Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visita fiscale per berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Vedo che il tuo orizzonte spaziale di osservazione ? pari al tuo pisello.
    Direi che anche in questa discussione ? meglio che ti astieni .

Prima di rilasciarti in insegnamenti politici , impara ad usare l'italiano in modo garbato ed educato .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Direi che anche in questa discussione ? meglio che ti astieni .

Prima di rilasciarti in insegnamenti politici , impara ad usare l'italiano in modo garbato ed educato .
      ed e' un moderatore......

Comment

• Font Size
        vabb? c'? stato un po' di fomento ....ma assolutamente niente di cattivo

poi quando sar? moderatore io....ci sar? la MINKIOARCHIA

MHUAHAHA

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          abbiamo trovato l'oracolo di ddg

o forse voi lo conoscevate gi?.....
          Tifoso, ora oracolo...

Potevi rispondermi nel merito, invece che fare come l'italiano medio...

Francamente mi ha dato molto fastidio il "tifoso" perch? in politica non lo sono affatto, e tu superficialmente mi hai giudicato, senza nemmeno discutere, ipotizzando che le cazzate che diciamo di l? su Rossi-Biaggi possano essere la matrice esistenziale della mia vita, ovvero applicarla a qualunque mio pensiero.

Ah! Lele, va bene dare del tifoso in senso dispregiativo o dare dell'oracolo con identico spirito, oppure solo le mie freddure colorite sono discutibili? Giusto per capire come funziona...

Comment

• Font Size
            Giusto per rimarcare - ogni tanto - la VERITA'

Originally posted by Ultrone View Post
            Briscola, anche se lele di l? mi redarguito chiudendomi il post te lo ripeto, devi crescere. Non ? per slogan che si fa politica, almeno politica seria. Non ? leggendo L'Unit?, il fatto Quotidiano, e nemmeno Libero o il Giornale, perch? non credermi di estrema-dill?. Perch? questa ? la dicotomia: se non sei dei nostri, significa che sei dill?, e dill? ci sono quelli "sbagliati", mentre noi siamo i "fiusti".

Se tu fossi pi? informato su Prodi sapresti che ci ha svenduti, ha svenduto le migliori eccellenze italiane ai mercati esteri, in nome di quel liberismo di mercato che dovrebbe essere invece della "Sbagliata" Destra.

Berlusconi non lo scuso per un discorso di moralit?, ma devo analizzare anche ci? che ha fatto di buono, per esempio amicandosi Putin (e per questo diventato indigesto agli USA) per dare all'Italia una diversicazione energetica.

Se devo valutare l'attaccamento al proprio paese, al suo bene, mille volte meglio Berlusconi che un Prodi amico dei potentati internazionali, e non capire che la SX ? al servizio di certe Fortezze econo,miche, ? da ciechi politici, da gene che legge solo le barzellette.

Cos'? peggio? Berlusconi che va a mignotte (con soldi suoi) o Prodi che svende (e sottolineio SVENDE, non vende) Infostrada (propriet? statale) e la Montedison ai francesi di Saunier Duval.

Se non le sai le cose, salle.

Mentre potrati trovare dovunque intercettazioni di Berlusconi e mignottame vario, nessun giornale di quelli "giusti" nemmeno il fatto Quotidiano, ti dir? mai queste cose:

"Per 7 anni Romano Prodi guida l?Iri italiano, concedendo pure incarichi miliardari alla sua societ? di consulenza ?Nomisma?, con un evidente conflitto di interessi. Al termine dei 7 anni prodiani il patrimonio dell?Iri sar? dimezzato a causa della cessione di importanti gruppi, quali Alfa Romeo a Fiat.

Nel 1985 Prodi, con un contrattino di appena 4 pagine (anzich? centinaia come si usa abitualmente) a trattativa privata, tenta di svendere il pi? grande gruppo alimentare dello Stato, la Sme, alla Buitoni di De Benedetti per soli 497 miliardi di vecchie lire. La Sme all?epoca ha nelle proprie casse pi? di 600 miliardi di denaro liquido, ed il suo valore globale ? di ben 3.100 miliardi. Bettino Craxi, allora presidente del Consiglio, si oppone con fermezza alla svendita. Nel maggio dello stesso anno la Fininvest di Berlusconi, con la Barilla e la Ferrero, propone un?offerta superiore. Arrivano altre cordate e il regalo di Prodi a De Benedetti ? scongiurato. L?Ingegnere per? insiste: pretende in tribunale che l?intesa sia riconosciuta come un contratto impegnativo per l?Iri. Gli danno torto tre gradi di giudizio, fino alla Cassazione, ossia ben 15 magistrati all?unanimit?. Nonostante questo, il pm Francesco Saverio Borrelli, diventato famoso per Mani Pulite, decide di incriminare penalmente Silvio Berlusconi e la Fininvest sulla base del sospetto che la decisione dei giudici sia stata influenzata da un versamento di tangenti, da parte della Fininvest, al magistrato Filippo Verde e all?ex capo dei Gip di Roma Renato Squillante. Un?inchiesta partita in seguito alle rivelazioni di Stefania Ariosto, esattamente come accaduto per il lodo Mondadori. Nel 2004 Berlusconi ? assolto per non aver commesso il fatto. Il 30 novembre 2006 la Corte di Cassazione stabilisce infine che la Procura milanese non avrebbe mai dovuto iniziare le indagini, in quanto non competente, ed annulla le sentenze emesse dal Tribunale di Milano. Per la cronaca, negli anni ?90 la Sme sar? ceduta a pezzi, per un totale di 2.500 miliardi. Un po? pi? di 497."

Se dobbiamo fare un analisi a 360? facciamola, ma per favore non parliamo per slogan, se no il vostro pensiero palesa la vostra intelligenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Ultrone stai facendo il saccente al vento

Nn mi devi convincere di quello che so gi?, prodi e molti altri di sx ham fatto stronxate

Ma perlomeno si son tolti dai cojoni

Puoi dir altrettanto di silvio ?

No , ? ancoea li a raccontarci le stesse balle e gli credono pure...e allora che parli a fare ?

Si facesse da parte e avanti un altro a portar avanti il progetto cdx

Invece nada, lui era ed ? il migliore

Ma x favore

scusa maaaaaa....oltre al fatto che Prodi l'han fatto Presidente delle Commissione Europea ....e gira ancora con la scorta pagati dai soldi di voialtri...

ORA LO VOGLIONO METTERE AL QUIRINALE!!!!

Comment

• Font Size
                Vedrai che Prodi sar? uno dei cavalli di battaglia del PD per la Presidenza delle Repubblica!

E grideranno agli italiani che lui ?... mmmh... che ha fatto... aaaahhh... che ci ha portato.... eeehhh.... Boh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  scusa maaaaaa....oltre al fatto che Prodi l'han fatto Presidente delle Commissione Europea ....e gira ancora con la scorta pagati dai soldi di voialtri...

Ecco, appunto! L'ho scritto in contemporanea!
                  Last edited by Ultrone; 20-03-13, 19:03.

Comment

• Font Size
                    io rimango basito a leggere di certe cose...mi viene il dubbio che sia fatto apposta per prendere in giro....anzi voglio sperarlo guarda...

Comment

• Font Size
                      Purtroppo hanno lobotmizzato un aparte di Italiani. Berlusconi ? il male assoluto, gli altri quelli "Giusti". E c'? gente pronta a morire che ? cos?.

Adesso tocca a Grillo, se non si allea o sostiene "volontariamente" quelli "giusti" far? la fine giudiziale di Berlusca.

Lo "special" su Grillo e suoi possedimenti nei Caraibi (tutti cmq legali) pubblicato da l'Espresso (DeBenedetti), ha molto dell'avvertimento mafioso.

Vedremeo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post

xk? silvio no, invece ?

impresentabili entrambi,nn ci credo che saranno eletti presidenti
                        Last edited by arabykola; 20-03-13, 20:11.

Comment

• Font Size
                          voi volete silvio presidente ?

cos?...x capire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            xk? silvio no, invece ?

impresentabili entrambi,nn ci credo che saranno eletti presidenti
                            scusa ma a questo punto devo veramente chiedermi se posso interloquire con te.

Hai fatto un'affermazione su Prodi - sbagliata (ad essere buoni)

Affermazione che ti ho ampiamente smontato con dei fatti

e tu che fai....invece di dire che hai toppato, mi tiri fuori - di nuovo - Berlusconi??

Anzi che non hai rimesso il link dei lassativi.

Insomma - vuoi confrontarti?

Bene - ma fammi almeno la cortesia di farlo sul serio, ribattendo sull'oggetto del discorso in atto, senza tirare dentre Berlusconi a ogni pi? sospinto perch? mi costringi - appunto - a dubitare sull'opportunit? di confrontarmi con te.

Comment

• Font Size
                              che ? sbagliata lo decidi tu ?

o ? un opinione

poi il topic s'intitola visita fiscale x berlusconi o visita fiscale x prodi ?

e nn ? un opinione

Comment

• Font Size
                                in ogni caso due figure totalmente errate per essere GARANTI dello Stato...senza stare a sindacare che uno ? molto peggio dell'altro e sappiamo chi :gaen:

A tal proposito mi ? venuta un'idea per un nuovo topic

Comment

X
                                Working...
                                X