Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
totopresidente
Collapse
X
-
Originally posted by Factory View Poste con lui tutto il paese....
niente....possibile che abbiate un odio tale verso una sola persona che siete pure contenti se va a puttane il paese pur di colpirlo?
povera Italia.
Comment
-
Originally posted by doking View Postsu LA7 denunciano 498/499 voti per il PD, ne mancano 8
monti ha gi? detto no ... servir? qualche grillino disperso
e tutto, sempre che non ci siano franchi tiratori (al giaguaro) nel PD ... cosa che non escluderei
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGrasso l'hanno votato in 10 no?
lo stanno ribadendo un po tutti i grillini che voteranno Rodot? fino all'avvenuta elezione del presidente
quindi questa volta la carta m5s non credo sia giocabile da parte del pd
credo di aver capito che se il pd vuole una mano dai grillini allora deve essere Rodot? presidente!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMaddik?, dimentichi che il voto ? segreto.
se ci dovesse essere un grillono saltellante immagino che venga fuori e secondo me non credo che voglia incaricarsi di un'altra perdita di bacino elettorale com'? avvenuto per Grasso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
purtroppo ci beccheremo prodi
ai grillini che dicono che non lo voteranno mai non ci credo manco morto
basta che 8 grillini facciano come alla votazione per il senato ed ? fatta
Poi grillo far? la sceneggiata dell'espulsioni e tutto finir? li..
Last edited by giuseppe_d; 19-04-13, 12:12.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpurtroppo ci beccheremo prodi
ai grillini che dicono che non lo voteranno mai non ci credo manco morto
basta che 8 grillini facciano come alla votazione per il senato ed ? fatta
Poi grillo far? la sceneggiata dell'espulsioni e tutto finir? li..
Comment
-
Originally posted by doking View Postvoto segreto?!?!?!?!? vedi che sei su ddg e non a zelig
se ci dovesse essere un grillono saltellante immagino che venga fuori e secondo me non credo che voglia incaricarsi di un'altra perdita di bacino elettorale com'? avvenuto per Grasso
Comment
-
Non creder a Babbo Natale ? triste quanto responsabile.
Crederci fa sorridere e fa sperare in un mondo migliore ma ? folle.
Per me il voto al M5S ? stato un delirio folle dettato dalla voglia di protesta di nuovo.
Ma il continuo supporto di adesso ad un nuovo che sa molto di vecchio, anzi, di molto vecchio, non ha attenuanti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Rodot?: 80 anni, se arriva a fine mandato sono 87 (alla faccia dei PdR "giovani"), ex radicale, poi comunista, poi DS, ennesimo professore come quelli che abbiamo avuto, nel 2012 descriveva Grillo come "populista del 3? millennio" ed oggi ne diventa candidato.
Marini: 80 anni, anche lui se arriva a finire il mandato saranno 87, idem come sopra, ex democristiano, sindacalista, non ? "professore", quindi potrebbe essere una gran "differenza".
Prodi: 74 anni, 81 se c'arriva alla fine, colui che c'ha messo in questa mer*a del "Con l'Euro guadagneremo un giorno in pi?, lavorando un giorno in meno", professore anche lui, IRI, SME, Nomisma, Cirio, contatti col KGB, venduto ILVA ai Riva, consulente di GS, meglio fermarsi qua...il cambio a 1936,27 fu la causa scatenante di questa situazione...
D'Alema: 64 anni, lui ? giovane caxxo, ex PCI, per? ha studiato alla Scuola Normale Superiore, finanziamento illecito ai partiti (Puglia), la "crostata" (l'ennesimo che scese a patti col diavolo e con gli avversari).
Ora, possibile che di tutti gli Italiani che abbiamo, di cui alcuni davvero con le palle (il primo che mi viene in mente ? Sergio De Caprio), bisogna ridursi a votare questi 4?!
Possibile che, anche 'sto giro, l'importante ? votare qualsiasi persona, purch? lo mettiamo in cu*o al nano cravattaro??
Il paese va a ramengo, la gente s'ammazza ogni giorno...e qui si continua a discutere quale PdR eleggere, pur di far fuori il cumenda di Arcore...
Comment
-
Originally posted by Criscsw View PostRodot?: 80 anni, se arriva a fine mandato sono 87 (alla faccia dei PdR "giovani"), ex radicale, poi comunista, poi DS, ennesimo professore come quelli che abbiamo avuto, nel 2012 descriveva Grillo come "populista del 3? millennio" ed oggi ne diventa candidato.
... e su Grillo come non concordare?
Comment
X
Comment