Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Battiato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    grazie allo scroto..... se tu voti sempre gli stessi chi vuoi che la cambi, zio boe?
    Come no, un altro indovino buono per l'ippica.

Continuando cos? ddg verr? ribattezzato ddb (dai de briglie) :gaen:

Comment

• Font Size
      parole vere ma errate.....

mi spiego.....ha detto la verita' ma doveva esprimersi diversamente......la battuta va bene al bar con gli amici...se non sei un personaggio pubblico....
      Last edited by hal1969it; 28-03-13, 13:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        parole vere ma errate.....

mi spiego.....ha detto la verita' ma doveva esprimersi diversamente......la battuta va bene al bar con gli amici...se non sei un personaggio pubblico....
        non vedo perch? si debba sempre pensare che un personaggio pubblico non possa dire quello che pensa anche con le sue parole...
        avrebbe potuto chiamarle donnedifacilicostumi, meretrici, operatricisessualiapagamento ma la sostanza ? sempre quella!!!
        naturalmente poi si deve assumere le proprie responsabilit?...
        m tutto questo bigottismo, tutto questo perbenismo, tutta questa ipocrisia...
        scagli la prima pietra chi non ha mai pensato in questi ultimi tempi che li a montecitorio e palazzo madama non sian tutti degli str@#€, figli di pu@?$??? e chi pi? ne ha pi? ne metta : e che quello si pu? dire perch? son cittadino non personaggio pubblico? o forse ha meno valore infamatorio?

a me piacciono coloro che parlano "pane al pane e vino al vino" anche con linguaggio schietto: d'altra parte gi? nelle sue canzoni li aveva "infamati" per benino (guarda i testi delle canzoni come inneres auge e povera patria)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennymax View Post
          non vedo perch? si debba sempre pensare che un personaggio pubblico non possa dire quello che pensa anche con le sue parole...
          avrebbe potuto chiamarle donnedifacilicostumi, meretrici, operatricisessualiapagamento ma la sostanza ? sempre quella!!!
          naturalmente poi si deve assumere le proprie responsabilit?...
          m tutto questo bigottismo, tutto questo perbenismo, tutta questa ipocrisia...
          scagli la prima pietra chi non ha mai pensato in questi ultimi tempi che li a montecitorio e palazzo madama non sian tutti degli str@#?, figli di pu@?$??? e chi pi? ne ha pi? ne metta : e che quello si pu? dire perch? son cittadino non personaggio pubblico? o forse ha meno valore infamatorio?

a me piacciono coloro che parlano "pane al pane e vino al vino" anche con linguaggio schietto: d'altra parte gi? nelle sue canzoni li aveva "infamati" per benino (guarda i testi delle canzoni come inneres auge e povera patria)
          benny in parte hai ragione.....nel senso che negli ultimi tempi tutti noi abbiamo pensato quello che ha pensato Battiato......ma quello che tu chiami perbenismo e' anche educazione....gentilezza garbo...

non ti e' mai venuto in mente che magari ci sono donne dentro il parlamento che il posto non l'hanno conquistato a suon di bernarda....anche se sono delle belle donne??

io sinceramente gli avrei risposto "vaffa caro sig, battiato"....

le parole sono come le pistole a volte possono uccidere ecco perche' dico che Battiato ha detto il vero ma poteva esprimersi meglio....senno se vogliamo tornare al far west in cui chi sparava per primo era il vincente....no questo no....

tutto qua'....

Comment

• Font Size
            a parte che nel caso dei politici (tutti) io sarei per usare, oltre che le pistole, un bel p? di napalm "a spruzzo" per disinfettare tutta l'area anche li intorno...quindi ben venga il farwest (e non ? detto che se si va avanti di questo passo non arrivi davvero )

a me quello che mi fa specie ? che si perda tempo a guardare e indignarsi per queste "c@zzate" qui, mentre per le cose pi? importanti si sta zitti e muti... e mi riferisco a quelli che all'interno del parlamento si sono indignati ed hanno "perso tempo" a dire quello che pensavano riguardo all'argomento hanno ben altro a cui pensare... hanno altre belle magagne da sistemare... altri problemi ben pi? pressanti... e con tutti gli scheletri che si portan dietro avrebbero, a mio modo di vedere, dovuto far finta di niente e proseguire in quello che dovrebbero fare perch? come detto sembra che alla maggioranza degli italiani la definizione paia consona almeno per quello che han dimostrato negli ultimi anni... spetta a loro... a quelli nuovi sopratutto dimostrare che ci sbagliamo

p.s. tieni conto che io ho dato all'interpretazione della parola un contesto indistintamente maschile e femminile... non penso sia un discorso puramente maschilista ripeto non ho ascoltato il discorso e il suo contesto e presumo che abbia voluto dargli quel senso li! se poi ce l'aveva solo con le parlamentari "femmene" non lo so, ma il senso del discorso cambierebbe di poco

Comment

• Font Size
              battiato ? stato fin troppo tenero

Comment

• Font Size
                Battiato ha detto quello che tutti pensiamo,
                e che il mondo politico e mediatico urli allo scandalo,
                indica quando ipocrita e marcio sia questo stato.

Quelle troie succhiauccelli in parlamento le abbiamo viste tutti, e tutti sappiamo che non hanno smesso di fare le lustrapiloni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennymax View Post
                  a parte che nel caso dei politici (tutti) io sarei per usare, oltre che le pistole, un bel p? di napalm "a spruzzo" per disinfettare tutta l'area anche li intorno...quindi ben venga il farwest (e non ? detto che se si va avanti di questo passo non arrivi davvero )

a me quello che mi fa specie ? che si perda tempo a guardare e indignarsi per queste "c@zzate" qui, mentre per le cose pi? importanti si sta zitti e muti... e mi riferisco a quelli che all'interno del parlamento si sono indignati ed hanno "perso tempo" a dire quello che pensavano riguardo all'argomento hanno ben altro a cui pensare... hanno altre belle magagne da sistemare... altri problemi ben pi? pressanti... e con tutti gli scheletri che si portan dietro avrebbero, a mio modo di vedere, dovuto far finta di niente e proseguire in quello che dovrebbero fare perch? come detto sembra che alla maggioranza degli italiani la definizione paia consona almeno per quello che han dimostrato negli ultimi anni... spetta a loro... a quelli nuovi sopratutto dimostrare che ci sbagliamo

p.s. tieni conto che io ho dato all'interpretazione della parola un contesto indistintamente maschile e femminile... non penso sia un discorso puramente maschilista ripeto non ho ascoltato il discorso e il suo contesto e presumo che abbia voluto dargli quel senso li! se poi ce l'aveva solo con le parlamentari "femmene" non lo so, ma il senso del discorso cambierebbe di poco
                  allora se vogliamo dire che questi non sono i problemi italici....siamo d'accordo....lo sto' dicendo da una vita che il teatrino della politica ci sta' rovinando....grillo compreso ultimamente....

Comment

• Font Size
                    Il risultato del sondaggio ? quanto mai eloquente.... direi che i cittadini italiani non si sono sentiti insultati dalle parole di Battiato..... gluca do staiiiiiii

Comment

X
                    Working...
                    X