Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x l'amico briscola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Concordo .

Ora, specie a SX, inizieranno ad appigliarsi a tutto pur di non dover presentare un qualcosa di CONCRETO da fare per il paese .
    infatti
    chi ha fatto l'intervista

LA REPUBBLICA

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccccccccccc

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      infatti
      chi ha fatto l'intervista

LA REPUBBLICA

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccccccccccc
      Che gente piccola...

oh ma le figure di merda di Giannino sul nucleare s?
      poi no...

E le gaffe dei vari ministri Monti... gli sfigati, choosy, il noioso posto.fisso... bah!

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ti iscrivi e il nuovo sei tu
        Poi partenza de che scusa ?
        dai dai, mi voti ? allora ne ho gi? presi 2

... se la ascolti, non ? un buon inizio, poi vediamo, si pu? sempre fare peggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          ma pensate che la soluzione dei problemi dell'italia passi per la ridicolizzazione dei candidati al m5s??siete contenti di avere avuto degli incompetenti pagati fino ad ora profumatamente?avete per questo votato i soliti?mi dispiace per voi perche' ora e' tutto diverso.....e semmai fossero tutti ignoranti,l'importante e' che siano onesti.........perche' l'ignoranza con lo studio e la buona volonta' finisce,ma per la disonesta' c'e' una cura sola.....e se qualcuno pensa che il vecchio gli poteva far mantenere alcuni privilegi.....ricordo che il vecchio tutelava i propi privilegi........quindi tranquilli........grillo tocca anche a voi.......brucche
          sinceramente per fare leggi basate sul buon senso non serve conoscere il codice civile/penale a memoria.....

certo che quelli "vecchi" sono stati pizzicati piu' volte dalle IENE facendo figure barbine sulla cultura in generale e sulla costituzione italiana....

per cui.....non ridicolizziamo nessuno per favore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            sinceramente per fare leggi basate sul buon senso non serve conoscere il codice civile/penale a memoria.....

certo che quelli "vecchi" sono stati pizzicati piu' volte dalle IENE facendo figure barbine sulla cultura in generale e sulla costituzione italiana....

per cui.....non ridicolizziamo nessuno per favore....

Pi? che barbine VERGOGNOSE...l afghanistan...oltre a nn saperlo.PRONUNCIARE manco saoevan dove fosse.

Comment

• Font Size
              un altro caso patologico ... poi basta, altrimenti sembra che ce l'ho con le 5 stelle di nanto

Vincenza Labriola ha preso 1 (UN) voto alle comunali dell'anno scorso a Taranto, dove la conoscono ... roba che non ? stata votata nemmeno dai suoi famigliari

dopo un anno solo, in lista bloccata come tutti, ? stata eletta alla camera

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                dai dai, mi voti ? allora ne ho gi? presi 2

... se la ascolti, non ? un buon inizio, poi vediamo, si pu? sempre fare peggio
                Cercati il resto del carlino: c? un bel articolo sulla preparazione in economia dei grillini
                Online nn lo trovo

Gallegati, docente di macroeconomia all uni politecnica delle marche e grillino storico intervistato

Poi ovviamente nn son tutti prof

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Pi? che barbine VERGOGNOSE...l afghanistan...oltre a nn saperlo.PRONUNCIARE manco saoevan dove fosse.
                  be' dai volevo essere gentile.....perche' a me facevano proprio PENA....

Darfur?? ve lo ricordate??

la costituzione.....la storia...non sapevano una mazza!!

Comment

X
                  Working...
                  X