Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x Dex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x Dex

Siamo al ritrovo di un gruppo di motociclisti, c'? da decidere se fare il passo X o scendere verso il mare
    ognuno dice la sua tranne Pierino (per lui sono due itinerari di merda). Alla fine, per alzata di mano, il gruppo decide per il passo X

Arrivati in cima, ci becchiamo una grandinata...tutti zitti tranne Pierino che comincia a dare del testa di caxxo a tutti

ora, visto che anche io volevo/speravo di andare al mare e sapendo che sarebbe bastata la manina alzata dell'unica vera testa di caxxo del gruppo per far pendere la bilancia a mio favore, dovrei o non dovrei sentirmi autorizzato a dirgli: stai zitto o ti prendo a calci nei coglioni ?

Capito Dex ?! nessuno ti vieta di parlare, ci mancherebbe altro, per?..........

• Font Size
    Ma Pierino ? colluso, vorrebbe andare al mare ma ha fatto un accordo in gran segretezza con Adolfo, accordo che prevedeva l'astensione/affermazione di Pierino in cambio della posizione di testa del GP del passo......

Quindi adesso ? giustamente incazzato, perch? la grandine ha rimescolato le posizioni e lui che voleva andare al mare si ? ritrovato in montagna e pure in fondo al gruppo.....

La morale ? che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e quindi se fai il furbetto prima o poi paghi le conseguenze e che ? sempre preferibile un opinione del ***** a un silenzio interrogativo.......... Le prime possono sempre cambiare.... i secondi non sai mai se sono cambiati!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Ma Pierino ? colluso, vorrebbe andare al mare ma ha fatto un accordo in gran segretezza con Adolfo, accordo che prevedeva l'astensione/affermazione di Pierino in cambio della posizione di testa del GP del passo......

Quindi adesso ? giustamente incazzato, perch? la grandine ha rimescolato le posizioni e lui che voleva andare al mare si ? ritrovato in montagna e pure in fondo al gruppo.....

La morale ? che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e quindi se fai il furbetto prima o poi paghi le conseguenze e che ? sempre preferibile un opinione del ***** a un silenzio interrogativo.......... Le prime possono sempre cambiare.... i secondi non sai mai se sono cambiati!!!

ma quale mare ?

vai a sciare che ? meglio

Comment

• Font Size
        Testa di ***** ho fissato la settimana bianca appena saputo la data delle elezioni e la data del concorso della moglie, poi emergenza neve concorso rinviato e settimana bianca da spostare, unico periodo utile quello del voto, per non perdere 1500 euro e l' unica vacanza vera in due anni causa infortunio precedente ho dovuto scegliere la settimana del voto...

... ma cara testa di ***** io chi avrei votato l'ho detto, non punto il dito senza essere esposto, puoi prendermi per il qulo per giannino se vuoi ma non dire che non posso parlare...

... hai capito testa di *****?

Perch? altrimenti te lo rispiego testa di *****.

Last edited by MiKiFF; 20-04-13, 15:40.

Comment

• Font Size
          e allora stai zitto, demente !!!!!!

e rimettiti in fretta

Comment

• Font Size
            Come siete forbiti, io non c'avevo capito un caxx

Maoni e' troppo aulico per me

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Come siete forbiti, io non c'avevo capito un caxx

Maoni e' troppo aulico per me
              non spariamo minchiate
              confessa di essere un Renziano altrimenti vai a vinire nel girone dei mentecatti

siamo in democrazia, quello che urla e bestemmia invece, ? in marcia con il suo camper verso Roma

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Testa di ***** ho fissato la settimana bianca appena saputo la data delle elezioni e la data del concorso della moglie, poi emergenza neve concorso rinviato e settimana bianca da spostare, unico periodo utile quello del voto, per non perdere 1500 euro e l' unica vacanza vera in due anni causa infortunio precedente ho dovuto scegliere la settimana del voto...

... ma cara testa di ***** io chi avrei votato l'ho detto, non punto il dito senza essere esposto, puoi prendermi per il qulo per giannino se vuoi ma non dire che non posso parlare...

... hai capito testa di *****?

Perch? altrimenti te lo rispiego testa di *****.

Originally posted by Maoni View Post
                e allora stai zitto, demente !!!!!!

e rimettiti in fretta
                Per caso siete litigati? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  non spariamo minchiate
                  confessa di essere un Renziano altrimenti vai a vinire nel girone dei mentecatti

siamo in democrazia, quello che urla e bestemmia invece, ? in marcia con il suo camper verso Roma
                  Mentecatto lo sono a prescindere ma non avevo capito un accidente a chi ti riferivi...
                  Renzi mi piace(va) ma seguo le notizie troppo poco per essere informato.

Comment

• Font Size
                    ah? ma parlate come magnate...

Comment

• Font Size
                      Mentecatto lo sono a prescindere ma non avevo capito un accidente a chi ti riferivi...
                      guarda...non saprei proprio cosa rispondere

parlo con Dex e salta fuori quello con la coda di paglia, quello che per giorni ha ignorato i messaggi con cui gli chiedevano cosa avesse votato, e poi se ne esce con una giustificazione pregna di dettagli

Renzi mi piace(va) ma seguo le notizie troppo poco per essere informato.
                      Renzi ? figo, bisogna riconoscerlo
                      mal che vada, un futuro da Fonzie ce l'ha assicurato
                      Last edited by Maoni; 20-04-13, 16:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        Per caso siete litigati? :gaen:
                        ma val?

pensa, sto aspettando che mi porti la pizza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Ziocan !!! gli otto milioni e mezzo di msg inseriti sul forum li ricordo tutti, questo deve essermi sfuggito.
                            Non capisco per? come sia potuto sfuggire a te quello in cui dico che chi tradisce la mia fiducia, il mio voto se lo pu? scordare....forse perch? ti serviva per accusarmi di essere un Talebano Pro e Talebano Contro ?
                            Talebano a me ...manco ti avessi rinfacciato il sacrificio di migliaia di Italiani che hanno dato la vita per far si che tu potessi andare a votare ....o a sciare

Hai postato oltre 50.000 msg in un forum (a tuo dire) di mentecatti;
                            per tua stessa ammissione sei autorizzato a postare ci? che ti pare (il regolamento ? un optional);
                            con le tue cervellotiche elucubrazioni puoi convincerci che "testa di caxxo" ? un vezzeggiativo;
                            ..... puoi dire e fare quello che vuoi, ma resti solo un grandissimo maleducato

Ma vai tranquillo, io non me la prendo con te, ma con chi te lo permette

Ciao Minkioff !!!! rimettiti in fretta e non far freddare la pizza

Comment

X
                            Working...
                            X