Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candidato alla Presidenza della Repubblica per il M5s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Candidato alla Presidenza della Repubblica per il M5s

    Milena Gabanelli.



    Forse non sar? pienamente competente ma mi piace per il ruolo :gaen:

  • Font Size
    #2
    Sarebbe un presidente eccezionale..ma ancora meglio la vedrei ministro della giustizia

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho apprezzata fino a quando fece quello spot pro abolizione dei contanti. Da l? ho capito che ? nel sistema come tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alfetta View Post
        L'ho apprezzata fino a quando fece quello spot pro abolizione dei contanti. Da l? ho capito che ? nel sistema come tutti
        non ho presente...ma gira voce su twitter che abbia rinunciato alla candidatura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari era in buona fede? Dare della collusa a lei e come dare del brav'uomo a giovanni brusca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dentro il sistema puoi esserci anche per tua convinzione e non perch? pagata, mi pare ovvio. Non ? solo quella puntata spot, anche l'ultima puntata sulla malavita a roma non ? stata proprio giornalisticamente ineccepibile, se sapete cogliere le sfumature di linguaggio

            E non ultima cosa... ha fatto una puntata sul golpe finanziario che stiamo vivendo? Mi par di no. Questo basta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah ? l'unica a fare giornalismo inchiesta vero....sola contro tutti,piu spaccamaroni non c? n?....? gia un miracolo che non l'abbia fatta chiudere,non penso che possa fare inchieste su tuttto quello che gli passa per la testa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                Dentro il sistema puoi esserci anche per tua convinzione e non perch? pagata, mi pare ovvio. Non ? solo quella puntata spot, anche l'ultima puntata sulla malavita a roma non ? stata proprio giornalisticamente ineccepibile, se sapete cogliere le sfumature di linguaggio

                E non ultima cosa... ha fatto una puntata sul golpe finanziario che stiamo vivendo? Mi par di no. Questo basta.
                mi sembri un po' troppo estremista...per? veramente sono poco informato.
                Qualcuno che ti andrebbe bene alla presidenza lo hai individuato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=fabio2t;8920566]mah ? l'unica a fare giornalismo inchiesta vero....sola contro tutti,piu spaccamaroni non c? n?....? gia un miracolo che non l'abbia fatta chiudere,non penso che possa fare inchieste su tuttto quello che gli passa per la testa [/QUOTE]

                  Appunto, sei del sistema Altre persone che non hanno accettato questo ora stanno a spasso. In Rai non ci stai se non hai il culo parato. Anche Paragone, l'unico che ha trattato argomenti veri ha il culo iper parato.
                  Il che non vuol dire che non sia una persona molto pi? apprezzabile dell'esistente... per? non mi aspetto nulla di diverso da quello fatto sin ora dagli altri e quindi non ? una persona che desidero vada da qualche parte visto che sarebbe inutile per la mia condizione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande rispetto per la Gabanelli, ma preferisco averla ancora a fare trasmissioni come report che a fare "l'inutile" presidente della Repubblica delle banane....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Grande rispetto per la Gabanelli, ma preferisco averla ancora a fare trasmissioni come report che a fare "l'inutile" presidente della Repubblica delle banane....
                      Beh tanto inutile non ? in quanto Napolitano ? riuscito a fare un bel macello con quel poco potere che ainoi ha modo di sfruttare .

                      Spero venga ben ricordato come il peggiore presidente della storia dell'Italia . Ci vorrebbe una bella statua lui , Prodi e Monti abbracciati .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ancora con questa leggenda che il capo dello stato non serve a nulla.....
                        sono proprio riusciti nel loro intento di farcelo credere....forse proprio perch? non eletto dal popolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by minkion View Post
                          ancora con questa leggenda che il capo dello stato non serve a nulla.....
                          sono proprio riusciti nel loro intento di farcelo credere....forse proprio perch? non eletto dal popolo.
                          I poteri del Presidente della Repubblica sono limitatissimi:
                          - Nomina il PdC, che 99/100 non fa altr? che designare a chi ha vinto le elezioni la nomina di Presidente del Consiglio
                          - Ha il potere di sciogliere le camere e indire lezioni anticipate, cosa che non farebbe nessuno a meno di una palese ingovernabilit? del paese,
                          - Nomina 5 membri della Corte Costituzionale
                          - Nomina i senatori a vita
                          - Prima di promulgare la legge, pu? con messaggio motivato alle Camere chiedere una nuova deliberazione. Se le Camere approvano nuovamente la legge, questa deve essere promulgata (questa funzione ? utilissima... )
                          - Altre quisquiglie....


                          Io riformerei tutto, basta 2 camere, basta PdR che deve solo firmare le leggi e ci costa 700 mila euro al giorno (Spese per il quirinale e loro dipendenti)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post
                            I poteri del Presidente della Repubblica sono limitatissimi:
                            Talmente limitati che ha innescato il colpo di grazia alla nostra povera Italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TommySan View Post
                              ci costa 700 mila euro al giorno (Spese per il quirinale e loro dipendenti)
                              concordo con te ma tutti quei "dipendenti pubblici" bench? siano dei parassiti , come li collocheremmo poi ? disoccupazione ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X