Scusate qualcuno ha da vendere uno zip war airganon?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I grillini gi? tradiscono...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by carapintadas View Post..ammiro la tua scritta in firma..da antikomunista viscerale sarei anche vicino alla tua idea..specie per il "rispetto" che ho per chi ha servito la patria dalla"parte sbagliata" e il rancore che ho verso una grossa parte dei"ladrigiani"osannati nel ns paese.spero che si riesca nell'intento di rafforzare e creare una dx conservatrice,cattolica fondamentalista artefice di poche aperture e pochissimi salti pindarici...in attesa di questo momento cerco di limitare i danni evitando il pi? possibile la deriva a sx del ns paese..ma con scarsi risultati.ora dopo aver pareggiato un conto con il cavaliere a queste ultime elezioni..sono alla ricerca di una collocazione nuova..e rimango a vedere l'evolversi dei fatti
Comment
-
Vi presento il demagogo
Genova, 19 marzo 2013 - “Ora che siamo stati eletti al Parlamento, vogliamo essere presenti nelle Commissioni bicamerali, nelle giunte e negli uffici di presidenza di Camera e Senato”.
Beppe Grillo guarda oltre le beghe interne del caso Grasso e guarda avanti, confermando che “vogliamo partecipare alle decisioni che si prendono al chiuso delle stanze dei bottoni, per rispetto della volont? popolare che ci ha scelto”.
“Dopo la nomina della presidente della Camera Laura Boldrini siamo a una prima giornata cruciale”, spiega dal suo blog ricordando che “oggi, marted?, alle ore 18, a Montecitorio ci sar? la prima conferenza dei Capigruppo: si parler? della composizione dell’Ufficio di Presidenza che verr? votato in aula gioved?, decidere le nomine dei suoi vicepresidenti e soprattutto scegliere i questori: veri e propri controllori - sottolinea - dei conti alla Camera”.
“Noi cittadini del Movimento 5 Stelle presenteremo i nostri candidati per tutti questi ruoli perch? - ribadisce - vogliamo essere protagonisti del rinnovamento che abbiamo promesso in campagna elettorale”.
VORREMMO ANCHE FILMARE, MA NON SI PUO'* - “Vorremmo filmare tutto e diffondere via web le riunioni, ma per ora, con le stringenti regole in vigore nei palazzi romani, non ? possibile”. E’ la comunicazione che Beppe Grillo affida al suo blog per spiegare le ragioni per cui i militanti grillini non possono attendersi l’operazione trasparenza, a colpi di videocamere e dirette dalle aule, attuata nei consigli regionali e comunali che hanno visto la prima ondata di esponenti del Movimento 5 Stelle nelle istituzioni.
Intanto, Grillo anticipa che la conferenza stampa di stamattina alla Camera della capogruppo designata, Roberta Lombardi, sar? dedicata a parlare “di come intendiamo muoverci in vista della riunione dei Capigruppo” e, questa s?, sar? un “evento in diretta streaming”.
CONTEREMO ANCHE LE CARAMELLE - “E’ arrivato il momento di dare dimensione alle preoccupazioni di Lamberto Dini e Beppe Pisanu. E’ giunta l’ora di ‘rendicontare le caramelle’ e, dunque di portare le istanze di quel 25 e passa per cento di elettori che ha votato il Movimento 5 Stelle”. Beppe Grillo, dal suo blog, si riferisce a uno scambio di battute, dei giorni scorsi, tra i due esponenti politici a proposito dell’ingresso di parlamentari 5 Stelle negli organismi di vertice dei due rami del Parlamento. “Lamberto Dini, per inciso, non ci ha ancora svelato nulla di cosa sa del Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica di cui accennava qualche giorno fa. Attendiamo (s)fiduciosi”, rileva ancora Grillo facendo cenno ad un altro dei possibili organismi nel mirino degli eletti 5 Stelle.
GRILLO CONFERMA: NO TALK SHOW* - “Confermiamo il nostro rifiuto a partecipare ai talk show televisivi”. Lo ribadisce Beppe Grillo dal suo blog. “In tiv? - spiega - ci andremo solo se avremo la possibilit? di parlare di idee e programmi o se avremo bisogno di spiegare ai cittadini gli imbrogli perpetrati ai loro danni”.* “L’impronta che vogliamo dare a questa nostra prima esperienza nelle istituzioni di governo - conferma - ? un’azione di rinnovamento che questo Paese non ha mai conosciuto in passato”.
“Il web ?, e rimarr?, il nostro strumento privilegiato di contatto e di relazione con gli elettori per tutta la durata del nostro mandato”, sottolinea Grillo.
Da quotidiano.netLast edited by arabykola; 19-03-13, 10:23.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVi presento il demagogo
Genova, 19 marzo 2013 - ?Ora che siamo stati eletti al Parlamento, vogliamo essere presenti nelle Commissioni bicamerali, nelle giunte e negli uffici di presidenza di Camera e Senato?.
Beppe Grillo guarda oltre le beghe interne del caso Grasso e guarda avanti, confermando che ?vogliamo partecipare alle decisioni che si prendono al chiuso delle stanze dei bottoni, per rispetto della volont? popolare che ci ha scelto?.
?Dopo la nomina della presidente della Camera Laura Boldrini siamo a una prima giornata cruciale?, spiega dal suo blog ricordando che ?oggi, marted?, alle ore 18, a Montecitorio ci sar? la prima conferenza dei Capigruppo: si parler? della composizione dell?Ufficio di Presidenza che verr? votato in aula gioved?, decidere le nomine dei suoi vicepresidenti e soprattutto scegliere i questori: veri e propri controllori - sottolinea - dei conti alla Camera?.
?Noi cittadini del Movimento 5 Stelle presenteremo i nostri candidati per tutti questi ruoli perch? - ribadisce - vogliamo essere protagonisti del rinnovamento che abbiamo promesso in campagna elettorale?.
VORREMMO ANCHE FILMARE, MA NON SI PUO'* - ?Vorremmo filmare tutto e diffondere via web le riunioni, ma per ora, con le stringenti regole in vigore nei palazzi romani, non ? possibile?. E? la comunicazione che Beppe Grillo affida al suo blog per spiegare le ragioni per cui i militanti grillini non possono attendersi l?operazione trasparenza, a colpi di videocamere e dirette dalle aule, attuata nei consigli regionali e comunali che hanno visto la prima ondata di esponenti del Movimento 5 Stelle nelle istituzioni.
Intanto, Grillo anticipa che la conferenza stampa di stamattina alla Camera della capogruppo designata, Roberta Lombardi, sar? dedicata a parlare ?di come intendiamo muoverci in vista della riunione dei Capigruppo? e, questa s?, sar? un ?evento in diretta streaming?.
CONTEREMO ANCHE LE CARAMELLE - ?E? arrivato il momento di dare dimensione alle preoccupazioni di Lamberto Dini e Beppe Pisanu. E? giunta l?ora di ?rendicontare le caramelle? e, dunque di portare le istanze di quel 25 e passa per cento di elettori che ha votato il Movimento 5 Stelle?. Beppe Grillo, dal suo blog, si riferisce a uno scambio di battute, dei giorni scorsi, tra i due esponenti politici a proposito dell?ingresso di parlamentari 5 Stelle negli organismi di vertice dei due rami del Parlamento. ?Lamberto Dini, per inciso, non ci ha ancora svelato nulla di cosa sa del Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica di cui accennava qualche giorno fa. Attendiamo (s)fiduciosi?, rileva ancora Grillo facendo cenno ad un altro dei possibili organismi nel mirino degli eletti 5 Stelle.
GRILLO CONFERMA: NO TALK SHOW* - ?Confermiamo il nostro rifiuto a partecipare ai talk show televisivi?. Lo ribadisce Beppe Grillo dal suo blog. ?In tiv? - spiega - ci andremo solo se avremo la possibilit? di parlare di idee e programmi o se avremo bisogno di spiegare ai cittadini gli imbrogli perpetrati ai loro danni?.* ?L?impronta che vogliamo dare a questa nostra prima esperienza nelle istituzioni di governo - conferma - ? un?azione di rinnovamento che questo Paese non ha mai conosciuto in passato?.
?Il web ?, e rimarr?, il nostro strumento privilegiato di contatto e di relazione con gli elettori per tutta la durata del nostro mandato?, sottolinea Grillo.
Da quotidiano.net
non per giudicare
ma quando dovevano discutere tra di loro dopo il voto...le telecamere le hanno spente
questo mi ? dispiaciuto e non poco
appena hannoa vuto problemi hanno spento
in questo un po' mi hanno deluso
le vittorie, le sconfitte, le prese di posizione e i panni sporchi si lavano davanti alle telecamere
Comment
-
-
Originally posted by OPA View Postnon per giudicare
ma quando dovevano discutere tra di loro dopo il voto...le telecamere le hanno spente
le vittorie, le sconfitte, le prese di posizione e i panni sporchi si lavano davanti alle telecamere
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCio? come fanno tutti gli altri partiti ?
s? ma loro dovevano essere diversi...ripeto IO ci sono rimasto male
se gli altri lo fanno....LORO non non lo devono fare
onestamente prima critichiamo chi lo fa ergendoci a nuovo modello,poi alla prima occasione facciamo la stessa cosa?
ripeto,sempre per ME questo gesto non mi ? piaciuto
IO ci sono rimasto male
inutile dirmi di voler inserire le riprese nella camere,se poi non me le metti nel momento importante delle scelte e delle tirate di orecchie
Comment
-
Originally posted by OPA View Postnon per giudicare
Comment
-
Originally posted by OPA View Postbella risposta....complimenti
s? ma loro dovevano essere diversi...ripeto IO ci sono rimasto male
se gli altri lo fanno....LORO non non lo devono fare
onestamente prima critichiamo chi lo fa ergendoci a nuovo modello,poi alla prima occasione facciamo la stessa cosa?
ripeto,sempre per ME questo gesto non mi ? piaciuto
IO ci sono rimasto male
inutile dirmi di voler inserire le riprese nella camere,se poi non me le metti nel momento importante delle scelte e delle tirate di orecchie
Anche io la penso cos? ma credo ci sia un limite di bion senso a tutto
Nn sar? qst mancata diretta a inficiarne il lavoro
Comment
-
Originally posted by doking View Postti piace vedere la gente "litigare"?
cmq no,non voglio vedere la gente litigare,ma avrei preferito la trasparenza e non affidarmi solo a quanto riportato.
se mi dici che mi farai assistere e partecipare alla vita del movimento, mi ci fai partecipare sia nelle gioie che nel dolore
sempre MIO modesto parerespegnere in quel frangente ? stato un errore
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Avevo capito
Anche io la penso cos? ma credo ci sia un limite di bion senso a tutto
Nn sar? qst mancata diretta a inficiarne il lavoro
personalmente lo vedo come un primo passo,sbagliato (sopratutto se poi si vogliono portare le telecamere in camera)
tutti quando iniziano a camminare possono inciampare
spero solo che non venga seguito da altri passi come questo...passi che ti fanno camminare in maniera sbagliata
Comment
X
Comment