Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I grillini gi? tradiscono...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giuse.... Aspetto ke ti candidi

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Giuse.... Aspetto ke ti candidi

Mi voti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ah quello che vuoi ma loro hanno firmato un accordo con lo statuto di M5S e hanno urlato ai 4 venti che Scilipoti, Razzi e Degregorio sono vili traditori prezzolati da berlusca mentre i loro sono voti di coscienza...

Mi spiace ma la storia non regge. Hanno toppato e basta

L'ipocrisia regna sovrana tra i gli elettori di sx e di M5S.
        preferivi il paese alla deriva? te lo ripeto, se fossimo stati in una situazione di benessere generale, avrei appoggiato la linea dura del niente inciuci, ma il punto ? che le aziende chiudono ogni giorno e i disoccupati son sempre di pi?, quindi non si pu? perdere tempo in caxxate..bisogna lavorare duro! c'? bisogno di detassare le imprese e i lavoratori, altro che aumento dell'iva

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No, a sukare saranno tutti quelli con principi o ideali di DX che li hanno votati...

ma in Italia se sei di destra che devi votare?

Forza Nuova e basta

e se sei centro destra?

Non c'? nulla...se non Monti

perch? Monti in confronto a B...? DESTRA

Comment

• Font Size
            Mi voti?
            Certo.... Poi mi siedo e guardo il fiume

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
              tranqui che con me sukano alla grande

so che ? inutile ragionare con te...perch? mai abbandonerai la tua posizione...ma ti auguro di essere folgorato da un guizzo di genio come sanpaolo sulla via di damasco :gaen:

Comment

• Font Size
                Gius? !!!! Ti credevo pi? intelligente.....

Last edited by Maoni; 17-03-13, 14:40.

Comment

• Font Size
                  siete incredibili

riguardo a questo non avete nulla da ridire?

No perch? lo sbandieravate a 4 venti fino a 3 giorni fa...

"Nel Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto Trasparenza ? citato: - Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.

Poi oh, Grillo ha gi? scagliato la fatwa contro i traditori

qualcosa vorr? dire...

l'avete letto il link che ho postato prima?

Reg? dotatevi di casse di calippi

belle grosse e capienti
                  grazie per il complimento........ma dove vuoi arrivare??vuoi arrivare a sentirci dire che i grillini sono uguali agli altri?sei cos? contento di ritornare al vecchio sistema?ora se 15 grillini hanno deciso di votare grasso,e' un motivo sufficiente per buttare a mare una speranza,non ci sto.......e vedrai giuseppe che la strada per il cambiamento sara' ostacolata con tutti i modi,perche' grillo e i suoi eletti danno noia....perche' hanno provato a dire che chi fino ad ora ha comandato e governato il paese erano dei morti....e se poi sei cos? coerente di dirci,oltre a sputare sul m5s,per chi hai votato ce ne potremmo fare una ragione......cos? magari troveremmo anche noi qualcosa su cui ridire.......e ti ripeto:se fallisce il m5s il danno e' maggiore che se riesce a fare quello per cui e' stato eletto.......un pungolo forte affinche' il parlamento si metta in sintonia con il paese,e non viva come se fosse eletto su marte......saluti......brucche

Comment

• Font Size
                    e' piu' preoccupante il fatto che il genovese (e quindi casaleggio) si impongano come "burattinai" senza manco piu' fare finta di non esserlo.

vedremo la prossima settimana quanti verrano "epurati" per aver disobbedito ai capi.

tra l'altro, ma perche' non si sono candidati quei due se hanno cosi' tanta voglia di governare? facile mettere il culo degli altri avanti, e manvrarli da dietro, al sicuro...

Comment

• Font Size
                      Intanto non mi ha MAI tolto un euro dalla busta paga
                      Legittimo, ma e' lo stesso discorso sentito l'altra sera da quei muratori che lavorano al "nuovo" palazzo del senato da anni (senza fine in vista): non c'importa se buttano via soldi, l'importante e' che ci facciano lavorare.

Comment

• Font Size
                        Nulla da dire

Renzi l'avrei votato

Ma tra lo smacchiagiaguari e l'armata brancaleone a 5 stelle non avevo davvero altro da votare...

Avevo pensato a non votare ma poi non avrei potuto lamentarmi e darvi addosso
                        Civilmente ti dico che hai fatto benissimo :gaen:

Umanamente sarebbe stato molto meglio se avessi annullato il voto, avremmo avuto due piccioni con una fava, un voto di meno al nano e te che non scassavi la uallera al creato :gaen:

Comment

• Font Size
                          Cmq mi sfugge una cosa.

Ma sarebbe stato meglio se quei 18 grillini non avessero votato e avessimo avuto Schifani (che schifo :gaen: ) come preisdente del senato o cosa?

Perch? non riesco a capire il discorso di Grillo. Vuole aprire il parlamento come una scatoletta di sardine... e come pensa di fare di grazia? facendosi i beneamati caxxi suoi e lasciando decidere agli altri andando a vanti a botte di schede nulle, o prendendo parte alle decisioni fondamentali del paese e cercando di fare qualche cosa????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Cmq mi sfugge una cosa.

Ma sarebbe stato meglio se quei 18 grillini non avessero votato e avessimo avuto Schifani (che schifo :gaen: ) come preisdente del senato o cosa?

Perch? non riesco a capire il discorso di Grillo. Vuole aprire il parlamento come una scatoletta di sardine... e come pensa di fare di grazia? facendosi i beneamati caxxi suoi e lasciando decidere agli altri andando a vanti a botte di schede nulle, o prendendo parte alle decisioni fondamentali del paese e cercando di fare qualche cosa????
                            vedi ?

se non votano sono degli irresponsabili, se votano si spaccano

fateglielo voi un pronto ...val?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              vedi ?

se non votano sono degli irresponsabili, se votano si spaccano

fateglielo voi un pronto ...val?
                              continuo a non capire/ti...

per me hanno fatto bene, se reputano una persona degna, perch? non votarla andando a buttare il proprio voto? ma non avendo votato grillo forse questo non lo capisco.

Quello che proprio non riesco a capire, ? come pensa Grillo di cambiare qualche cosa spalando merda contro tutti e tutto.

Mai visto costruire un grattacielo da una montagna di merda, forse grillo ha inventato un nuovo processo chimico che trasforma la merda in oro.

Comment

• Font Size
                                Se un amico mi vomita sul selciato in giardino, mi infilo i guanti, prendo un secchio, e raccolgo il vomito e lo metto in un secchio. Mi devo sporcare le mani per pulire, se mi mettessi solo con la pompa a 10 bar spalmerei il vomito per mezzo cortile ma senza pulirlo.

Comment

X
                                Working...