Quanto dura ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Governo letta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Mi dispiace ragazzi, ma devo farvi fare subito i conti con la realt?...
?Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!?. Firmato: ?Enrico?.
Un pizzino smaschera le trame segrete del Pd - IlGiornale.it
Comment
-
Originally posted by x-erre View PostMi dispiace ragazzi, ma devo farvi fare subito i conti con la realt?...
?Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall?esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!?. Firmato: ?Enrico?.
Un pizzino smaschera le trame segrete del Pd - IlGiornale.it
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostGrazie di averlo postato.... c'? gente che non ha minimamente idea di quello che questi P E Z Z I di M E R D A fanno alle nostre spalle...
Mi ingorgliosisce che a qualcuno interessi
Info ne ho a go go per tutti su tutti, basta chiedere:
[YOUTUBE]uSefocmsw10&feature[/YOUTUBE]
Comment
-
E che nessuno si illuda che il nuovo governo risolva qualcosa perch? a roma non decidono un c@azzo e noi non contiamo un c@zzo!
https://mninews.marketnews.com/mni/m...news.com&sid=1
Comment
-
Beh tuttosommato non posso dar torto ai politici . Molti Italiani si affidano ancora a questi teatrini ben studiati e pensano che ci sia un Napolitano o un altro politico che ha a cuore l'Italia e non la Germania o le Banche .
Comment
-
Se nascer? questo governo vedremo quello che viene fuori, certo ? che il PD rischia di perdere anche gli ultimi 3 pensionati che gli danno il voto per inerzia se fanno l'inciucio con il nano...... peccato che anche il nano non perda consensi se fa l'inciucio con il PD, ma si sa che gli elettori del nano sono di bocca tonda...
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostSe nascer? questo governo vedremo quello che viene fuori, certo ? che il PD rischia di perdere anche gli ultimi 3 pensionati che gli danno il voto per inerzia se fanno l'inciucio con il nano...... peccato che anche il nano non perda consensi se fa l'inciucio con il PD, ma si sa che gli elettori del nano sono di bocca tonda...
Ma sono sicuro che dopo questa esperienza di governo e la mezzogiornificazione del paese i berlusconiani voteranno ancora il nano con la scusa che questo governo non gli dava mano libera perch? c'erano i comunisti...
Comment
X
Comment