Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il bello ? che in caso di napolitano bis siamo esattamente come 15 gg fa
Solo che 15 gg fa ci dicevano : eleggiamo il nuovo presidente poi nuovo governo
Ora In caso di bis siam messi uguale, forse cn bersani e bindi in meno... Forse
Di sicuro son passati 15 gg x nulla
Ma infatti questo ha tirato lungo con la storia dei saggi e non ? riuscito a dare un incarico e far formare un governo...
Questi per pararsi il culo stanno affossando l'Italia....
E' uno schifo...
Il PD sparir? o quasi...
Spero a questo punto che non votino nemmeno quello ma ? impossibile che non ce la faccia, ha i voti del PDL che ? sempre compatto.... a poco varranno i franchi tiratori del pd
Mi sa che stasera vado a montecitorio e lancio l's1000 incendiata dentro. Pezzi de merda.
Inviato dal mio trono di ceramica
c'? grillo che ha lanciato l'iniziativa di andare tutti a roma, infatti sta partendo adesso. avessi i soldi per l'aereo ci verrei anche io li da voi in macchina arriverei troppo tardi..
Non avrei mai detto che un comunista ex carrista si potesse rivelare il miglior presidente della repubblica...
... a quasi 90 anni si accolla il peso di una nazione ne tiene insieme i pezzi...
... evitando una deriva all'estrema sinistra, fascista, disfattista di sel e grillo...
... onore a giorgio.
Quando metter? su un altro bel governo tecnico istituzionale o di larghe intese che aumenter? le tasse e ci porter? al fallimento stile Monti sarai ancora pi? contento... per? preserveranno la casta, la cricca, berlusca impunito, mps insabbiato... sai che figata...
Il bello ? che ora i politici parlano di rinnovare, svolta.... nuova fase, cambiamento...
Comment