Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo del TG5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo del TG5

ieri, la condanna di Dell'Utri ? stata letta in una manciata di secondi...addirittura dopo che era andato in onda il servizio del tipo che sbarcava il lunario assemblando biciclette con pezzi recuperati nelle discariche

ziocane !!! e pensare che la scoreggia di un grillino sarebbe stata la notizia di apertura

ma come caxxo si pu? credere a un TG, il cui unico sforzo ? quello di proporci foto del suo padrone che risalgono a 25 anni fa ?

avete notato ? di solito ne propongono una.....sempre quella che ritrae il Silvio nazionale poco pi? che ventenne

.... ieri invece si sono sbizzarriti.... oltre a mandare in onda una decina di foto del grande Statista minorenne, ci hanno proposto addirittura un video del medioevo cercando di farlo passare come fresco di giornata

mandateveneaffangulo, siamo mica tutti dei Giuseppe_d

• Font Size
    Ho visto si!

Comment

• Font Size
      dai, questa sera ce lo faranno vedere nel girello

Comment

• Font Size
        purtroppo ? un'anomalia normalizzata in questo paese. del resto lui l? ? il padrone e i giornalisti, che dovrebbero informare in maniera trasparente e dettagliata, eseguono. oramai non ho manco pi? la forza di meravigliarmi di sto schifo.

Comment

• Font Size
          Scusate ma se volete la verit? nuda e pura senza contaminazioni, immacolata e candida come la neve perch? non leggete il blog di Grillo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Scusate ma se volete la verit? nuda e pura senza contaminazioni, immacolata e candida come la neve perch? non leggete il blog di Grillo???

vab?

se non altro, se sei in disaccordo su qualcosa, uno schizzo di merda puoi sempre lanciarglielo

al TG5 non puoi

Comment

• Font Size
              Io non commento alcun blog ed ho un telecomando funzionante...

Comment

• Font Size
                in proporzione preferisco allora il tg4 o telekabul che dichiarano candidamente da che parte stanno

questi sono ancora + servi del padrone perch? si fan passare come informazione "libera" ... s? stocazz....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io non commento alcun blog ed ho un telecomando funzionante...

aooo !!!
                  ? mio figlio di 10 anni che vuole vedere il TG5....dice che ? divertente
                  Last edited by Maoni; 26-03-13, 14:45.

Comment

• Font Size
                    Ad ora credo che il migliore sia il tg di la7, infatti mentana ? stato pluripremiato

? leggermente di parte ma almeno offre informazione a 360 gradi
                    Gli altri tg sembrano rotocalchi

Comment

• Font Size
                      io la tristezza la provo con studio aperto che parla solo di cuccioli abbandonati, delfini che nascono in cattivit? e storie strapalacrime raccontate sempre con quella maledetta ***** di voce odiosa...dovrebbero mettere in dissolvenza la faccia della durso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        io la tristezza la provo con studio aperto che parla solo di cuccioli abbandonati, delfini che nascono in cattivit? e storie strapalacrime raccontate sempre con quella maledetta ***** di voce odiosa...dovrebbero mettere in dissolvenza la faccia della durso
                        Fabi?, hai toccato un altro tasto dolente

siamo arrivati al punto che il maltrattamento di un animale viene condannato pesantemente, mentre l'omicidio viene considerato una marachella

adesso vado e sparo al cane del vicino...continua ad abbaiare e mi ha rotto i cogli@ni

Comment

• Font Size
                          credo che studio aperto sia definito "rotocalco d'informazione". del resto il canale "giornalistico" di casa mediaset ? un altro, di cui ora mi sfugge il nome.
                          poi ripeto, sta a chi guarda capire un attimo da che parte tira il vento, ma ci sono taaaante persone in italia che guardano il tg1 o il tg5 o il tg3 a priori, per abitudine, e si sorbiscono la pappardella acriticamente, e da l? si fanno le loro idee. specie gli anziani, prendo ad esempio la nonna della mia morosa, donna che ha sempre avuto una mente critica, da quando guarda il tg5 ? praticamente ipnotizzata, poi magari le fai leggere qualche giornale web e dice "ah ma se non l'ha detto il tg ? una bufala". ora, la signora ha 90 anni, non v? pi? a votare da un pezzo, ma quanti altri, magari pure tra i giovani, si fanno le loro idee esclusivamente grazie a questi "tigg?"? /scopertaacquacalda mode off.

Comment

• Font Size
                            Incredibili le foto patinate di Silvione!E pensare che qualcuno creder? anche che ? ancora giovane e bello.....cio? bello non lo ? mai stato.

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X