Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I grillini gi? tradiscono...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    ma tu il plurilaureato lo hai votato per il suo modo di vestire ?
    No, per il fatto che dopo 19 anni di lacch?ismo del nano ha visto la luce. :gaen:

Almeno grillo ha la coerenza di sputare contro tutti da almeno dieci anni.
    Last edited by macicca; 18-03-13, 22:59.

Comment

• Font Size
      ma tu il plurilaureato lo hai votato per il suo modo di vestire ?
      ... se fosse stato oscargiannino.it il movimento politico, si, l'avrei votato per il suo bellissimo modo di vestire.. molto dandy :giulius:

peccato fosse semplicemente FARE per fermare il declino

fuori giannino sono rimasti gli altri

mentre nel m5s, grillo non ? dentro ma decide chi far fuori

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        No, per il fatto che dopo 19 anni di lacch?ismo del nano ha visto la luce. :gaen:

Almeno grillo ha la coerenza di sputare contro tutti da almeno dieci anni.
        nagggialamiseria

...uno cos?, nel giro di un anno avrebbe portato l'Italia un gradino sopra la germania

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... se fosse stato oscargiannino.it il movimento politico, si, l'avrei votato per il suo bellissimo modo di vestire.. molto dandy :giulius:

peccato fosse semplicemente FARE per fermare il declino

fuori giannino sono rimasti gli altri

mentre nel m5s, grillo non ? dentro ma decide chi far fuori
          per tirare via quel marciume tu lo sai cosa ci vorrebbe...vero ?

tutti pronti a marciare su Roma e quando finalmente arriva uno che alza un pelino la voce QUELLI CHE HANNO CAPITO TUTTO cosa fanno ? ...criticano

Comment

• Font Size
            nagggialamiseria

...uno cos?, nel giro di un anno avrebbe portato l'Italia un gradino sopra la germania
            per ora solo uno c'? riuscito...

Comment

• Font Size
              per ora solo uno c'? riuscito...
              votalo....

Comment

• Font Size
                votalo....
                non si pu?, ma sono convinto che di voti ne ha fatti prendere

... comunque sono qui sul divano che aspetto (come gli altri) di vedere cosa fa il clown nei prossimi mesi

Comment

• Font Size
                  non si pu?, ma sono convinto che di voti ne ha fatti prendere

... comunque sono qui sul divano che aspetto (come gli altri) di vedere cosa fa il clown nei prossimi mesi
                  mentre aspetti perch? non ci dici cosa non ti convince del suo programma ?

vedi, io un partito/schieramento lo voto in base al programma ...

se poi mi deludono, mi regolo di conseguenza...

Comment

• Font Size

...e non salgo sul pulpito per dare del fessacchiotto a questo o quello

Comment

• Font Size

.. perch?, Grillo ha anche un programma? a me sembra di capire che l'unica cosa ripetuta allo stremo sia... "fanculo i vecchi politici e voteremo legge per legge" ovvero nessun programma...

o non staremo mica parlando di quelle stronzate campate per aria tipo i 1000 euro a disoccupato eh?

Comment

• Font Size
                        .. perch?, Grillo ha anche un programma? a me sembra di capire che l'unica cosa ripetuta allo stremo sia... "fanculo i vecchi politici e voteremo legge per legge" ovvero nessun programma...

o non staremo mica parlando di quelle stronzate campate per aria tipo i 1000 euro a disoccupato eh?
                        no, no hai ragione

meglio starsene a smacchiare giaguari dalla mattina alla sera

come dici tu, sono tutte stronzate ...non capisco per? come mai tutti lo scopiazzano

Comment

• Font Size
                          poi ovvio....non potr? avere la competenza di un plurilaureato vestito come un pagliaccio

Comment

• Font Size
                            no, no hai ragione

meglio starsene a smacchiare giaguari dalla mattina alla sera

come dici tu, sono tutte stronzate ...non capisco per? come mai tutti lo scopiazzano
                            ma tutti chi? e a quale pro? ma soprattutto.. quale sarebbe il programma?

ripeto.. io sto seduto e aspetto, che alla fine ? quello che fanno tutti... anche i pi? irriduciBBili della tastiera stellata...

l'unico stellato che conosco e che al massimo ? andato ad appiccicare i manifesti, oltre a inondare facebook di link deliranti, prima votava FN... e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                              poi ovvio....non potr? avere la competenza di un plurilaureato vestito come un pagliaccio
                              sfortunatamente si ? anche circondato di totali inetti... e questo verr? fuori in un modo o nell'altro.. inutile ripetere "eh ma gli altri sono peggio"... se poi anche quelli che dovrebbero essere meglio.. NON SONO ADATTI.

Comment

• Font Size
                                vab?

visto che lo Statista sei tu, dicci come dobbiamo comportarci

Comment

X
                                Working...
                                X