Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per grillini e altri irresponsabili...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Per quanto riguarda rubare i soldi pubblici non si pu? generalizzare: ci saranno politici che hanno rubato (credo parecchi) e altri che non la hanno fatto. Perch? se passa l'idea che TUTTI sono dei ladri, non vedo perch? non debba pensare che lo diventino anche quelli del m5s; perch? hanno uno stipendio pi? basso? Questo potrebbe essere un motivo in pi? per farsi tentare da qualche "arrotondamento"
    Anche te ragioni da scienziato
    Se prendo la tua Logica mi chiedo perch? un Miliardario come Berlusca dovrebbe Rubare
    Ah si lui ? il nano malefico :gaen:
    Allora mi chiedo come mai dalema ha la barca a vela in sardegna etc etc etc

Ma capisci cosa sono 162 persone che se ne fottono delle minkyate ...
    ma sono l? a controllare i conti per vedere dove finiscono i soldi ???
    Ti rendi conto che solo questo ristabilirebbe l'Italia

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      @ ric

se nn devo generalizzare,nn farlo nemmeno tu per?

se x te 70% in meno di stipendio e 0 rimborso elettorale nn basta

prova a dirmi massimo 2 mandati quando ci son politici con 7 legislature,3-4 pensioni ,3-4 stipendi ecc ecc

se ti offrono 30000 euro x star seduto 3 giorni alla settimana : nn ti sembra di rubare un filino alla collettivit? ?

e senza scomodare tutti gli scandali dei finanziamenti usati a fini personali : tutti gli appalti truccati,tangenti,corruzione,parentopoli in sanit?,controllate da comuni,regioni,comuni nn li vuoi contare ?

senza generalizzare,di margine di miglioramento ce n? parecchio

eppure fin ora che risultati tangibili hai visto ?

Quello del taglio dello stipendio ? una cosa certamente positiva.
      Non tanto per il risparmio in se (comunque consistente), ma soprattuto per il segnale, l'esempio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Anche te ragioni da scienziato

Se prendo la tua Logica mi chiedo perch? un Miliardario come Berlusca dovrebbe Rubare

Ah si lui ? il nano malefico :gaen:

Allora mi chiedo come mai dalema ha la barca a vela in sardegna etc etc etc

Ma capisci cosa sono 162 persone che se ne fottono delle minkyate ...

ma sono l? a controllare i conti per vedere dove finiscono i soldi ???

Ti rendi conto che solo questo ristabilirebbe l'Italia

Io ragiono con la mia testa.

Io credo che i parlamentari debbano fare i parlamentari, e credo che faranno quello.

Che debbano fare i controllori, con non so quale diritto o capacit?, lo pensi tu.

Comment

• Font Size
          Ho letto che qualcuno vuole dare possibilit? di voto agli immigrati???

Sul serio???

Comment

• Font Size
            contento??
            CONTENTISSIMO!!!!

Continuo comunque a meravigliarmi di quanti veggenti e indovini siano iscritti qui...incredibile come siete bravi a vedere il futuro
            Poi quando vi si chiede CHI secondo voi era giusto votare non rispondete MAI!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ric_ View Post
              Io ragiono con la mia testa.

Io credo che i parlamentari debbano fare i parlamentari, e credo che faranno quello.

Che debbano fare i controllori, con non so quale diritto o capacit?, lo pensi tu.
              IL problema ? che non ragioni

mentre io giusto o sbagliato che sia VOGLIO dei Controllori al Governo, quindi
              Loro si sono candidati con questa intenzione e io li ho votati per questo motivo
              Chiunque li abbia votati NON per questo motivo, l'ha fatto solo ed esclusivamente perch?
              NON VUOLE NESSUNO DEGLI ALTRI !!! Che inizi per B o per M :gaen:

Rimane solo che impariate ad Accettare le Scelte degli altri !!!
              E Diociscampi da invasati della bicicletta in citt?, no tav e puttanate del genere ...
              che gi? contraddistinguono quelli del pd qui a Milano
              Quindi spero proprio che M5S non si metta in testa di Governare

Comment

• Font Size
                IL problema ? che non ragioni

mentre io giusto o sbagliato che sia VOGLIO dei Controllori al Governo, quindi

Loro si sono candidati con questa intenzione e io li ho votati per questo motivo

Chiunque li abbia votati NON per questo motivo, l'ha fatto solo ed esclusivamente perch?

NON VUOLE NESSUNO DEGLI ALTRI !!! Che inizi per B o per M :gaen:

Rimane solo che impariate ad Accettare le Scelte degli altri !!!

E Diociscampi da invasati della bicicletta in citt?, no tav e puttanate del genere ...

che gi? contraddistinguono quelli del pd qui a Milano

Quindi spero proprio che M5S non si metta in testa di Governare

Pu? essere che io non ragioni, ma di sicuro tu non hai letto il programma.

Comment

• Font Size
                  Ric da http://www.beppegrillo.it/

"Dunque prendiamo atto che una parte del popolo entrer? in parlamento unico caso nella storia parlamentare. Fino ad oggi il popolo delegava gli elettori, gli elettori delegavano gli "onorevoli", che a loro volta delegavano i governi, i governi infine delegavano le cosche. Ora, semplicemente ogni provvedimento potr? essere varato solo se la parte di popolo che siede in Parlamento potr? verificare che non si tratti di truffe, non si tratti di leggi incomprensibili o ad personam e soprattutto non scorrano tangenti sotterranee etc etc etc. Per fortuna Beppe Grillo rimane fuori e osserva, e se qualcuno osa diventare un onorevole, probabilmente lo invita gentilmente ad andarsene."

IO VOGLIO QUESTO !!! e spero di aver fatto bene a fidarmi :gaen:
                  Gli onorevoli ladri li lascio a voi ...

PS: hai letto, hai capito ... Punto !

Comment

• Font Size
                    Senza trascendere ma Affanquore non ti ha mai mandato nessuno

Perch? i tuoi amici del pd ? ci? che han fatto da 20anni con Berlusconi !!!
                    Unico programma NO Berlusconi !!!
                    Ora dirai ... beh ? giusto opporsi a Berlusconi !!! (idea tua ...)
                    Cmq PENSA, prima di Opporti a chi fa come te, MA CONTRO DI TE !!!
                    NON solo PENSA, prima di dire minkyate in assoluto !!!

Un Governo pd/m5s si sfalderebbe in meno di 6mesi con un fantastico risultato
                    perdono entrambi di credibilit? e il tuo odiato Berlusca prende il 60% dei voti !!!

Altrimenti stai chiedendo ai M5S di diventare SUCCUBI del pd ... per il Male del Paese :gaen:
                    Diciamo che il tuo invito non ? originalissimo; la strada la posso fare ad occhi chiusi...

Il testo che ho evidenziato in blue, lo interpreto come uno sfogo.

A me sembra di aver spiegato le ragioni per cui vedo la collaborazione tra PD e M5S come l'unico modo per dare un senso compiuto ad un cambiamento che gli elettori hanno chiesto col voto di ieri.

Vorrei farti notare che il PD ha la maggioranza in una camera ed il maggior numero di rappresentanti nell'altra; non ? questione di essere succubi ma di numeri.

Se M5S a PD si intendono su un programma condiviso, come si fa in tutte le coalizioni, ed in tutte le democrazie in casi simili, il governo pu? durare 5 anni e fare il bene del Paese.

Quello che proponi (PD + PDL) non ? realizzabile e taglierebbe fuori il M5S da qualunque decisione (60% contro il 25%).
                    Questo sempre secondo me.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      contento??
                      CONTENTISSIMO!!!!

Continuo comunque a meravigliarmi di quanti veggenti e indovini siano iscritti qui...incredibile come siete bravi a vedere il futuro
                      Poi quando vi si chiede CHI secondo voi era giusto votare non rispondete MAI!!!
                      SE PARLI CON ME:

Non c'? nessuno che mi stia rappresentando...

Voglio pretendo ed esigo uno o pi? rappresentanti che facciano del buon senso un modus operandi... Me lo devono!!!! E come a me lo devono a tutti gli italiani!!!

Il problema ? che la maggioranza degli italiani non ? in grado di pensare al buon senso (= voti al centro destra, al centro sinistra, a monti a casini a vendola etc.)

Abbiamo bisogno di un'immagine FORTE che ci rappresenti, che deve essere coadiuvata da un gruppo di persone che pensi in primis a come farci produrre reddito...

Io so che ? una mera utopia, ma mi piace pensare che un centinaio di politici (sparsi qua e la come schieramento) la stiano pensando cos?

SE NON PARLI CON ME:

Fai finta che non sia intervenuto

Comment

• Font Size
                        Stao e Cittadini

L?organizzazione attuale dello Stato ? burocratica, sovradimensionata, costosa, inefficiente.
                        Il Parlamento non rappresenta pi? i cittadini che non possono scegliere
                        il candidato, ma solo il simbolo del partito. La Costituzione non ? applicata. I partiti si sono
                        sostituiti alla volont? popolare e sottratti al suo controllo e giudizio.
                        ? Abolizione delle province
                        ? Abolizione dei rimborsi elettorali
                        ? Accorpamento dei Comuni sotto i 5.000 abitanti

? Abolizione del Lodo Alfano (gi? abolito)
                        ? Insegnamento della Costituzione ed esame obbligatorio per ogni rappresentante pubblico
                        ? Riduzione a due mandati per i parlamentari e per qualunque altra carica pubblica
                        ? Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione
                        dopo due anni e mezzo

? Divieto per i parlamentari di esercitare un?altra professione durante il mandato
                        ? Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali
                        ? Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari
                        (esempio: sindaco e deputato)
                        ? Non eleggibilit? a cariche pubbliche per i cittadini condannati
                        ? Partecipazione diretta a ogni incontro pubblico da parte dei cittadini via web,
                        come gi? avviene per Camera e Senato
                        ? Abolizione delle Authority e contemporanea introduzione di una vera class action
                        ? Referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum
                        ? Obbligatoriet? della discussione parlamentare e del voto nominale per le leggi di iniziativa popolare
                        ? Approvazione di ogni legge subordinata alla effettiva copertura finanziaria
                        ? Leggi rese pubbliche on line almeno tre mesi prima delle loro approvazione per ricevere i commenti dei cittadini.

Non sono d'accordo su tutto, ma la maggior parte si ...
                        ora mi presenti il programma del pd (No Berlusconi a parte)

Comment

• Font Size
                          Questo ? il programma del PD, gentilmente fornito da google.it .

Si sono dimenticati di pubblicare i 2500 capitoli in cui sintetizzano il punto cardine del loro programma, come previsto da un'immarcescibile legenda metropolitana: No a Berlusconi.

Devono essersi rincoglioniti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            SE PARLI CON ME:

Non c'? nessuno che mi stia rappresentando...

Voglio pretendo ed esigo uno o pi? rappresentanti che facciano del buon senso un modus operandi... Me lo devono!!!! E come a me lo devono a tutti gli italiani!!!

Il problema ? che la maggioranza degli italiani non ? in grado di pensare al buon senso (= voti al centro destra, al centro sinistra, a monti a casini a vendola etc.)

Abbiamo bisogno di un'immagine FORTE che ci rappresenti, che deve essere coadiuvata da un gruppo di persone che pensi in primis a come farci produrre reddito...

Io so che ? una mera utopia, ma mi piace pensare che un centinaio di politici (sparsi qua e la come schieramento) la stiano pensando cos?

SE NON PARLI CON ME:

Fai finta che non sia intervenuto
                            non parlavo con te :gaen:

comunque il tuo pensiero ? pi? che condivisibile...al momento e negli anni a dietro persone cos? non ci sono mai state...forse...adesso che ci sono i grillini...le vecchie serpi saranno costrette a calmarsi e smettere di insultarsi e di far sbarramento a prescindere...sia per il bene di tutti sia per evitare di essere mangiati dalle manguste grilline
                            Diversamente alla prossima tornata elettorale i grillini saranno ben oltre il 25,5% ...berlusca e bersani hanno un bel dildo puntato nel di dietro....ora vediamo se servir? spingere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gluca View Post
                              Quello che proponi (PD + PDL) non ? realizzabile e taglierebbe fuori il M5S da qualunque decisione (60% contro il 25%).
                              Questo sempre secondo me.
                              Il blu non era uno sfogo ma un dato di fatto ...
                              per il resto non voglio star qui a litigare, ma solo a spiegare anche se non sono "stato originale"

pd+pdl invece ? ci? che Onorevoli Responsabili dovrebbero fare ...
                              per 20anni si sono fatti lo sgambetto, solo per non approvare leggi intelligenti sotto il governo di uno o dell'altro
                              Sino al punto di aver capito che il Popolo ? caprone e va sfruttato ...
                              arte in cui entrambi si sono distinti !!!
                              Ora il 25% del Popolo ? l? a CONTROLLARE E BASTA !!! Cosa ?

Che non facciano come i Partigiani dopo la guerra, che si sparavano tra Rossi e Bianchi
                              O si uniscono col naso tappato, e fanno bene in questo periodo di crisi ... o si ammazzano a vicenda ...
                              C'? un Italia che viene prima delle ideologie ... basta far bene da sx o dx
                              Il resto verr? dopo, se avranno lavorato Responsabilmente ...
                              Se lo faranno molti torneranno alla loro B preferita
                              Altrimenti l'Italia ? gi? nella M e non sono i Grilli che hanno o avranno colpa

PS: Programma pd punto primo:
                              Una nuova legge quadro sull'immigrazione e sul diritto d'asilo
                              ma vadano un po' affanculo st'immigrati, almeno finch? non ? passata la crisi
                              Enno altrimenti dove li trovavano 120mila voti in pi? :gaen:
                              Questa ? la Merda !!! e la mia Ex a cui voglio cmq strabene ? immigrata ed in attesa di rinnovo del permesso !!!
                              Programma Mr.Molla sugli Immigrati :
                              Come trattate gli Italiani a casa vostra ??? Noi faremo lo stesso coi vostri in Italia. PUNTO!!!
                              ne di dx ne di sx ne di Grillo ... solo una cosa sensata :gaen:
                              mica una sfilza di minkyate dovremmo, faremmo, occorrerebbe, bisognerebbe etc etc, e coi soldi di chi ???
                              Last edited by Mr.Molla; 26-02-13, 23:48.

Comment

• Font Size
                                questo mr.molla mi piace :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X