Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

totopresidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, sono d'accordo e in pi? i reduci del PD in qualche modo prenderanno atto che devono trovare una soluzione a tutto ci? compattando il partito. in ogni modo mancano 8 voti che con d'alema non tarderanno ad arrivare dal PDL

Comment

• Font Size
      Probabile D'Alema davvero, votato a gloria dal Berlusca, davvero allucinante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Probabile D'Alema davvero, votato a gloria dal Berlusca, davvero allucinante...
        ma ho l'impressione che la base del PD non ne sia entusiasta di sentire accordi con berlusca

Comment

• Font Size
          Il PD non esiste pi?, quel che resta pu? sopravvivere solo con Renzi e Renzi ? pro larghe intese, SEL diventa inutile ai fini dei numeri e l'elettorato di SEL sar? assorbito da M5S tempo zero comunque...

Comment

• Font Size
            Il PD non esiste pi?, quel che resta pu? sopravvivere solo con Renzi e Renzi ? pro larghe intese, SEL diventa inutile ai fini dei numeri e l'elettorato di SEL sar? assorbito da M5S tempo zero comunque...
            Renzi ha il favore di tutti i superstiti?
            secondo me l'alleanza con berlusca ? un incubo per questa gente

p.s. Renzi mi ? sempre sembrato abbastanza pragmatico e non credo che ignori le praterie grilline, d'altro canto ? anche una soluzione pi? semplice

Comment

• Font Size
              Non serve avere tutti i voti, bastano D'Alemiani e Renziani, il resto ce lo mette Monti, PDL e Lega.

Comment

• Font Size
                Renzi e i grillini?

Un democristiano con idee di destra che sta a sx per puro caso insieme a disfattisti comunisti con tendenze fasciste?

Ma dai...
                Last edited by MiKiFF; 19-04-13, 21:59.

Comment

• Font Size
                  Non serve avere tutti i voti, bastano D'Alemiani e Renziani, il resto ce lo mette Monti, PDL e Lega.

e dici che voglia rischiare le sassaiole all'uscita? io la vedo molto inverosimile come ipotesi....resta solo aspettare
                  :divano:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    ma ho l'impressione che la base del PD non ne sia entusiasta di sentire accordi con berlusca
                    sai quanti gliene frega a loro della base ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      sai quanti gliene frega a loro della base ??

mi sa che dopo tutto ci?, adesso ne debbano tener conto

Comment

X
                      Working...
                      X