Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? ancora qualcuno che ha il coraggio barbaro di difenderlo?
Ha ragione Bisio quando dice che bisognerebbe che gli italiani rimanessero a casa ed alle elezioni facessero votare i norvegesi al posto nostro!
Ha ragione Bisio quando dice che bisognerebbe che gli italiani rimanessero a casa ed alle elezioni facessero votare i norvegesi al posto nostro!
...io personalmente non lo difendo, ma che in questo caso si facci ridere i polli si...ho il coraggio di dirlo!
ale tu parli di relazione di un certo tipo, qui si parla si mignotte...quindi 15 minuti di sesso(se ci arriva un ottantenne con la pastichhetta)...che pensi gli possa interessare di quello che pensa una?
Ma riesci a comprendere che stiamo parlando di uno che dovrebbe rappresentarci, che ha saltato impegni istituzionali per partecipare ai suoi festini? Che ci ridono dietro in tutto il mondo per colpa sua?
Prova ad immaginare che cosa accadrebbe in qualsiasi altra democrazia se si sapesse che il primo ministro organizza e partecipa ad incontri con minorenni?
I ragazzi dimenticano.in quanti processi il Cav l'abbia scampata... quando voleva far xhiudere ANNOZERO per esempio...anche l? non fu indagato... toghe azzurre?
Comunque in tanti processi si ? rinunciato a procedere...
a me risulta invece che da racconto delle altre mignotte ch erano presenti la cosa sia andata cos?: b aveva fatto sesso con una mignotta che finito era uscita dalla stanza di b lasciando la porta aperta, ruby si ? infilata nella stanza perch? le altre mignotte avevano preso per stare con b qualcosa come 15k...? entrata l'ha svegliato ha fatto quello che doveva fare e se ne ? uscita copn i soldi felice e soddisfatta riccordo male?
Non conosco la tua fonte.
Ruby era gi? stata addocchiata da Emilio Fede anni prima, ad un concorso di bellezza quando era ben consapevole che fosse minorenne, ed era stata quindi adescata come possibile ospite dei festini per compiacere il Cavaliere essendo secondo i suoi propri gusti.
Mi pare che la vicenda precedente di un anno dell'altra minorenne che aveva provocato la lettera della ex moglie faccia intendere che gli piacevano minorenni....
Il reato di concussione ? stato compiuto proprio per coprire il reato di prostituzione minorile, nella paura che sarebbe emerso se avessero trattenuto ed interrogato la marocchina.
A parte che non capisco il perch? in italia chi vota berlusconi ? considerato un cretino, riguardo ai processi di berlusconi a milano, perch? non chiediamo ad un avvocato serio del forum, che esercita a milano se i tempi per processi paragonabili sono gli stessi quando vengono fatti ad un altro cittadino? io non ci credo nemmeno se lo vedo, non ho mai sentito che si svolgano udienze al sabato!!!!!
Ma riesci a comprendere che stiamo parlando di uno che dovrebbe rappresentarci, che ha saltato impegni istituzionali per partecipare ai suoi festini? Che ci ridono dietro in tutto il mondo per colpa sua?
Prova ad immaginare che cosa accadrebbe in qualsiasi altra democrazia se si sapesse che il primo ministro organizza e partecipa ad incontri con minorenni?
sono commosso non sono l'unico scemo che la pensa cos? allora!
A parte che non capisco il perch? in italia chi vota berlusconi ? considerato un cretino, riguardo ai processi di berlusconi a milano, perch? non chiediamo ad un avvocato serio del forum, che esercita a milano se i tempi per processi paragonabili sono gli stessi quando vengono fatti ad un altro cittadino? io non ci credo nemmeno se lo vedo, non ho mai sentito che si svolgano udienze al sabato!!!!!
? riuscito a mandare in prescrizione il caso Mills dove era accusato di corruzione.
Voleva la prescrizione breve...cio? ma di cosa parli?
secondo me se hai studiato e non hai interessi "diretti" nel votarlo, se voti Berlusconi nel 2013 qualche problemino lo hai per forza.
Ovviamente IMHO
Facendo il paragone cn le mignotte : pure a molti italiani ? pi? facile metterlo in.... che in testa
? riuscito a mandare in prescrizione il caso Mills dove era accusato di corruzione.
Voleva la prescrizione breve...cio? ma di cosa parli?
secondo me se hai studiato e non hai interessi "diretti" nel votarlo, se voti Berlusconi nel 2013 qualche problemino lo hai per forza.
Ovviamente IMHO
Posso solo dirti una cosa allora, siamo in tanti ad avere problemini come dici tu.
Preferisco avere problemini a votare lui, che a dare il voto a chi parla di pseudo complotti con i microchip sottopelle. cmq questo ? un altro discorso.
Inoltre riguardo alla prescrizione, tu fai l'avvocato a milano? hai mai avuto a che fare con il tribunale di milano?
Mi sono sempre chiesto come mai uno degli uomini pi? ricchi d'Italia e tra i primi del mondo,un grande imprenditore, sia "sceso" in politica nel 94 e ci sia rimasto fino ad oggi e chiss? per quanto tempo ancora .
Deve essere spinto da un profondo amore per la sua patria e il suo popolo probabilmente .
Comment