Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ne indovina una .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora ci ha messo PRODI ....

prepariamo i passaporti!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S? vabb?...

Maoni dal vivo dai, basta tediare...

Si vabb? cosa....per te st? facendo male? ok....gli altri invece cosa stanno facendo?

Comment

• Font Size

Maoni dal vivo dai, basta tediare...

Non vedo l'ora

Resto in attesa di tue notizie

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Si vabb? cosa....per te st? facendo male? ok....gli altri invece cosa stanno facendo?
          E' qui il punto, tutti stanno facendo il solito, ma alcuni sono stati eletti SOLO perch? hanno giurato di non farlo.

Comment

• Font Size
            A me non sembra stiano facendo tale e quale agli altri per?

Comment

• Font Size
              Tranquilli che adesso arriva Renzi

Lui le promesse le mantiene

Comment

• Font Size
                Vero, dicono di certo pi? cazzate che si rimangiano appena il burattinaio scuote i fili...

Comment

• Font Size
                  non ammettere che l'entrata del M5S nel parlamento sia una delle migliori cose successe negli ultimi 20 anni ? da ciechi. E non li ho votati...

Comment

• Font Size
                    E se ne mantenesse una sola, avr? sicuramente il mio voto

Se un bimbominkia non mi uccide prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minkion View Post
                      non ammettere che l'entrata del M5S nel parlamento sia una delle migliori cose successe negli ultimi 20 anni ? da ciechi. E non li ho votati...
                      di sicuro ... e nemmeno io li ho votati

avranno tutti i difetti di sto mondo, ma non si pu? negare che SE arriva una scossa, pu? essere solo da loro

andando avanti con gli altri, sarebbe stato il solito magna magna .... magari 10 anni fa, ma OGGI solo un minkione pu? continuare a votare Berlusconi o Bersani

e se qualcuno si offende x l'ultima frase, mi spiace ma non so cosa farci...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        di sicuro ... e nemmeno io li ho votati

avranno tutti i difetti di sto mondo, ma non si pu? negare che SE arriva una scossa, pu? essere solo da loro

andando avanti con gli altri, sarebbe stato il solito magna magna .... magari 10 anni fa, ma OGGI solo un minkione pu? continuare a votare Berlusconi o Bersani

e se qualcuno si offende x l'ultima frase, mi spiace ma non so cosa farci...
                        Hai dato di minkione a 25 milioni di persone, pentiti finch? sei in tempo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                          Abezze, hai pure il coraggio di parlare di spirito critico?

Ma dove?

Ma come?

Avete votate dei mentecatti che come ovvio date le credenziali stanno dimostrando di non esser buoni a far niente se non rubare come gli altri ma che se per caso riuscissero ad approvare il programma darebbero:

- cittadinanza e voto agli immigrati

- reddito di cittadinanza a tutti

- abolizione sindacati

- nazionalizzazione banche

ah, per? anche banda larga per tutti eh!

Ma quale spirito critico, avete immolato la razionalit? ad un nuovo *** "il cambiamento", come se non potesse esserci limite al peggio, incarnato niente pop? di meno dall'ennesimo autoproclamato salvatore della patria!

Quello che vi vendeva la Washball.

Quello che i computer erano demoni.

Quello che l'AIDS non esiste.

Quello che l'auto ad aria ? la soluzione alla mobilit?.

Su una cosa hai ragione, il 60% del forum votava Berlusca senza manco sapere perch?, e sono proprio molti di questi che m? votano Grillo, senza sapere perch?.

Ma alla fine non ? che Grillo ? il male e gli altri il bene, ovviamente.

Ma il non rendersi conto che nell'urgenza della situazione economica l'unica cosa che conta ? far presto ad attuare misure di sostegno a famiglie e imprese e che queste passano per un governo e che un governo si fa se anche storcendo il naso si da la fiducia a qualcuno su almeno qualche punto programmatico condiviso, se non si capisce questo, si ? ottusi.

Grillo ? stato ottuso, oppure, ancor peggio, ? una tattica per non esporsi, per lasciare il paese in balia di schieramenti inconciliabili che difficilmente faran bene per poi addossargli la colpa.

Gridando all'inciucio, all'attaccamento alle poltrone, protezione dei privilegi eccetera.

E c'? chi ci creder?, i talebani del kaxxo, i neo adepti della setta grillina.

Proprio perch? del tutto privi di spirito critico.

In quanto ? stata evidente la prostrazione di Bersani, evidente che gli 8 punti proposti erano proprio del programma di Grillo, evidente che se voleva l'urlatore di piazza avrebbe potuto governare e dimostrare che poteva cambiare davvero.

Ma non l'ha fatto, anzi, non l'ha voluto fare, anche se m? promette "collaborazione" con i presunti morti che dovevano arrendersi.

E come prevedibile intanto fioccano i rimborsi dei buoni benzina, lo stipendio minimo magicamente da 2500 euro "che bastano e avanzano" ? salito a 6000 Euro, senza ovviamente alcuna rinuncia a benefits ed altri privilegi.

Ed ? del tutto inutile che si mostri che gli altri fanno o han fatto "peggio".

Hanno convinto milioni di italiani a votarli non perch? meno peggio, dato il programma ridicolo e dannoso e l'assenza di competenze, ma perch? erano il "meglio", la nuova etica della politica italiana, la svolta vero il bene supremo.

Dovevano essere prodi cavalieri senza macchia per dare l'esempio, sono miserabili e ridicoli scudieri che si stanno tranquillamente accomodando con gli altri alla mensa di corte.

Ottusit? ? non capirlo e oltretutto continuare ad osar di dichiararsi di una morale superiore per averli votati.

Personalmente se la vuoi sapere ho fatto una scelta di voto disgiunto, tra senato e camera, e ancora diverso per le regionali.

Sono tra i 50000 accreditati al voto online su M5S e ho scelto alle parlamentarie e anche il presidente della repubblica, ho votato zagrebelsky.

Non credo nel bene supremo n? nelle promesse elettorali e non ho mai tifato nulla e nessuno neppure nel calcio o nel motomondiale, mi guardo bene dal rinunciare allo spirito critico e posso capire molte delle critiche che muovi.

Invece in merito alla richiesta di fiducia io non la vedo cos? e l'ho gi? scritto altrove e pure dilungandomi.

Se sto con una tipa e questa si comporta male e si dimostra poco responsabile, a un certo punto mi chiede fiducia e mi dice: compriamo casa insieme....
                          Io le rispondo : dimostrami almeno che vuoi cambiare, che sei cambiata.
                          Non le do certo fiducia cieca.

Questo ? quello che ? successo: il M5S ha chiesto al PD: firma la rinuncia almeno a parte dei rimborsi.
                          Nomina le commissioni parlamentari, porta un paio di leggi anticorruzione o provvedimenti verso i lavoratori e le famiglie e fammi capire che puoi cambiare, dato che fino a ieri hai sostenuto un governo Monti con il pdl e si da il caso che pare che alcuni all'interno del pd siano abbastanza attratti dal pdl...

invece alle parole non sono seguiti i fatti...

inoltre la coerenza con quanto detto c'? effettivamente stata...

Comment

• Font Size
                            Vero, dicono di certo pi? cazzate che si rimangiano appena il burattinaio scuote i fili...

Con una differenza : le loro caxxate x ora TI son costate poco, pochissimo

Quelle degli altri invece ?

Dai che nn ? difficile in fondo

Comment

• Font Size
                              Hai dato di minkione a 25 milioni di persone, pentiti finch? sei in tempo.

:gaen:
                              cos? pochi ? vista la media di quanti ne vedo in giro, pensavo fossero parecchi di pi?.........
                              Last edited by Potanik74; 19-04-13, 10:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Personalmente se la vuoi sapere ho fatto una scelta di voto disgiunto, tra senato e camera, e ancora diverso per le regionali.

Sono tra i 50000 accreditati al voto online su M5S e ho scelto alle parlamentarie e anche il presidente della repubblica, ho votato zagrebelsky.

Non credo nel bene supremo n? nelle promesse elettorali e non ho mai tifato nulla e nessuno neppure nel calcio o nel motomondiale, mi guardo bene dal rinunciare allo spirito critico e posso capire molte delle critiche che muovi.

Invece in merito alla richiesta di fiducia io non la vedo cos? e l'ho gi? scritto altrove e pure dilungandomi.

Se sto con una tipa e questa si comporta male e si dimostra poco responsabile, a un certo punto mi chiede fiducia e mi dice: compriamo casa insieme....
                                Io le rispondo : dimostrami almeno che vuoi cambiare, che sei cambiata.
                                Non le do certo fiducia cieca.

Questo ? quello che ? successo: il M5S ha chiesto al PD: firma la rinuncia almeno a parte dei rimborsi.
                                Nomina le commissioni parlamentari, porta un paio di leggi anticorruzione o provvedimenti verso i lavoratori e le famiglie e fammi capire che puoi cambiare, dato che fino a ieri hai sostenuto un governo Monti con il pdl e si da il caso che pare che alcuni all'interno del pd siano abbastanza attratti dal pdl...

invece alle parole non sono seguiti i fatti...

inoltre la coerenza con quanto detto c'? effettivamente stata...
                                bel post ale

Comment

X
                                Working...
                                X