Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamento debiti PA e aumento IRPEF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pagamento debiti PA e aumento IRPEF

LEGGIMI

Ora invece di continuar a scriver frociate varie sul "meglio gargamella, meglio grillo, meglio staminchia" vorrei sapere cosa pensate di questa fantastica soluzione votata, a quanto pare, da tutto il parlamento.
    Non so... A me non pare normale pagare un debito per far girare l'economia aumentando ancora le tasse gi? alte... e aumentarle a chi le paga...
    ma forse sbaglio... Forse son troppo sognatore per dire che il problema a roma... ? roma stessa (intesa come palazzi di potere e burocrazia) e arzigogoli celebrali...

• Font Size
    non capisco cosa non ti torna...

io lavoro in un azienda che lavora al 95% del fatturato Ita con la PA.
    io vendo i prodotti che la PA mi richiede, glieli consengo, collaudo, istruisco il personale all'uso, mando la fattura perche' vorrei essere pagato e la PA nn mi paga... tempo medio di pagamento della fattura 330giorni.
    io dopo che emetto fattura ci pago l' IVA, fa fatturato e ci pago le tasse a fine anno anche se nn ho incassato, ti chiedo il pagamento degli interessi di mora come previsto dalla LEGGE e mi viene risposto che se nn faccio miglioramento di offerta la mia pratica viene buttata nuovamente in fondo alla pila e se ne riparla tra 1 anno... ecco questo e' il rapporto tra la PA ( che e' in puro stile mafioso ) e l'imprendotore che cerca di arrivare a pagare tutti i dipendenti e le tasse....

che i 40 miliardi siano trovati dall'aumento dell'ipref invece che dal razionalizzare le spese e' il problema... e cmq nn credo che l'aumento basti...
    almeno permettessero di fare le compensazioni, ovvero io devo incassare da te 10 milioni e te hai da avere da me 5 milioni di tasse, facciamo che me ne devi 5 e chiudiamo... no io i 5 milioni di tasse te li devo pagare perche' senno' mi fai il culo e te i 10 me li dai quando e come ***** ti pare...( anche in BOT)

Comment

• Font Size
      Originally posted by stokky View Post
      che i 40 miliardi siano trovati dall'aumento dell'ipref invece che dal razionalizzare le spese e' il problema.
      questo ? quello che non torna....

Non so... A me non pare normale pagare un debito per far girare l'economia aumentando ancora le tasse gi? alte... e aumentarle a chi le paga...
      E lo ho scritto....
      Ribadisco: non ? che il problema sia proprio che oltre a aumentar tasse non san fa altro?
      Se la panacea ? solo aumentar le tasse tanto fale mandar tutto in vacca... Perderci per perderci almeno si sfanculan sti mongoli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stokky View Post
        almeno permettessero di fare le compensazioni, ovvero io devo incassare da te 10 milioni e te hai da avere da me 5 milioni di tasse, facciamo che me ne devi 5 e chiudiamo... no io i 5 milioni di tasse te li devo pagare perche' senno' mi fai il culo e te i 10 me li dai quando e come ***** ti pare...( anche in BOT)
        Pare che la compensazione sia stata introdotta col decreto appena votato.

L'aumento irpef pare non sia obbligatorio se non necessario....

questo ? quello che ho capito io ma ovviamente non ho letto il decreto

Comment

• Font Size
          decreto saltato in cdm per aumento irpef

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            decreto saltato in cdm per aumento irpef
            Nella scelta di fare una cosa con una soluzione giusta o meno...
            Si ? deciso di non scegliere...
            Strano...
            Si che in italia capita mai...

Comment

• Font Size
              ecco la posizione del movimento 5 stelle in merito
              dal minuti 7.00
              ovviamente hanno votato, mi chiedo come avrebbero fatto a non farlo
              [YOUTUBE]S5ZSfMVY8oM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                mi sembra chiaro che questi pagamenti la pubblica amministrazione non abbia nessuna voglia di farli... anche supportata dalle commissioni europee che stanno provando a mandare messaggi terroristici al riguardo....

per? ? NECESSARIO far credere di volerlo fare...

a sto punto la soluzione pi? facile ? fare in modo che la proposta di legge sia IRRICEVIBILE o se ricevuta vista come annullabile in qualsiasi momento per richiesta popolare...

l'inserire nel testo che i soldi li dovranno sborsare i soliti noti.. ovvero i cittadini impotenti, va perfettamente in questa direzione...

il fatto ? che ci credono tutti fessi con le fette di salame sugli occhi.... che non riescono a vedere al di la della punta del naso

mmmm....

mo che ci penso....

mi sa che per il 99% della p?opolazione hanno anche ben ragione

Last edited by ace; 04-04-13, 06:28.

Comment

• Font Size
                  Ma il governo non avrebbe dovuto solo concentrarsi solo sulla legge elettorale ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

il fatto ? che ci credono tutti fessi con le fette di salame sugli occhi.... che non riescono a vedere al di la della punta del naso

in effetti se non ci fosse stata la nostra Antonellina a aprirci gli occhi....

Comment

• Font Size
                      Mandiamogli equitalia a riscuotere :gaen:

Comment

• Font Size
                        boh...io so' solo che tutti chi piu' chi meno vanno a prendere i soldi dove si possono trovare....e noi giu' a prenderlo nel sedere!!
                        Last edited by hal1969it; 04-04-13, 12:47.

Comment

X
                        Working...
                        X