Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I grillini gi? tradiscono...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate qualcuno ha da vendere uno zip war airganon?

Comment

• Font Size
      Originally posted by carapintadas View Post
      ..ammiro la tua scritta in firma..da antikomunista viscerale sarei anche vicino alla tua idea..specie per il "rispetto" che ho per chi ha servito la patria dalla"parte sbagliata" e il rancore che ho verso una grossa parte dei"ladrigiani"osannati nel ns paese.spero che si riesca nell'intento di rafforzare e creare una dx conservatrice,cattolica fondamentalista artefice di poche aperture e pochissimi salti pindarici...in attesa di questo momento cerco di limitare i danni evitando il pi? possibile la deriva a sx del ns paese..ma con scarsi risultati.ora dopo aver pareggiato un conto con il cavaliere a queste ultime elezioni..sono alla ricerca di una collocazione nuova..e rimango a vedere l'evolversi dei fatti
      ma cosa c'entra la religione con la politica ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        ma cosa c'entra la religione con la politica ?
        me lo sono sempre chiesto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          a un Grillo populista e demagogo
          NO!!! Grillo ? solo demagogo!!! l'appellativo populista gli ? stato attribuito impropriamente dai politici istruiti ed esperti del mestiere che non sanno manco parlare l'italiano!!!!

Comment

• Font Size
            Vi presento il demagogo

Genova, 19 marzo 2013 - “Ora che siamo stati eletti al Parlamento, vogliamo essere presenti nelle Commissioni bicamerali, nelle giunte e negli uffici di presidenza di Camera e Senato”.

Beppe Grillo guarda oltre le beghe interne del caso Grasso e guarda avanti, confermando che “vogliamo partecipare alle decisioni che si prendono al chiuso delle stanze dei bottoni, per rispetto della volont? popolare che ci ha scelto”.

“Dopo la nomina della presidente della Camera Laura Boldrini siamo a una prima giornata cruciale”, spiega dal suo blog ricordando che “oggi, marted?, alle ore 18, a Montecitorio ci sar? la prima conferenza dei Capigruppo: si parler? della composizione dell’Ufficio di Presidenza che verr? votato in aula gioved?, decidere le nomine dei suoi vicepresidenti e soprattutto scegliere i questori: veri e propri controllori - sottolinea - dei conti alla Camera”.

“Noi cittadini del Movimento 5 Stelle presenteremo i nostri candidati per tutti questi ruoli perch? - ribadisce - vogliamo essere protagonisti del rinnovamento che abbiamo promesso in campagna elettorale”.

VORREMMO ANCHE FILMARE, MA NON SI PUO'* - “Vorremmo filmare tutto e diffondere via web le riunioni, ma per ora, con le stringenti regole in vigore nei palazzi romani, non ? possibile”. E’ la comunicazione che Beppe Grillo affida al suo blog per spiegare le ragioni per cui i militanti grillini non possono attendersi l’operazione trasparenza, a colpi di videocamere e dirette dalle aule, attuata nei consigli regionali e comunali che hanno visto la prima ondata di esponenti del Movimento 5 Stelle nelle istituzioni.

Intanto, Grillo anticipa che la conferenza stampa di stamattina alla Camera della capogruppo designata, Roberta Lombardi, sar? dedicata a parlare “di come intendiamo muoverci in vista della riunione dei Capigruppo” e, questa s?, sar? un “evento in diretta streaming”.

CONTEREMO ANCHE LE CARAMELLE - “E’ arrivato il momento di dare dimensione alle preoccupazioni di Lamberto Dini e Beppe Pisanu. E’ giunta l’ora di ‘rendicontare le caramelle’ e, dunque di portare le istanze di quel 25 e passa per cento di elettori che ha votato il Movimento 5 Stelle”. Beppe Grillo, dal suo blog, si riferisce a uno scambio di battute, dei giorni scorsi, tra i due esponenti politici a proposito dell’ingresso di parlamentari 5 Stelle negli organismi di vertice dei due rami del Parlamento. “Lamberto Dini, per inciso, non ci ha ancora svelato nulla di cosa sa del Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica di cui accennava qualche giorno fa. Attendiamo (s)fiduciosi”, rileva ancora Grillo facendo cenno ad un altro dei possibili organismi nel mirino degli eletti 5 Stelle.

GRILLO CONFERMA: NO TALK SHOW* - “Confermiamo il nostro rifiuto a partecipare ai talk show televisivi”. Lo ribadisce Beppe Grillo dal suo blog. “In tiv? - spiega - ci andremo solo se avremo la possibilit? di parlare di idee e programmi o se avremo bisogno di spiegare ai cittadini gli imbrogli perpetrati ai loro danni”.* “L’impronta che vogliamo dare a questa nostra prima esperienza nelle istituzioni di governo - conferma - ? un’azione di rinnovamento che questo Paese non ha mai conosciuto in passato”.

“Il web ?, e rimarr?, il nostro strumento privilegiato di contatto e di relazione con gli elettori per tutta la durata del nostro mandato”, sottolinea Grillo.

Da quotidiano.net
            Last edited by arabykola; 19-03-13, 10:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Vi presento il demagogo

Genova, 19 marzo 2013 - ?Ora che siamo stati eletti al Parlamento, vogliamo essere presenti nelle Commissioni bicamerali, nelle giunte e negli uffici di presidenza di Camera e Senato?.

Beppe Grillo guarda oltre le beghe interne del caso Grasso e guarda avanti, confermando che ?vogliamo partecipare alle decisioni che si prendono al chiuso delle stanze dei bottoni, per rispetto della volont? popolare che ci ha scelto?.

?Dopo la nomina della presidente della Camera Laura Boldrini siamo a una prima giornata cruciale?, spiega dal suo blog ricordando che ?oggi, marted?, alle ore 18, a Montecitorio ci sar? la prima conferenza dei Capigruppo: si parler? della composizione dell?Ufficio di Presidenza che verr? votato in aula gioved?, decidere le nomine dei suoi vicepresidenti e soprattutto scegliere i questori: veri e propri controllori - sottolinea - dei conti alla Camera?.

?Noi cittadini del Movimento 5 Stelle presenteremo i nostri candidati per tutti questi ruoli perch? - ribadisce - vogliamo essere protagonisti del rinnovamento che abbiamo promesso in campagna elettorale?.

VORREMMO ANCHE FILMARE, MA NON SI PUO'* - ?Vorremmo filmare tutto e diffondere via web le riunioni, ma per ora, con le stringenti regole in vigore nei palazzi romani, non ? possibile?. E? la comunicazione che Beppe Grillo affida al suo blog per spiegare le ragioni per cui i militanti grillini non possono attendersi l?operazione trasparenza, a colpi di videocamere e dirette dalle aule, attuata nei consigli regionali e comunali che hanno visto la prima ondata di esponenti del Movimento 5 Stelle nelle istituzioni.

Intanto, Grillo anticipa che la conferenza stampa di stamattina alla Camera della capogruppo designata, Roberta Lombardi, sar? dedicata a parlare ?di come intendiamo muoverci in vista della riunione dei Capigruppo? e, questa s?, sar? un ?evento in diretta streaming?.

CONTEREMO ANCHE LE CARAMELLE - ?E? arrivato il momento di dare dimensione alle preoccupazioni di Lamberto Dini e Beppe Pisanu. E? giunta l?ora di ?rendicontare le caramelle? e, dunque di portare le istanze di quel 25 e passa per cento di elettori che ha votato il Movimento 5 Stelle?. Beppe Grillo, dal suo blog, si riferisce a uno scambio di battute, dei giorni scorsi, tra i due esponenti politici a proposito dell?ingresso di parlamentari 5 Stelle negli organismi di vertice dei due rami del Parlamento. ?Lamberto Dini, per inciso, non ci ha ancora svelato nulla di cosa sa del Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica di cui accennava qualche giorno fa. Attendiamo (s)fiduciosi?, rileva ancora Grillo facendo cenno ad un altro dei possibili organismi nel mirino degli eletti 5 Stelle.

GRILLO CONFERMA: NO TALK SHOW* - ?Confermiamo il nostro rifiuto a partecipare ai talk show televisivi?. Lo ribadisce Beppe Grillo dal suo blog. ?In tiv? - spiega - ci andremo solo se avremo la possibilit? di parlare di idee e programmi o se avremo bisogno di spiegare ai cittadini gli imbrogli perpetrati ai loro danni?.* ?L?impronta che vogliamo dare a questa nostra prima esperienza nelle istituzioni di governo - conferma - ? un?azione di rinnovamento che questo Paese non ha mai conosciuto in passato?.

?Il web ?, e rimarr?, il nostro strumento privilegiato di contatto e di relazione con gli elettori per tutta la durata del nostro mandato?, sottolinea Grillo.

Da quotidiano.net

non per giudicare
              ma quando dovevano discutere tra di loro dopo il voto...le telecamere le hanno spente
              questo mi ? dispiaciuto e non poco
              appena hannoa vuto problemi hanno spento
              in questo un po' mi hanno deluso
              le vittorie, le sconfitte, le prese di posizione e i panni sporchi si lavano davanti alle telecamere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                MAPORCAPUTTANA !!!!!!

l'avete vista la Polverini ? ....tranquilla, ride e scherza, parla ancora di politica come Madre Teresa parlava di Cristo

questa ? bellissima

non posso che quotarti :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by OPA View Post
                  non per giudicare
                  ma quando dovevano discutere tra di loro dopo il voto...le telecamere le hanno spente
                  le vittorie, le sconfitte, le prese di posizione e i panni sporchi si lavano davanti alle telecamere
                  Cio? come fanno tutti gli altri partiti ?

Comment

• Font Size
                    Cio? come fanno tutti gli altri partiti ?
                    bella risposta....complimenti
                    s? ma loro dovevano essere diversi...ripeto IO ci sono rimasto male
                    se gli altri lo fanno....LORO non non lo devono fare
                    onestamente prima critichiamo chi lo fa ergendoci a nuovo modello,poi alla prima occasione facciamo la stessa cosa?
                    ripeto,sempre per ME questo gesto non mi ? piaciuto
                    IO ci sono rimasto male

inutile dirmi di voler inserire le riprese nella camere,se poi non me le metti nel momento importante delle scelte e delle tirate di orecchie

Comment

• Font Size
                      non per giudicare
                      ti piace vedere la gente "litigare"?

Comment

• Font Size
                        bella risposta....complimenti
                        s? ma loro dovevano essere diversi...ripeto IO ci sono rimasto male
                        se gli altri lo fanno....LORO non non lo devono fare
                        onestamente prima critichiamo chi lo fa ergendoci a nuovo modello,poi alla prima occasione facciamo la stessa cosa?
                        ripeto,sempre per ME questo gesto non mi ? piaciuto
                        IO ci sono rimasto male

inutile dirmi di voler inserire le riprese nella camere,se poi non me le metti nel momento importante delle scelte e delle tirate di orecchie
                        Avevo capito

Anche io la penso cos? ma credo ci sia un limite di bion senso a tutto

Nn sar? qst mancata diretta a inficiarne il lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          ti piace vedere la gente "litigare"?
                          no non mi piace,ma non per questo evito di assistere o intervenire se necessario...purtroppo il mondo non ? idilliaco....ogni tanto una tirata di orecchie serve anche per crescere

cmq no,non voglio vedere la gente litigare,ma avrei preferito la trasparenza e non affidarmi solo a quanto riportato.
                          se mi dici che mi farai assistere e partecipare alla vita del movimento, mi ci fai partecipare sia nelle gioie che nel dolore
                          sempre MIO modesto parere spegnere in quel frangente ? stato un errore

Comment

• Font Size
                            E poi dovranno pure dare adito agli Screditori di attaccarsi a qualcosa

Comment

• Font Size

Avevo capito

Anche io la penso cos? ma credo ci sia un limite di bion senso a tutto

Nn sar? qst mancata diretta a inficiarne il lavoro

personalmente lo vedo come un primo passo,sbagliato (sopratutto se poi si vogliono portare le telecamere in camera)
                              tutti quando iniziano a camminare possono inciampare
                              spero solo che non venga seguito da altri passi come questo...passi che ti fanno camminare in maniera sbagliata

Comment

• Font Size
                                E poi dovranno pure dare adito agli Screditori di attaccarsi a qualcosa
                                ufff
                                sarebbe stato pi? facile se si vedeva una sedia lanciata

Comment

X
                                Working...
                                X