Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlatemi di questo liberismo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parlatemi di questo liberismo!

    Come da titolo :gaen:

    Secondo me, da quello che leggo, chi difende l'attuale modello di liberismo NON SA' DI COSA PARLA

    O meglio ha in testa una serie di principi che per? non corrispondono a quello che stanno portando avanti i nostri amati tecnocrati europei... per? visto che potrei sbagliarmi... mi pare giusto approfondire sto benedetto liberismo.

    Sono tutt'orecchie

  • Font Size
    #2
    'nzomma qualcuno che voglia spiegare questo liberismo??? Daje 'mp? su :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parliamone.

      Secondo me il liberismo ha fallito

      [YOUTUBE]vsrOAvD9bnY[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by x-erre View Post
        Parliamone.

        Secondo me il liberismo ha fallito

        [YOUTUBE]vsrOAvD9bnY[/YOUTUBE]

        Non scassare la uallera tu!

        Questa ? una discussione PRO liberismo... quindi cominciamo col capire cos'?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il liberismo ? il periodo che contraddistingue il limitato intervento dello stato nell'economia per lasciar spazio all'iniziativa privata nella gestione dei mercati.

          Il liberista ? colui che crede nelle dinamiche dei mercati non regolamentati.

          E' iniziato alla fine degli anni 70 con le politche della Tacher e Regan...

          Noi abbiamo aderito all'ideologia entrando nello sme e rendendendo la banca centrale indipendente (da chi??) con il divosrzio tra tesoro e banca d'italia.

          Hovvintokualcheccossa??

          A proposto, beccate sta chicca con sorpresa finale regalata dall'inquadratura casuale e sottolineo casuale:

          [YOUTUBE]JL_HTATY8o4[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by x-erre View Post
            Il liberismo ? il periodo che contraddistingue il limitato intervento dello stato nell'economia per lasciar spazio all'iniziativa privata nella gestione dei mercati.

            Il liberista ? colui che crede nelle dinamiche dei mercati non regolamentati.

            E' iniziato alla fine degli anni 70 con le politche della Tacher e Regan...

            Noi abbiamo aderito all'ideologia entrando nello sme e rendendendo la banca centrale indipendente (da chi??) con il divosrzio tra tesoro e banca d'italia.

            Hovvintokualcheccossa??

            A proposto, beccate sta chicca con sorpresa finale regalata dall'inquadratura casuale e sottolineo casuale:

            [YOUTUBE]JL_HTATY8o4[/YOUTUBE]

            Queste sono spiegazioni sempliciotte, qua bisogna andare sul materiale pesante e approfondirlo, voglio gente che mi parla dei pensatori importanti, che mi spiega le dinamiche economiche e sociali della sua applicazione... perch? pure Keynes non era contrario a un certo liberismo... s? le sfumature a essere complicate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alfetta View Post
              Queste sono spiegazioni sempliciotte, qua bisogna andare sul materiale pesante e approfondirlo, voglio gente che mi parla dei pensatori importanti, che mi spiega le dinamiche economiche e sociali della sua applicazione... perch? pure Keynes non era contrario a un certo liberismo... s? le sfumature a essere complicate
              Amb? io vi leggo allora, c'era per? uno che ho ascoltato una volta, sembrava ne sapesse qualcosa, mi sembra si chiamasse Gennaro Zezza:

              [YOUTUBE]8DUUuy7ZlJ8[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                S? ho capito... per? ascolta amm?, c'? il liberismo come "homo faber fortunae suae", quello economico accademico, quello imposto dai capitalisti attraverso la politica.

                Mo io e te le differenze le capiamo, ma tanta tanta gente no... capito il senso del thread?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il liberismo ? la dottrina economica che ha posto le basi per il diastro economico globale attuale
                  stop

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X