Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendio politici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stipendio politici

Raga, scusate la mia ignoranza, ma ? da qualche giorno che me lo chiedo, quanto prende in media un politico? Di sicuro c' ? chi prende di pi? e chi di meno, ma qualcuno sa pi? o meno precisamente?

• Font Size
    Dipende dall'anzianit? e comunque il grosso non ? lo stipendio che per un parlamentare parte da circa 10.000 € al mese ma la possibilit? di addebitare spese di rappresentanza di ogni genere, trasporti, Hotel, ristoranti eccetera, tutto legalmente intendo.

Comment

• Font Size
      Si immagino che ci siano anche quelle agevolazioni, ma vedevo la quantit? di voti totali che ci sono per eleggere il presidente della repubblica, ovvero 1007..... Continuare credo non serva.

Sono triste

Comment

• Font Size
        S? ma quelle agevolazioni vanno a carico dello Stato e valgono circa il doppio di stipendio e indennit? varie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori View Post
          Raga, scusate la mia ignoranza, ma ? da qualche giorno che me lo chiedo, quanto prende in media un politico? Di sicuro c' ? chi prende di pi? e chi di meno, ma qualcuno sa pi? o meno precisamente?
          bo .. neanche il presidente dell'istat incaricato da monti .. in 6 mesi di ricerche non ? riuscito a capire ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            bo .. neanche il presidente dell'istat incaricato da monti .. in 6 mesi di ricerche non ? riuscito a capire ..
            quindi non ha preso la parcella vero?
            era un lavoro a progetto suppongo

Comment

X
            Working...
            X