Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petizione Berlusconi ineleggibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petizione Berlusconi ineleggibile

    Il capogruppo M5S Crimi conferma che i parlamentari voteranno a favore di un eventuale provvedimento giudiziario nei confronti del Cavaliere. E sostiene l'appello per applicare la legge sul conflitto d'interessi del 1957. Gli attacchi del Pdl ai magistrati? "Indegni"

    Crimi (M5S): ?Voteremmo per ineleggibilit? Berlusconi e per arresto?. Prima ancora delle leggi ad personam, prima ancora del conflitto d?interessi: Berlusconi ? ineleggibile. Vito Crimi, capogruppo in pectore del Movimento Cinque Stelle al Senato, non ha dubbi: ?Voteremmo per l?ineleggibilit? di Berlusconi in quanto concessionario di servizio pubblico, se saremo in Giunta per le elezioni. E ci aspettiamo che anche altri votino per l?ineleggibilit?, poi sia Berlusconi a fare ricorso?. Insomma: il Pd ? avvisato e, si potrebbe dire, messo all?angolo. Perch? il tema non solo sgombra il tavolo dal mini-programma di 8 punti (dove c?? comunque la legge sul conflitto d?interessi), ma non ? certamente secondario per l?elettorato di centrosinistra. Ma il Movimento Cinque Stelle ha le idee chiare anche su una eventuale richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Berlusconi. La votereste?, chiedono i giornalisti. ?Mi prende in giro? ? risponde Crimi ? E? una domanda retorica, la risposta ? s?. Ovviamente?. E? ancora pendente, per esempio, la richiesta di autorizzazione a procedere alla perquisizione della cassetta di sicurezza del Monte dei Paschi di Siena sequestrata dalla Guardia di finanza nell?ambito dell?inchiesta di Napoli sulla corruzione dell?ex senatore Sergio De Gregorio (la Procura ha peraltro chiesto il processo immediato).

    Berlusconi, Cinque Stelle sfida il Pd: “Voteremo per arresto e ineleggibilit?” - Il Fatto Quotidiano


    FIRMA PETIZIONE

    iO HO FIRMATO!!

  • Font Size
    #2
    Per tutti ? finita la pacchia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      firmato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatemi capire...la legge c? dal 57 e ce lo dicono ora ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La legge deve essere uguale per tutti.

          Spero che al pi? presto si affrontino anche le questioni del pd.

          Firmato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arabykola View Post
            Fatemi capire...la legge c? dal 57 e ce lo dicono ora ?
            Veramente la cosa venne fuori anche nel 1994, ma la richiesta di ineleggibilit? fu respinta dalle camere con il voto unanime di TUTTI i partiti, salvo qualche libero pensatore che vot? per l'ineleggibilit?.

            Poi ? andato tutto nel dimenticatoio, fino a quando l'altro giorno gli esponenti del M5S hanno ritirato fuori la questione "ineleggibilit?"

            Intanto vai a firmare che siamo gi? a 200 mila firme!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Adesso firmo pur io ma

              Originally posted by x-erre View Post
              Spero che al pi? presto si affrontino anche le questioni del pd.
              Ahah alla tua et? ancora sogni ad occhi aperti ?

              Il massimo cui puoi ambire ? sentirti dire che nelle questioni PD sono coinvolti tutte le forze politiche .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by x-erre View Post
                La legge deve essere uguale per tutti.

                Spero che al pi? presto si affrontino anche le questioni del pd.

                Firmato.
                marrazzo ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Adesso firmo pur io ma



                  Ahah alla tua et? ancora sogni ad occhi aperti ?

                  Il massimo cui puoi ambire ? sentirti dire che nelle questioni PD sono coinvolti tutte le forze politiche .
                  Battutina riferita al fatto che in MPS ci sono invischiati anche quelli del PDL??? E' dura e triste la realt? per essere accettata, ma ti ripeto, anzich? perculare su questa cosa argomenta!!!
                  Tra l'altro proprio dill? dove si parlava di questo ti ho messo un'altra notizia fresca fresca!!!

                  Nel merito della questione ineleggibilit? o altro non mi pare che l'M5S stia facendo sconti a qualcuno, tanto meno al PD

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Battutina riferita al fatto che in MPS ci sono invischiati anche quelli del PDL??? E' dura e triste la realt? per essere accettata, ma ti ripeto, anzich? perculare su questa cosa argomenta!!!
                    Tu hai la coda di paglia ma io non mi riferivo certo a te (soffri di manie di persecuzione ? ) . Il dato di fatto ? che MOLTO spesso quando mi trovo a discutere con persone politicamente simpatizzanti per le ideologie di sinistra , mi sento dire quel che ho scritto in quel topic .

                    Tu hai risposto pi? o meno cosi l'altro giorno ... ma mica sto a pensare a te la notte ! Tommysan , vivi sereno che nessuno te percula . Hai le tue idee strampalate esattamente come lo sono le mie e quelle di chiunque altro qui dentro .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      firmato ad oggi
                      198860 lo hanno fatto!!!

                      bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma che ? increscioso che cittadini votino petizioni x render ineleggibile un onesto e capace politico ? stato gi? detto ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ma che ? increscioso che cittadini votino petizioni x render ineleggibile un onesto e capace politico ? stato gi? detto ?

                          araby...sei un agitatore sociale!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella sta petizione....

                            Dare contro a berlusconi ormai sta diventando una passione,
                            Non sar? un santo, ma spiegatemi una cosa che non ci arrivo...

                            ? evidente che da fastidio all'europa, che ci ha pure detto di non votarlo.
                            Da fastidio alla sinistra,
                            Da fastidio alla merkel

                            Fa una telefonata in questura e viene riportata parola per parola in mondovisione,

                            Mentre si intercetta napolitano e viene distrutto tutto, dello scandalo mps non se ne parla pi?, c'? pure un morto, e nessuna intercettazione in mondovisione...

                            Ma non ? che poi senza il cattivone berlusconi, succede come quando il gatto non c'? ed i topi ballano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma che ? increscioso che cittadini votino petizioni x render ineleggibile un onesto e capace politico ? stato gi? detto ?

                              un povero innogente perseguitato :village:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X