Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
discorso terra terra, ma questa palese dimostrazione che odiano cos? tanto berlusconi, non vi fa pensare?
non vi spinge a pensare che se lo odiano tanto potrebbe essere perch? va contro i loro interessi e implicitamente a favore dell'italia?
Infatti,
poi anche il koglionen di shulz si era pure sbilanciato dicendo apertamente di non votare berlusca. ? evidente che gli spacca le uova nel paniere.
E ad oggi ? l'unico dal quale ho sentito denunciare la truffa della ue che ci da i soldi a tasso sette volte maggiore a quello tedesco.
Io sono molto combattuto, perch? aspiro al modello di efficienza tedesco ma contestualmente non sopporto i krukki che osano sempre giudicarci, non si rendono conto che nonostante tutti i nostri problemi di sostentamento della macchina statale fino a ieri eravamo competitivi, se per miracolo li riuscissimo a risolvere dando alle nostre aziende la competitivit? che meritano li facciamo a pezzi sti mangiacrauti maledetti.
discorso terra terra, ma questa palese dimostrazione che odiano cos? tanto berlusconi, non vi fa pensare?
non vi spinge a pensare che se lo odiano tanto potrebbe essere perch? va contro i loro interessi e implicitamente a favore dell'italia?
Che silvione stia antipatico e sia malvoluto un po a tutti nel mondo son daccordo
Ma che sia xk? vuole difendere gli intetessi degli italiani fregandosene mi pare un filino una forzatura
Comment