Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le menzogne del M5S - non ? la prima forza politica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    MAaaa gluca.... chi hai votato?
    Non ? che poi fai come giuseppe_d che dice dice e poi ha votato

    ----->BERLUSCONI<-----------

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by brucche View Post
      allora mi vuoi dire che il m5s in alcune regioni non e' il primo partito?......allora menti anche te........poi ti ripeto se vedi il male ancora prima che il m5s inizi a lavorare nel parlamento,e non sei in grado di fare una critica a chi ha governato,ha fatto il ministro e riponi in lui tutta la speranza per un'italia migliore,quando ha gia' giocato la partita e l'ha persa,e non mi dire di no perche' se no alle ultime elezioni avrebbe avuto un successone e non staremmo a parlare qui ora di grillo,non puoi dare a noi l'epiteto di irresponsabili e dotati di cecita' politica........con serenita'......................brucche
      Facciamo a capirci, non puoi permetterti di darmi del bugiardo, soprattutto ascrivendomi cose che non ho scritto.

      Rileggiti il mio post se non ti ? chiaro.

      La prima forza ? quella che raccoglie il maggior numero di voti tra i votanti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bennymax View Post
        guarda che tu... con discussioni come queste non credere di porti ad un livello pi? alto del loro sai
        mi sembrano le discussioni dei bambini dell'asilo...
        I bambini dell'asilo in tanti li hanno mandati in Parlamento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by korra88 View Post
          ma ci credi veramente?
          gli altri son onesti, vero???? questo ? niente in confronto a quello che han fatto gli altri e ci stan facendo sotto al naso...
          Ma questi non sono il nuovo, i puri, auto definitesi i guardiani dei cittadini italiani ? E poi si dimostrano bugiardi come gli altri.

          Quello che crede alle fandonie non sono io...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gluca View Post
            Facciamo a capirci, non puoi permetterti di darmi del bugiardo, soprattutto ascrivendomi cose che non ho scritto.

            Rileggiti il mio post se non ti ? chiaro.

            La prima forza ? quella che raccoglie il maggior numero di voti tra i votanti.
            non ti ho dato del bugiardo.ho detto che menti se dici che da solo il pd ha preso in tutte le regioni piu' voti del m5s......non capisco pero' tutto questo tuo scaldarti,per un dato di fatto........il m5s,la prima volta che si e' presentato alle elezioni per il senato e la camera della repubblica italiana,ha avuto successo........su una proposta .........mandare a casa chi ha portato l'italia al punto in cui si trova........e di questo da ora in avanti bisogno tenerne conto....io non ho tutto questo rancore,ti leggo e quando non mi trovo in accordo con te lo argomento...se vuoi con non mi esprima piu' perche' sono un pericoloso elemento che da retta a manigoldi e mentori,che porteranno questo paese verso la catastrofe,ascolta perlomeno il sentire di tanti che hanno perso il posto di lavoro,di imprenditori costretti a chiudere perche' devono ancora avere i soldi dal cliente stato,degli esodati che si sono trovati senza lavoro e senza pensione,di giovani che non trovano occupazione o la trovano con contratti a termine e non possono farsi un futuro perche' le banche non erogano mutui a chi lavora a strattoni...e' a loro che deve rispondere quel partito a cui hai dato il tuo voto.......saluti ..............brucche

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gluca View Post
              La discussione ? un'altra, prova a rispondere in merito; grazie.

              Lo schifo per rispondere alla tua domanda off topic fa schifo e basta; non cambia nulla per il colore politico che ha su.
              Per il momento questi stanno facendo schifo pi? degli altri e sono decisamente meno dotati intellettualmente.
              dimezzarsi lo stipendio + fare le pulci per ogni cosa a tal punto da far preoccupare i politici di vecchia data + cercare cambiare il paese dando il buon esempio..per esempio grillo ? andato al quirinale con una KIA che sicuramente ? SUA e non con una classe s o audi a8 pagata da NOI..e si pu? continuare.

              mettiamoci il pranzo e il voto a grasso se proprio vogliamo esserci precisi..e tu dici che ? PEGGIO che rubare miliardi di euro e mal governarci per 20 anni?
              se saranno peggio lo vedremo, ma adesso non si pu? dire, ma neanche per un caxxo...
              Last edited by korra88; 21-03-13, 18:38.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by brucche View Post
                non ti ho dato del bugiardo.ho detto che menti se dici che da solo il pd ha preso in tutte le regioni piu' voti del m5s......non capisco pero' tutto questo tuo scaldarti,per un dato di fatto........il m5s,la prima volta che si e' presentato alle elezioni per il senato e la camera della repubblica italiana,ha avuto successo........su una proposta .........mandare a casa chi ha portato l'italia al punto in cui si trova........e di questo da ora in avanti bisogno tenerne conto....io non ho tutto questo rancore,ti leggo e quando non mi trovo in accordo con te lo argomento...se vuoi con non mi esprima piu' perche' sono un pericoloso elemento che da retta a manigoldi e mentori,che porteranno questo paese verso la catastrofe,ascolta perlomeno il sentire di tanti che hanno perso il posto di lavoro,di imprenditori costretti a chiudere perche' devono ancora avere i soldi dal cliente stato,degli esodati che si sono trovati senza lavoro e senza pensione,di giovani che non trovano occupazione o la trovano con contratti a termine e non possono farsi un futuro perche' le banche non erogano mutui a chi lavora a strattoni...e' a loro che deve rispondere quel partito a cui hai dato il tuo voto.......saluti ..............brucche
                La questione che ho posto ? relativa al fatto che c'? un movimento che si spaccia, perch? ? FALSO, come la prima forza politica del Paese e su questa base... falsa , pretende il governo.

                Hai ascoltato le dichiarazioni della presidente di deputati M5S ?
                E' ...
                [YOUTUBE]q1VPPN2OkIw[/YOUTUBE]

                Non sono io a dire che il PD ha preso pi? voti del M5S sia alla Camera che al Senato, ma sono i risultati delle elezioni, liberamente accessibili sul sito del Ministero degli Interni.

                Se preferisci te lo scrivo diversamente: la maggior parte dei cittadini italiani che hanno votato alle elezioni politiche 2013, ha votato PD e non M5S, contrariamente a quanto questi ultimi continuano a raccontare e proditoriamente usare per ottenere potere.

                Ho postato, i dati, i link e tu continui a dire che non ? cos?.
                Mi spieghi su quale base ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by korra88 View Post
                  dimezzarsi lo stipendio + fare le pulci per ogni cosa a tal punto da far preoccupare i politici di vecchia data + cercare cambiare il paese dando il buon esempio..per esempio grillo ? andato al quirinale con una KIA che sicuramente ? SUA e non con una classe s o audi a8 pagata da NOI..e si pu? continuare.

                  mettiamoci il pranzo e il voto a grasso se proprio vogliamo esserci precisi..e tu dici che ? PEGGIO che rubare miliardi di euro e mal governarci per 20 anni?
                  se saranno peggio lo vedremo, ma adesso non si pu? dire, ma neanche per un caxxo...
                  Guardati il video ed ascolta fino in fondo le loro dichiarazioni alla luce dei dati che ho fornito...

                  M5S: vogliamo guidare il governo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gluca View Post
                    Guardati il video ed ascolta fino in fondo le loro dichiarazioni alla luce dei dati che ho fornito...

                    M5S: vogliamo guidare il governo
                    alla camera se non fosse per il voto estero, sarebbero il primo partito anche se di nemmeno 50.000 voti, per? dai, ognuno tira acqua al suo mulino per governare. per me i problemi sono altri. se faranno dei danni VERI, stai sicuro che mi vedi in prima linea a spararci merd@ sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gluca View Post
                      Avete ascoltato la capogruppo alla Camera del M5S ?

                      No, beh allora piantatela di difendere l'indifendibile.

                      Qui c'? un movimento che sta mentendo per ottenere il governo del Paese e voi state qui ad arrampicarvi sugli specchi per difenderli, ma non ne capite la gravit? ?

                      ma secondo te napolitano nn li sa contare i voti ?

                      comunque mi hai convinto : prox votazione voto razzi,uno che sa quello che dice

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gluca View Post
                        Guardati il video ed ascolta fino in fondo le loro dichiarazioni alla luce dei dati che ho fornito...

                        M5S: vogliamo guidare il governo

                        amb?...allora ci credi proprio


                        ti ricordo che m5s fin ora nn ti ha fatto NULLA

                        puoi dire altrettanto degli altri ? e di cose belle negli ultimi anni ne hanno dichiarate in tante interviste

                        ma tante tante...vuoi che te le linco tutte ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          esatto.. il m5s per ora non ha fatto nulla..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ma secondo te napolitano nn li sa contare i voti ?

                            comunque mi hai convinto : prox votazione voto razzi,uno che sa quello che dice
                            Il problema non ? Napolitano, ma gli italiani che credono alle loro balle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              esatto.. il m5s per ora non ha fatto nulla..

                              ha votato,come gli altri

                              e gli altri che han fatto scusa ?

                              capisco gluca e giuseppe,ma ti stai lobotomizzando pure tu ?

                              nn c? un governo,che dovrebbero fare ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                ha votato,come gli altri

                                e gli altri che han fatto scusa ?

                                capisco gluca e giuseppe,ma ti stai lobotomizzando pure tu ?

                                nn c? un governo,che dovrebbero fare ?
                                ... proposte di legge? ma sai come funziona il parlamento?

                                .. ah ecco... forse sul blog di grillo si sono dimenticati di pubblicare il decalogo di come fare proposte di legge... visto che gli altri gi? lo stanno facendo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X