Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visita fiscale per berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visita fiscale per berlusconi

cio? fatemi capire gli hanno mandato una visita fiscale in ospedale???e con quale scopo?

• Font Size
    sar? x accertarne la patologia non fiscale nel senso economico...come l'inps che ti potrebbe arrivare a casa se sei in malattia da dipendente x capirci

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      cio? fatemi capire gli hanno mandato una visita fiscale in ospedale???e con quale scopo?
      Magari bisognerebbe chiederlo alla Bocassinigaen:

Comment

• Font Size
        scusa ma se ? ricoverato in un ospedale non ce lo ha messo un medico che attesta la patologia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mark64moto View Post
          Magari bisognerebbe chiederlo alla Bocassinigaen:
          io farei pagare a lei i 200? delle visite fiscali TOTALMENTE INUTILI!

Comment

• Font Size
            Io non sono mai stato Berlusconiano...anzi spesso gli ho dato addosso; ma se non ? accanimento nei suoi confronti questo non so come altro definirlo ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Io non sono mai stato Berlusconiano...anzi spesso gli ho dato addosso; ma se non ? accanimento nei suoi confronti questo non so come altro definirlo ...
              accanimento?...ma va la...ti farei parlare con qualche mio collega TIFOSO rosso,? divertente......capisci fin dove pu? arrivare l'invidia..:1::1:

Comment

• Font Size
                ma posso anche capire l'accanimento, ma questa ? solo stupidit?, perch? non serve a niente se non a far cacciare soldi ai contribuenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  accanimento?...ma va la...ti farei parlare con qualche mio collega TIFOSO rosso,? divertente......capisci fin dove pu? arrivare l'invidia..:1::1:
                  pensavo parlassi di colleghi interisti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ma posso anche capire l'accanimento, ma questa ? solo stupidit?, perch? non serve a niente se non a far cacciare soldi ai contribuenti
                      No Doc....la faccenda ? pi? sottile; non si parla di visita ispettiva in quanto tale.
                      Ma di visita ispettiva perch? secondo certi....st? usando la malattia per non presenziare ai processi.

Comment

• Font Size
                        io farei pagare a lei i 200? delle visite fiscali TOTALMENTE INUTILI!
                        Non posso che quotare
                        Forse il berlusca ha sbagliato. Se avesse fondato un partito di sx non saremmo qui a discutere

Comment

• Font Size
                          Serve solo a verificare che ci sia il realmente impedimento... ? sotto processo.
                          La visita fiscale di Domenica aveva stabilito che poteva partecipare al processo di oggi, quindi oggi non aveva scuse.

Oggi salta fuori che non pu? uscire perch? ha la pressione alta...

E' una settimana che girano sti certificati medici e solo oggi viene fuori sta storia della pressione alta...

voi che ne dite?a parte l'accanimento che ci potrebbe anche stare non ci a pigli? per il culo??

Comment

• Font Size
                            pensavo parlassi di colleghi interisti
                            beh come TIFO ...se la giocano,davvero a volte sembra che parlano della squadra del cuore dove ? migliore A PRESCINDERE la tua anche se gioca a merda..

ma nn ? accanimento,si chiama legge....ahauahauahau

ps.dov? tommysan?:2:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FABRY24 View Post
                              Serve solo a verificare che ci sia il realmente impedimento... ? sotto processo.
                              La visita fiscale di Domenica aveva stabilito che poteva partecipare al processo di oggi, quindi oggi non aveva scuse.

Oggi salta fuori che non pu? uscire perch? ha la pressione alta...

E' una settimana che girano sti certificati medici e solo oggi viene fuori sta storia della pressione alta...

voi che ne dite?a parte l'accanimento che ci potrebbe anche stare non ci a pigli? per il culo??
                              Ma tu hai mai visto qualcuno portare in galera un ottantenne? Io mai....
                              Quindi a che pro...

Comment

X
                              Working...
                              X