Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I grillini gi? tradiscono...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    I veri schiaffi me li aspetto su provvedimenti economici... anzi l? passeranno alle sedie in faccia

ammesso che ieri non ci siano gi? state

magari una sedia volante ha rotto la webcam

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      eccall?, iniziamo con le scuse e le giustificazioni e siamo solo al secondo giorno della XVII legislatura

Forse ti sfugge che la linea del partito ? stata disattesa da un manipolo di grillini che ha fatto di testa propria e nella riunione post voto sono volati gli stracci a webcam rigorosamente spente. Alla faccia della trasparenza

vi andrei a riprendere le discussioni post elezioni

aspetto briscola e brucche
      eccomi io non giustifico non scuso,sono uomini e donne alla prima esperienza e non con un partito alle spalle,ma e' evidente che e' presto per voler affossare questo movimento che ha indubbiamente dato una ventata di fresco in una stanza che per troppo tempo ha avuto le finestre chiuse e si respirava un'aria viziata...se poi ti vuoi beare del fallimento del m5s a presindere,perche' vuoi essere tra quelli che diranno:ehee ma io ve lo avevo detto che questi,bla bla bla.......sappi che in quel caso non dovremmo essere cosi' felici.......dai retta a uno coi capelli bianchi,auguriamoci con tutto il cuore che questa sia la volta buona........brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Cinque stelle, giornata di tensione al Senato I votanti divisi tra ?bianca? e coscienza - Corriere.it

e meno male che erano quelli "puri" e onesti"

E stranamente hanno spento la webcam nella riunione dopo la votazione

Adesso li voglio vedere alla prova della fiducia

Savonarola fin? bruciato sul suo stesso rogo...

Certo che quelle poltrone devono avere incorporata una qualche particolare colla...
        a parte che una parte degli elettori a 5S volevano che votassero per Grasso come vogliono che si arrivi a degli accordi.

Quindi a parer mio hanno ben rispeschiatto chi li ha eletti.
        E cmq nei loro panni io avrei avuto lo stesso identico dubbio...

qualcosa mi dice che tu non hai proprio votato...

Comment

• Font Size
          Han fatto bene a votare secondo coscienza...

... e la loro coscienza dice che hanno consegnato entrambe le camere al centro sinistra...

... niente di male, basta saperlo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Han fatto bene a votare secondo coscienza...

... e la loro coscienza dice che hanno consegnato entrambe le camere al centro sinistra...

... niente di male, basta saperlo.

Ma infatti : lo hanno pure dichiarato alle interviste
            Tra csx e cdx han scelto il male minore , secondo loro
            Che poi , schieramenti a parte, qualcuno ha da ridire su quelle due personalit? ?

Gius? hai solo da sucare

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              eccomi io non giustifico non scuso,sono uomini e donne alla prima esperienza e non con un partito alle spalle,ma e' evidente che e' presto per voler affossare questo movimento che ha indubbiamente dato una ventata di fresco in una stanza che per troppo tempo ha avuto le finestre chiuse e si respirava un'aria viziata...se poi ti vuoi beare del fallimento del m5s a presindere,perche' vuoi essere tra quelli che diranno:ehee ma io ve lo avevo detto che questi,bla bla bla.......sappi che in quel caso non dovremmo essere cosi' felici.......dai retta a uno coi capelli bianchi,auguriamoci con tutto il cuore che questa sia la volta buona........brucche
              Originally posted by arabykola View Post
              Che poi , schieramenti a parte, qualcuno ha da ridire su quelle due personalit? ?

Gius? hai solo da sucare

siete incredibili

riguardo a questo non avete nulla da ridire?

No perch? lo sbandieravate a 4 venti fino a 3 giorni fa...

"Nel Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto Trasparenza ? citato: - Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.

Poi oh, Grillo ha gi? scagliato la fatwa contro i traditori

qualcosa vorr? dire...

l'avete letto il link che ho postato prima?

Reg? dotatevi di casse di calippi

belle grosse e capienti
              Last edited by giuseppe_d; 17-03-13, 09:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by minkion View Post
                a parte che una parte degli elettori a 5S volevano che votassero per Grasso come vogliono che si arrivi a degli accordi.

Quindi a parer mio hanno ben rispeschiatto chi li ha eletti.
                E cmq nei loro panni io avrei avuto lo stesso identico dubbio...

qualcosa mi dice che tu non hai proprio votato...
                raga

o scrivo in arabo oppure non sapere leggere

TUTTI i parlamentari di M5S hanno firmato l'accordo che prevede il voto deciso dalla maggioranza del partito

Qui alcuni grillini hanno gi? tradito il partito, nel miglior scilipotismo d'annata. Cos'?? se si passa da sx a dx ? il male mentre se si passa a sx ? voto di coscienza?

mabbaffangulo v?

reg? mi sa che avete qualche problema di coerenza

poi, ok per il voto di coscienza ma il partito non prevede il voto di coscienza

questo ? il punto. Grillo non controlla nulla (come avevo predetto tempo fa) Sono un partito in balia delle onde.

Oltre ad aver consegnato entrambe le camere ad uno schieramento che ha vinto con lo 0,4% di scarto alla camera e il cui primo partito ? secondo come numero di voti alla camera. Prodi fece lo stesso, identico errore nel 2006, ma aveva almeno la maggioranza risicata al senato e la maggioranza dei voti alla camera.

Vi ricordate i bei tempi del governo Prodi, si?

Bene, poi per? non lamentatevi

Scommettiamo che tra poco un p? di grillini emigreranno nel gruppo misto?

p.s.

tranqui minkion che ho votato
                Last edited by giuseppe_d; 17-03-13, 09:50.

Comment

• Font Size

Gius? hai solo da sucare
                  oddio... alla camera una che e' piu' preoccupata per gli extracomunitari che per gli italiani, e il senato consegnato alla magistratura...

se su grasso come procuratore antimafia non ho assolutamente nulla da ridire, ce l'ho come presidente del senato.

sulla boldrini meglio che sto zitto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    oddio... alla camera una che e' piu' preoccupata per gli extracomunitari che per gli italiani, e il senato consegnato alla magistratura...

se su grasso come procuratore antimafia non ho assolutamente nulla da ridire, ce l'ho come presidente del senato.

sulla boldrini meglio che sto zitto...

ma infatti

toh, leggetevi questo editoriale del corriere

La non politica e i suoi calcoli - Corriere.it
                    Last edited by giuseppe_d; 17-03-13, 09:48.

Comment

• Font Size
                      a me piacciono entrambi ho notato che gli ex magistrati passati alla politica non sono ben visti sul forum si prefersce simpatizzare per persone impresentabili o per avvocati delle suddette persone.
                      A me da giovane ? capitato di essere arrestato e incarcerato al Beccaria,per quindici giorni, ho capito i miei errori e ne ho tratto le conseguenze,non per questo ho paura di un ex magistrato che si impegna in politica per migliorare il nostro paese.

Comment

• Font Size
                        massimo, e' come se un generale diventasse presidente del senato (o della camera, o di qualsiasi altra funzione "politica"): certe aree dello stato devono essere assolutamente stagne.

questo anche se avessimo la miglior classe di magistrati al mondo eh... ma a maggior ragione, visto che non e' cosi', sarebbe ancora piu' importante che restassero fuori dalla politica.

Comment

• Font Size
                          giuseppe, ma tu per chi hai votato?

Comment

• Font Size
                            ha ragione Giuseppe, hanno fatto la figura dei fessi, uno che ha votato l'm5s non ha votato ne il pd n? il pdl, la questione non ? chi ? il meno peggio, la questione ? che quei 4 imbecilli hanno riesumato bersani che fino a ieri era politicamente finito, sui magistrati in politica stendo un velo pietoso....

Comment

• Font Size
                              Ragazzi....da elettore M5s GIUSEPPE HA RAGIONE. E STOP. nn ci sono appigli... han toppatp...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peter82 View Post
                                giuseppe, ma tu per chi hai votato?

te lo dico io....fare per fermare BorgoPanigale

Comment

X
                                Working...
                                X