Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I grillini gi? tradiscono...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Intanto non mi ha MAI tolto un euro dalla busta paga

Mentre ogni governo di sx amico dei lavoratori dipendenti ? stato seguito da svariate addizionali regionali e comunali, aumenti di bolli e cazzi e mazzi vari

Nella scorsa legislatura l'accordo tra governo e confcommercio(prima ero contratto commercio, adesso metalmeccanico) mi ha dato anche 86 euro lorde al mese di aumento

Ha messo un p? di ordine nei co.co.co(bella cagata di Dalema) e grazie a lui trasformati in co.co.pro sono stato assunto a tempo indeterminato dopo un anno di co.co.co nell'azienda dove lavoro attualmente in quanto il mio lavoro non poteva essere mantenuto come co.co.pro mentre se fossero rimarsi co.co.co probabilmente sarei ancora precario

Inoltre ho tutte le buste paga degli ultimi 10 anni a controprova di ci? che dico

E ricordiamoci, che Berlusconi ? stato l'UNICO che REAMENTE aveva diminuito il numero di deputati e senatori. Peccato poi che dopo la sconfitta elettorale del 2006 la sx si ? organizzata con i referendum al grido di "salviamo la costituzione" e ha mandato tutto a monte

Certo di cagate ne ha fatte tante ma sempre meno di quei buffoni degli amici del giaguaro che dietro la maschera di amici dei lavoratori hanno svenduto Telecom, il lavoro dipendente, si sono mangiati il monte paschi e tante altre amenit?
    Urka... Occhio che adesso arriva tommysan e hal1234 e un altro che non ricordo e ti spiegano che ti sbagli. In realt? berlusconi ti ha tolto delle tasse e te li ha ripresi da un altra parte, ? che non ti sei accorto :gaen:

Che poi, va bene che berlusconi ? onnipresente ed onniscente, ma nel pdl non c'? solo lui, ma ? un bersaglio davvero comodo

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      Urka... Occhio che adesso arriva tommysan e hal1234 e un altro che non ricordo e ti spiegano che ti sbagli. In realt? berlusconi ti ha tolto delle tasse e te li ha ripresi da un altra parte, ? che non ti sei accorto :gaen:

Che poi, va bene che berlusconi ? onnipresente ed onniscente, ma nel pdl non c'? solo lui, ma ? un bersaglio davvero comodo
      tranqui che con me sukano alla grande

Comment

• Font Size
        Il presidente della camera conta solo se ? berlusconi e quindi rappresentante in negativo dell'italia... Gli altri non contano un *****... M5s... S sta per sinistra? Huhuhu

Comment

• Font Size
          Intanto non mi ha MAI tolto un euro dalla busta paga
          ...

So di non aver alcuna possibilit? convincerti che ti sbagli e di Grosso pure...

ma per amor di verit? nella parte finale della scorsa legislatura il governo presieduto da Monti era sostenuto da pinocchiolo che aveva la maggioranza del Parlamento.
          Ne consegue che tutte le tasse che ci hanno imposto dal novembre 2011 ad oggi le dobbiamo soprattutto a quello che a chiacchiere "non ti mai tolto un euro dalla busta paga".

A Monti ha accollato la responsabilit? mediatica durante la campagna elettorale, ma quella politica ? di:

... bubusettete che f1gata !

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Il presidente della camera conta solo se ? berlusconi e quindi rappresentante in negativo dell'italia... Gli altri non contano un *****... M5s... S sta per sinistra? Huhuhu
            sui blog gi? circola l'hashtag M5S+L

Come si dice? chi semina vento raccoglie tempesta

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post
              So di non aver alcuna possibilit? convincerti che ti sbagli e di Grosso pure...

ma per amor di verit? nella parte finale della scorsa legislatura il governo presieduto da Monti era sostenuto da pinocchiolo che aveva la maggioranza del Parlamento.
              Ne consegue che tutte le tasse che ci hanno imposto dal novembre 2011 ad oggi le dobbiamo soprattutto a quello che a chiacchiere "non ti mai tolto un euro dalla busta paga".

A Monti ha accollato la responsabilit? mediatica durante la campagna elettorale, ma quella politica ? di:

... bubusettete che f1gata !

guarda che monti l'ha appoggiato anche lo smacchiagiaguari che hai votato tu

Hai poco da fare la morale
              Last edited by giuseppe_d; 17-03-13, 13:27.

Comment

• Font Size
                eccall?, iniziamo con le scuse e le giustificazioni e siamo solo al secondo giorno della XVII legislatura

Forse ti sfugge che la linea del partito ? stata disattesa da un manipolo di grillini che ha fatto di testa propria e nella riunione post voto sono volati gli stracci a webcam rigorosamente spente. Alla faccia della trasparenza

vi andrei a riprendere le discussioni post elezioni

aspetto briscola e brucche
                nessuna scusa
                ma prova a metterti nei loro panni..vanno a casa, si guardano allo specchio e vedono una persona che VOLUTAMENTE lascia in stallo un paese in estrema difficolt?. io mi sputerei addosso..non ce lo possiamo permettere sto giochino. la gente muore di fame e c'? bisogno di riforme e molto urgentemente direi!

io li ho votati con la speranza nel cuore che qualcosa potesse cambiare e mi spieghi come fanno a cambiare le cose, se il governo non parte e vanno a casa subito? questo giro bisogna fare dei compromessi visto che non hanno la maggioranza. se lavoreranno bene e la gente li apprezzer?, alle prossime elezioni faranno il botto, ma fino ad allora....e poi la fiducia si pu? sempre levare

Comment

• Font Size
                  guarda che monti l'ha appoggiato anche lo smacchiagiaguari che hai votato tu

Hai poco da fare la morale
                  Verissimo, ma gli smacchia giaguari indelebili , li consideri gi? dei tassatori indefessi; amen.

Il punto era provare a farti comprendere che pinocchiolo di soldi dalle tasche te ne ha tolti in quantit? considerevole anche solo limitandoci a considerare gli ultimi 18 mesi.

Che le elezioni del 2008 le abbia stravinte ? un dato di fatto che implica la sua netta maggioranza nel Parlamento che ha votato tutte le ultime tasse...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma infatti : lo hanno pure dichiarato alle interviste
                    Tra csx e cdx han scelto il male minore , secondo loro
                    Che poi , schieramenti a parte, qualcuno ha da ridire su quelle due personalit? ?

Gius? hai solo da sucare
                    No, a sukare saranno tutti quelli con principi o ideali di DX che li hanno votati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post

Non c'? bisogno che arrivi nessuno, basta guardare le variazioni di tasse dirette e indirette sotto i governi di Berlusconi.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        nessuna scusa
                        ma prova a metterti nei loro panni..vanno a casa, si guardano allo specchio e vedono una persona che VOLUTAMENTE lascia in stallo un paese in estrema difficolt?. io mi sputerei addosso..non ce lo possiamo permettere sto giochino. la gente muore di fame e c'? bisogno di riforme e molto urgentemente direi!

io li ho votati con la speranza nel cuore che qualcosa potesse cambiare e mi spieghi come fanno a cambiare le cose, se il governo non parte e vanno a casa subito? questo giro bisogna fare dei compromessi visto che non hanno la maggioranza. se lavoreranno bene e la gente li apprezzer?, alle prossime elezioni faranno il botto, ma fino ad allora....e poi la fiducia si pu? sempre levare

ah quello che vuoi ma loro hanno firmato un accordo con lo statuto di M5S e hanno urlato ai 4 venti che Scilipoti, Razzi e Degregorio sono vili traditori prezzolati da berlusca mentre i loro sono voti di coscienza...

Mi spiace ma la storia non regge. Hanno toppato e basta

L'ipocrisia regna sovrana tra i gli elettori di sx e di M5S.
                        Last edited by giuseppe_d; 17-03-13, 13:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Non c'? bisogno che arrivi nessuno, basta guardare le variazioni di tasse dirette e indirette sotto i governi di Berlusconi.

Inviato dal mio trono di ceramica

Nulla da dire

Renzi l'avrei votato

Ma tra lo smacchiagiaguari e l'armata brancaleone a 5 stelle non avevo davvero altro da votare...

Avevo pensato a non votare ma poi non avrei potuto lamentarmi e darvi addosso
                          Last edited by giuseppe_d; 17-03-13, 13:38.

Comment

• Font Size
                            ovviamente Berlusconi

l'alternativa era lo smacchiagiaguari o l'armata brancaleone a 5 stelle...

dici sul serio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by minkion View Post
                              dici sul serio?
                              sono serissimo

Comment

• Font Size
                                capire che monti era sostenuto da pd pdl e udc ? molto difficile si tende a dare la colpa a monti pur di non ammettere che il partito che abbiamo votato non ci ha inculati

Comment

X
                                Working...
                                X