Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visita fiscale per berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by minkion View Post
    in ogni caso due figure totalmente errate per essere GARANTI dello Stato...senza stare a sindacare che uno ? molto peggio dell'altro e sappiamo chi :gaen:

A tal proposito mi ? venuta un'idea per un nuovo topic
    Devo convertirti ad abbandonare l'idea che "l'altro" ? sbagliato!

Non esiste l'altro, perch? l'altro siamo noi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      scusa ma a questo punto devo veramente chiedermi se posso interloquire con te.

Hai fatto un'affermazione su Prodi - sbagliata (ad essere buoni)

Affermazione che ti ho ampiamente smontato con dei fatti

e tu che fai....invece di dire che hai toppato, mi tiri fuori - di nuovo - Berlusconi??

Anzi che non hai rimesso il link dei lassativi.

Insomma - vuoi confrontarti?

Bene - ma fammi almeno la cortesia di farlo sul serio, ribattendo sull'oggetto del discorso in atto, senza tirare dentre Berlusconi a ogni pi? sospinto perch? mi costringi - appunto - a dubitare sull'opportunit? di confrontarmi con te.
      Io ho abbandonato l'idea di un dialogo intelligente. Devi metterti al suo livello e sparare cazzate a tutta randa, allora tutte le cose tornano a posto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Devo convertirti ad abbandonare l'idea che "l'altro" ? sbagliato!

Non esiste l'altro, perch? l'altro siamo noi!
        e se la coop siamo noi....l'altro ? la coop! o porkkk!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by minkion View Post
          e se la coop siamo noi....l'altro ? la coop! o porkkk!!!
          I "cattivi" vogliono gente divisa, dividi et impera, allora creano i dualismi. Osserva come nel mondo ci siano questi dualismi in ogni "democrazia". Sono artatamente creati per tenere impegnata la gente a litigare con "l'altro".

Comment

• Font Size
            I "cattivi" vogliono gente divisa, dividi et impera, allora creano i dualismi. Osserva come nel mondo ci siano questi dualismi in ogni "democrazia". Sono artatamente creati per tenere impegnata la gente a litigare con "l'altro".

renditi conto che ti hanno messo in mezzo alla grande in questo litigio...
            alla fine per un motivo o per l'altro ti sei fatto incastrare pure tu

Comment

• Font Size
              Assolutamente. Se tu ti metti a parlare male di Vendola o di Bertinotti ti tiro le rekkie come se parli male di Berlusconi.

E' semplicemente il vedere le cose come stanno, nel bene o nel male. Non solo il bene, o vedere solo il male.

Comment

• Font Size
                Tifoso, ora oracolo...

Potevi rispondermi nel merito, invece che fare come l'italiano medio...

Francamente mi ha dato molto fastidio il "tifoso" perch? in politica non lo sono affatto, e tu superficialmente mi hai giudicato, senza nemmeno discutere, ipotizzando che le cazzate che diciamo di l? su Rossi-Biaggi possano essere la matrice esistenziale della mia vita, ovvero applicarla a qualunque mio pensiero.

Ah! Lele, va bene dare del tifoso in senso dispregiativo o dare dell'oracolo con identico spirito, oppure solo le mie freddure colorite sono discutibili? Giusto per capire come funziona...
                prima hai detto che parlo sulla base di aver letto il fatto quotidiano o travaglio in pratica mi hai dato del pappagallo e che mi devo vergognare. per aver scritto un'imprecisione che poi ho corretto.

poi che non posso argomentare di conoscere B. come se stessi facendo un discorso del tipo "mio cugino..." Quello che so io non lo posso scrivere qui.

ora che sono come l'italiano medio

dimmi che c*** devo parlare a fare con te.... ...................

e poi sinceramente non trovo utilit? nel parlare di cose che appartengono ad un triste passato politico quando per me ? ora di voltare pagina, qualunque modo basta che si volti pagina veramente, peggio di cos? ? dura....

il topic ? la visita fiscale di Berlusca.... solita perdita di tempo e denaro per l'Italia intera a stare dietro alle minkiate che combina questo... intanto i problemi reali del paese.... no dobbiamo stare a difendere un *****.... lasciamo stare va che non ho voglia di prendermi una querela....
                ma ovviamente anche qui c'? qualcuno che ancora lo difende, e lo ripeto... per la sindrome di fonzie... altrimenti non ci sarebbe altro motivo di tenercelo.... o altrimenti per trovare una causa bisogna andare nella psicanalisi e parlare di transfert...
                Last edited by abezze; 21-03-13, 00:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  che ? sbagliata lo decidi tu ?

o ? un opinione

poi il topic s'intitola visita fiscale x berlusconi o visita fiscale x prodi ?

e nn ? un opinione
                  non lo decido io ma i FATTI.

HAI DETTO CHE PRODI ALMENO SI ERA TOLTo DAI COGLIONI E TI HO SMENTITO CON IL FATTO CHE A) ERA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA E B) ORA LO VOGLIONO METTERE AL COLLE.

per cui abbi pazienza...ma non ci siamo.

e come se uno ti dicesse che gli si ? rotta la macchina e te rispondi si certo che mi piace andare a sciare....!

mah.

Comment

• Font Size
                    Assolutamente. Se tu ti metti a parlare male di Vendola o di Bertinotti ti tiro le rekkie come se parli male di Berlusconi.

E' semplicemente il vedere le cose come stanno, nel bene o nel male. Non solo il bene, o vedere solo il male.

personalmente non li metto sullo stesso piano, anche se Bertinotti portava avanti idee di 60 anni fa

Comment

• Font Size
                      non lo decido io ma i FATTI.

HAI DETTO CHE PRODI ALMENO SI ERA TOLTo DAI COGLIONI E TI HO SMENTITO CON IL FATTO CHE A) ERA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA E B) ORA LO VOGLIONO METTERE AL COLLE.

per cui abbi pazienza...ma non ci siamo.

e come se uno ti dicesse che gli si ? rotta la macchina e te rispondi si certo che mi piace andare a sciare....!

mah.

Ma te pensi che io abbia piacere a interloquire cn te ?

Ok prodi ? un delinquente, nn lo vogliamo presidente

Berlusconi invece lo volete ?

? chiaro o no ?

Comment

• Font Size
                        mi stai chiedendo se voglio Berlusconi al Colle?

no - ma di certo un'altro di sinistra....insomma....almeno uno che sia veramente superpartes.....

ma dove lo trovi....coi punti Miralanza?

Comment

• Font Size
                          Purtroppo hanno lobotmizzato un aparte di Italiani. Berlusconi ? il male assoluto, gli altri quelli "Giusti". E c'? gente pronta a morire che ? cos?.

Adesso tocca a Grillo, se non si allea o sostiene "volontariamente" quelli "giusti" far? la fine giudiziale di Berlusca.

Lo "special" su Grillo e suoi possedimenti nei Caraibi (tutti cmq legali) pubblicato da l'Espresso (DeBenedetti), ha molto dell'avvertimento mafioso.

Vedremeo...
                          se permetti lobotomizzato ? chi difende l'indifendibile

sto coglione ha ammazzato la destra italiana....in un qualunque stato europeo starebbe a marcire in galera,gli manca solo l'omicidio...forse
                          e ha portato l'italia verso una deriva culturale che ci vorranno anni e anni per risollevarci.

Comment

• Font Size
                            mi stai chiedendo se voglio Berlusconi al Colle?

no - ma di certo un'altro di sinistra....insomma....almeno uno che sia veramente superpartes.....

ma dove lo trovi....coi punti Miralanza?
                            Uno svizzero :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post

sto coglione ha ammazzato la destra italiana....in un qualunque stato europeo starebbe a marcire in galera,gli manca solo l'omicidio...forse
                              e ha portato l'italia verso una deriva culturale che ci vorranno anni e anni per risollevarci.
                              Cerca di capirlo : lui ? a un livello superiore :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabio2t View Post

Finch? si parla per slogan (quello che affermi si legge negli articolo introduttivi di giornali come l'Unit?) non si potr? aver ragione, perch? di contro esiste quella Sinistra italiana, erede della "Questione morale" di Berlinguer, che ? corrotta e venduta ai poteri forti molto pi? della destra, e inoltre, con un'ipocrisia sfacciata si permette di giudicare chiunque.
                                Ultimo in ordine cronologico ? lo scrivere peste e corna del M5S e adesso lo corteggiano per il governo, non solo. gli additano le responsabilit? di no dare stabilit? al Paese, come se loro (il PD) arrivasse fresco fresco da Marte

Comment

X
                                Working...
                                X