Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per grillini e altri irresponsabili...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    xk? quello che decide m5s ? come se decidesse il popolo x l'interesse popolo

nn da politicanti miliardari che nn ne hanno la pi? pallida idea di quello che serve al popolo,se nn ingrassare a ns spese

I politici sono i rappresentanti del popolo, da quando esiste la politica

Per quanto riguarda i miliardari... Anche Grillo non scherza.

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma per me le proposte giuste possono essere quelle del csx o del cdx, non vedo perch? debbano essere per forza quelle del m5s

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      ? una domanda impossibile da rispondere, perch? varia di volta in volta. esempio:

pd propone una legge anti corruzione fasulla che di fatto non vale niente o vale poco, ? naturale che il m5s si opponga perch? NON ? giusta. cosa che di sicuro avverr? perch? per vare una legge anticorruzione GIUSTA, si dimezza il PD..

Ho capito

Ma non esiste che debbano essere loro a giudicare! (Come nessun altro, sia chiaro)

Chi dice che abbiano ragione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        I politici sono i rappresentanti del popolo, da quando esiste la politica

Per quanto riguarda i miliardari... Anche Grillo non scherza.

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma per me le proposte giuste possono essere quelle del csx o del cdx, non vedo perch? debbano essere per forza quelle del m5s

son opinioni

e partendo da quello che dici : fin ora i politici ,secondo te,hanno rappresentato e fatto il bene e interesse del popolo ?

abbiamo appena speso miliardi in aerei da guerra con gli ospedali che chiudono,o nn hanno stanze,personale ecc

grillo ? miliardario,privatamente e nn coi soldi dei contribuenti e senza conflitti di interessi clamorosi fin ora, ma ? solo il portavoce : al governo ci son normali cittadini eletti dal m5s

gente che lavora dal luned? al venerd?,anche al sabato
        studenti

nn gente che lavora dal marted? al gioved? x 20000 euri lordi e passa+ viaggi ,portaborse,pensioni d oro ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          ? una domanda impossibile da rispondere, perch? varia di volta in volta. esempio:

pd propone una legge anti corruzione fasulla che di fatto non vale niente o vale poco, ? naturale che il m5s si opponga perch? NON ? giusta. cosa che di sicuro avverr? perch? per vare una legge anticorruzione GIUSTA, si dimezza il PDL..
          Ad onor del vero, l'unico motivo per cui il governo Monti non l'ha potuta fare ? stata l'opposizione del PDL.

Oltre ad opporsi, quelli del movimento 5 stelle dovrebbero anche proporre e fare.
          Dire questo si, questo no mi sembra un atteggiamento arrogante, da parassiti, e poco consono alla democrazia.

In Parlamento i deputati e senatori sono dei pari, non esistono quelli "giusti" che si mettono in cattedra e giudicano il lavoro degli altri dall'alto della loro superiorit?/infallibilit? o non si sa cos'altro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            Ad onor del vero, l'unico motivo per cui il governo Monti non l'ha potuta fare ? stata l'opposizione del PDL.

Oltre ad opporsi, quelli del movimento 5 stelle dovrebbero anche proporre e fare.
            Dire questo si, questo no mi sembra un atteggiamento arrogante, da parassiti, e poco consono alla democrazia.

In Parlamento i deputati e senatori sono dei pari, non esistono quelli "giusti" che si mettono in cattedra e giudicano il lavoro degli altri dall'alto della loro superiorit?/infallibilit? o non si sa cos'altro.

ce li vuoi far arrivare in parlamento e vedere cosa faranno, o hai gi? deciso ?

scusa n?

Comment

• Font Size
              son opinioni

e partendo da quello che dici : fin ora i politici ,secondo te,hanno rappresentato e fatto il bene e interesse del popolo ?

abbiamo appena speso miliardi in aerei da guerra con gli ospedali che chiudono,o nn hanno stanze,personale ecc

grillo ? miliardario,privatamente e nn coi soldi dei contribuenti e senza conflitti di interessi clamorosi fin ora, ma ? solo il portavoce : al governo ci son normali cittadini eletti dal m5s

gente che lavora dal luned? al venerd?,anche al sabato
              studenti

nn gente che lavora dal marted? al gioved? x 20000 euri lordi e passa+ viaggi ,portaborse,pensioni d oro ecc

No, anche secondo me i politici hanno molte cose da farsi perdonare...

E per questo capisco la voglia di protesta del m5s, ma non condivido i modi, e se ? vero che al Governo ci andranno i normali cittadini (con i pregi e difetti), ho i miei dubbi sul fatto che Grillo sia solo il portavoce.

E se andiamo a fare le pulci a tutti anche lui non ? un Santo

Comment

• Font Size

Quoto!

Comment

• Font Size
                  Facciamo un altro esempio :
                  Abbiamo fatto un referendum contro le Auto Blu !!! (per risparmiare)
                  Cosa ? successo ? :
                  Sono sparite le Auto Blu e sono apparse Auto del colore preferito dal Politico che le usa ...
                  Risultato:
                  l'Abbiamo preso in culo e non sappiamo chi ringraziare !!!

M5S sarebbe saltato fuori a dirci nomi cognomi e coalizioni ... e pure ad avvisarci dell'Inculata ...

Cavolo siamo talmente cojoni che non ci inkazziamo pi? manco quando in tempo di crisi ...
                  SI AUMENTANO LO STIPENDIO !!!
                  Sapete perch? ???
                  Perch? la legge ? gi? stata varata e ci sono cose pi? importanti da badare adesso, tipo lo spred
                  Ecco con Grillo saremmo stati avvisati che sti Ladri al posto che governare stavano pensando
                  ad aumentarsi lo stipendio ... alla faccia dell'elettore responsabile :gaen:

Poi star? a te decidere se ? il caso di scendere in piazza oppure NO !!!
                  Io sono il primo che non ? MAI sceso in Piazza, ma se sar? d'accordo con loro lo FARO' :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    No, anche secondo me i politici hanno molte cose da farsi perdonare...

E per questo capisco la voglia di protesta del m5s, ma non condivido i modi, e se ? vero che al Governo ci andranno i normali cittadini (con i pregi e difetti), ho i miei dubbi sul fatto che Grillo sia solo il portavoce.

E se andiamo a fare le pulci a tutti anche lui non ? un Santo

dubbi ?

GRILLO NN E' CANDIDATO

nn sieder? da nessuna parte

nn ? gossip o leggenda metropolitana, ? un dato di fatto

capisci ?

poi che privatamente nn sia un santo...finch? nn ruba soldi pubblici nn son affari miei

il 29 % degli italiani ha votato un condannato...fatti due conti
                    Last edited by arabykola; 26-02-13, 21:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Facciamo un altro esempio :

Abbiamo fatto un referendum contro le Auto Blu !!! (per risparmiare)

Cosa ? successo ? :

Sono sparite le Auto Blu e sono apparse Auto del colore preferito dal Politico che le usa ...

Risultato:

l'Abbiamo preso in culo e non sappiamo chi ringraziare !!!

M5S sarebbe saltato fuori a dirci nomi cognomi e coalizioni ... e pure ad avvisarci dell'Inculata ...

Cavolo siamo talmente cojoni che non ci inkazziamo pi? manco quando in tempo di crisi ...

SI AUMENTANO LO STIPENDIO !!!

Sapete perch? ???

Perch? la legge ? gi? stata varata e ci sono cose pi? importanti da badare adesso, tipo lo spred

Ecco con Grillo saremmo stati avvisati che sti Ladri al posto che governare stavano pensando

ad aumentarsi lo stipendio ... alla faccia dell'elettore responsabile :gaen:

Poi star? a te decidere se ? il caso di scendere in piazza oppure NO !!!

Io sono il primo che non ? MAI sceso in Piazza, ma se sar? d'accordo con loro lo FARO' :gaen:

Ma allora sono al governo per fare i controllori? (Giudici mi sembrava esagerato).

E se un giorno raggiungeranno la maggioranza che si fa?
                      Faranno delle proposte o aspetteranno di giudicare quelle della minoranza?

Comment

• Font Size
                        ce li vuoi far arrivare in parlamento e vedere cosa faranno, o hai gi? deciso ?

scusa n?
                        No ci mancherebbe altro !

Per quanto mi riguarda, se come spero, parteciperanno alla vita politica, come implica/richiede il mandato che hanno ottenuto, il Paese pu? beneficiare della loro presenza in Parlamento.
                        Ho cercato di spiegarlo in un post 1 o 2 pagine fa.

E' solo che leggendo il commento a cui ho risposto mi sembra che si nutrano tra gli elettori, non tra gli eletti, almeno fino a prova contraria, aspettative irrealistiche.

Comment

• Font Size
                          dubbi ?

GRILLO NN E' CANDIDATO

nn sieder? da nessuna parte

nn ? gossip o leggenda metropolitana, ? un dato di fatto

capisci ?

poi che privatamente nn sia un santo...finch? nn ruba soldi pubblici nn son affari miei

il 29 % degli italiani ha votato un condannato...fatti due conti

Lo so che non sieder? da nessuna parte, ma tu hai seguito il movimento pi? di me, e saprai meglio di me che l'influenza di Grillo ? ben presente dai!

Per quanto riguarda rubare i soldi pubblici non si pu? generalizzare: ci saranno politici che hanno rubato (credo parecchi) e altri che non la hanno fatto. Perch? se passa l'idea che TUTTI sono dei ladri, non vedo perch? non debba pensare che lo diventino anche quelli del m5s; perch? hanno uno stipendio pi? basso? Questo potrebbe essere un motivo in pi? per farsi tentare da qualche "arrotondamento"

Comment

• Font Size

Senza trascendere ma Affanquore non ti ha mai mandato nessuno

Perch? i tuoi amici del pd ? ci? che han fatto da 20anni con Berlusconi !!!
                            Unico programma NO Berlusconi !!!
                            Ora dirai ... beh ? giusto opporsi a Berlusconi !!! (idea tua ...)
                            Cmq PENSA, prima di Opporti a chi fa come te, MA CONTRO DI TE !!!

NON solo PENSA, prima di dire minkyate in assoluto !!!
                            Un Governo pd/m5s si sfalderebbe in meno di 6mesi con un fantastico risultato
                            perdono entrambi di credibilit? e il tuo odiato Berlusca prende il 60% dei voti !!!

Altrimenti stai chiedendo ai M5S di diventare SUCCUBI del pd ... per il Male del Paese :gaen:

Comment

• Font Size
                              @ ric

se nn devo generalizzare,nn farlo nemmeno tu per?

se x te 70% in meno di stipendio e 0 rimborso elettorale nn basta

prova a dirmi massimo 2 mandati quando ci son politici con 7 legislature,3-4 pensioni ,3-4 stipendi ecc ecc

se ti offrono 30000 euro x star seduto 3 giorni alla settimana : nn ti sembra di rubare un filino alla collettivit? ?

e senza scomodare tutti gli scandali dei finanziamenti usati a fini personali : tutti gli appalti truccati,tangenti,corruzione,parentopoli in sanit?,controllate da comuni,regioni,comuni nn li vuoi contare ?

senza generalizzare,di margine di miglioramento ce n? parecchio

eppure fin ora che risultati tangibili hai visto ?
                              Last edited by arabykola; 26-02-13, 22:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni View Post
                                Io ho visto in Monti una valida alternativa al marciume della politica italiana.
                                Masochista?

Comment

X
                                Working...
                                X