati e pensano che ci sia un Napolitano o un altro politico che ha a cuore l'Italia e non la Germania o le Banche .

Comment

• Font Size
                            Se nascer? questo governo vedremo quello che viene fuori, certo ? che il PD rischia di perdere anche gli ultimi 3 pensionati che gli danno il voto per inerzia se fanno l'inciucio con il nano...... peccato che anche il nano non perda consensi se fa l'inciucio con il PD, ma si sa che gli elettori del nano sono di bocca tonda...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Se nascer? questo governo vedremo quello che viene fuori, certo ? che il PD rischia di perdere anche gli ultimi 3 pensionati che gli danno il voto per inerzia se fanno l'inciucio con il nano...... peccato che anche il nano non perda consensi se fa l'inciucio con il PD, ma si sa che gli elettori del nano sono di bocca tonda...
                              E ingoiano di tutto peraltro...

Ma sono sicuro che dopo questa esperienza di governo e la mezzogiornificazione del paese i berlusconiani voteranno ancora il nano con la scusa che questo governo non gli dava mano libera perch? c'erano i comunisti...

Comment

X
                              Working...
                              X