Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io mi riquoto ... dopo aver passato il WE ed aver visto quanta gente c'era in giro , dopo aver visto quanto affollati fossero i treni , dopo aver visto pizzerie piene alle 10 di sera ... beh ... le favole lasciamole per l'asilo . Le difficolt? ci sono ed ? innegabile ,soprattutto per la gente comune come noi specie se lavoratori dipendenti ; ma esagerare nel dire che la maggioranza della gente ? allo stremo della fame non mi pare cosi realistico .
Ma nn ? solo paura vana,i soldi son di meno, la gente spende di meno
Senza dubbio . Ma pi? che "i soldi son di meno" io direi che grava come un macigno l'insicurezza per il futuro immediato . Il tutto aggravato da un Napolitano che impera distruggendo l'Italia e togliendoci anche il valore di un voto . Il tutto aggravato da uan classe politica che non lascia pi? spazio a sogni di cambiamenti ... nel bene o nel male io puntavo su Grillo ma si sta rivelando un flop pure il M5S . Aggiungici che quelle persone cosi sprovvedute che nel corso degli anni hanno fatto un p? le cicale mettendosi via 4 soldini per una sicurezza futura , fosse anche pochi spiccioli , ora se li vedono minacciare da prelievi forzosi , giochetti di banche , tarsu o qualunque altra minkiata si inventer? il nuovo supergoverno che spettra sull'Italia grazie a quel .... di Napolitano .
Tutto ci? si ripercuote su quanto la gente spende e sui vizi che si concede come ripagamento del proprio lavoro : azzerandosi questo , si azzerano i profitti delle aziende con tutta la reazione a catena che vien a seguire .
Comment