Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I grillini gi? tradiscono...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Serissimo

Lui i soldi li caga quindi pagare una imu, nn aver pensione ecc gli frega sega

provo tanto sconforto. dico sul serio.

cio? nel 2013...tra un po' avremo il primo contattato ufficiale con gli alieni e c'? gente che ha il coraggio di votarlo e di raccontarlo.

Non giudico. Esprimo solo quello che mi passa per la testa :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by minkion View Post
      se vabb?.......se lo fanno presidente della repubblica ci meritiamo di essere smembrati e venduti ai cinesi e agli arabi come stanno facendo in grecia.

Poi magari mettiamo provenzano agli interni e riina alla giustizia?
      Guarda che dopo Kossiga tutto ? possibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        18 non 12.

Cmq, un conto ? un voto, un conto ? un cambio di casacca.

E cmq... Agnelli tra i lupi... voglio vedere quanto durano.

Lo sai che anni fa (molti) pensai di entrare in politica? Volevo cercare di sistemare sto' paese. Solo che poi realizzai che se fossi mai riuscito a diventare Primo Ministro, sarei arrivato li talmente lordato dalle schifezze della politica che avrei dovuto sottostare ai ricatti degli altri politici.

E te lo sai che il mio compare di Battesimo era segretario di un SUO partito (Alleanza Pensionati te lo ricordi?)... alla fine il mi babbo dopo averlo seguito alle politiche dell'86 circa faceva finta di non conoscerlo... te lascio immagin?
        Questo per dire che anche chi pare onesto (Grasso) per stare l? qualche magagna la deve avere altrimenti con certa gente non ti ci accompagni.
        Quindi il compito dei Grillini ora come ora ? solo quello di distruggere la credibilit? residua di PD e PDL (che autoimploder? col cavaliere a breve)... anche se 18 quardacaso ? proprio il numero di senatori che mancano al PD per fare quello che vuole

Comment

• Font Size
          Una riflessioni se andassimo al voto domani.

Il PD mette Renzi come candidato premier, il PDL berlusca o Alfano, 5stelle non so.

Chi vine le elezioni secondo voi?

Comment

• Font Size
            Gius?, altro mago otelma ?

La legge elettorale ? qst ( fatta da chi ? )

I voti son questi

Il cdx ha perso , amen

Ora vedremo che far? bersani e chi dopo di lui avr? incarichi

Fattene una ragione

I grillini fin ora nn han contato un aiser, capisco ti preoccupi x grillo ma lascialo sbraitare

Originally posted by giuseppe_d View Post
            te lo spiego io

Il presidente del senato ? la seconda carica istituzionale ed in caso di, probabile, fallimento di Bersani a formare il governo sarebbe probabilmente la prima persona a cui Napolitano dar? di nuovo l'incarico ergo facendo girare il boccino di nuovo a sx con esiti tutti da verificare.

Bersani e il pd ieri erano quasi politicamente defunti con somma gioia di Grillo. Cos? riprendono vigore. Dato che i grillini volevano aprire il parlamento come una scatoletta(parole loro) alla prima occasione utile hanno toppato in pieno e Grillo si ? incazzato a morte proprio per questo

Aggiungo che con questi accordi tengono fuori dai giochi il 29% degli elettori italiani. Cosa poco lungimirante in politica considerando l'attuale frammentazione politica e molto simile agli errori fatti da prodi nel 2006

Direi che politicamente i grillini sono ancora sottozero

Comment

• Font Size
              Guarda che dopo Kossiga tutto ? possibile

ahahahhaha.......no vabb? non c'? paragone.
              Non parlo della persona in senso stretto....ma proprio per come appare.

gli manca omicidio e ha violato qualsiasi legge in questo Paese...

...a per? non mi ha tolto manco un euro dalla busta paga...........

Comment

• Font Size

Il PD mette Renzi come candidato premier, il PDL berlusca o Alfano, 5stelle non so.

Renzi

....con il programma di Grillo

Comment

• Font Size

Dicevano cos? pure un mese fa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Renzi

e l'appoggio di al capone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      E te lo sai che il mio compare di Battesimo era segretario di un SUO partito (Alleanza Pensionati te lo ricordi?)... alla fine il mi babbo dopo averlo seguito alle politiche dell'86 circa faceva finta di non conoscerlo... te lascio immagin?
                      Questo per dire che anche chi pare onesto (Grasso) per stare l? qualche magagna la deve avere altrimenti con certa gente non ti ci accompagni.
                      Quindi il compito dei Grillini ora come ora ? solo quello di distruggere la credibilit? residua di PD e PDL (che autoimploder? col cavaliere a breve)... anche se 18 quardacaso ? proprio il numero di senatori che mancano al PD per fare quello che vuole
                      ti devo passare il titolo di un manga che adesso non ricordo. la prossima volta che ci vediamo te lo racconto a voce intanto.

Cmq... e come la starebbero distruggendo la credibilit? del PD e del PDL di grazia? Non ? proponendo un neolaureato che nella vita ha fatto un caxxo che possono pretendere di fare qualche cosa... ho un CV piu' cazzuto io di Fico....

Comment

• Font Size
                        che vinca renzi ? certo e a me personalmente la cosa mi spaventa non poco.

L'unico modo di cambiare le cose ? 5S....nel bene o nel male.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          Renzi

Ecco, quindi se fossi Grillo sarei da punto a capo... Magari cercherei di mantenere la mia linea e di compiacere anche altri gruppi di elettori. Parlo per me, se i grillini dessero la fiducia al PD per un micro programma con pochi punti (alcuni punti li hanno in comune) tra cui la riforma della legge elettorale, alle prossime elezioni probabilmente voterei 5stelle, e come me molte altre persone che oggi hanno votato altro. In fin dei conti quello che conta ? il programma, se a un elettore 5stelle viene applicato il programma votato, con l'aiuto del PD, non vedo cosa ci sarebbe di male da non votare piu' grillo alle prossime elezioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Dicevano cos? pure un mese fa
                            gi?, ma un mese fa ci stava Bersani, non Renzi. E infatti guarda un po' una marea di persone di sinistra che conosco, me compreso, non hanno votato il giaguaro e hanno votato altro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by minkion View Post
                              che vinca renzi ? certo e a me personalmente la cosa mi spaventa non poco.

L'unico modo di cambiare le cose ? 5S....nel bene o nel male.
                              stessa risposta che ho dato a Maoni. Se voglio una cosa, devo lottare per averla, non sbraitare senza fare nulla. Secondo me almeno.

Comment

• Font Size
                                stessa risposta che ho dato a Maoni. Se voglio una cosa, devo lottare per averla, non sbraitare senza fare nulla. Secondo me almeno.
                                sono in minoranza, cosa vuoi che facciano ?

Comment

X
                                Working...
                                X