Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ta?c : che gli inciuci abbiano inizio !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ta?c : che gli inciuci abbiano inizio !!

Le prime che ho trovato, ma mi sa il balletto sar? lungo

Silvio Berlusconi commenta i dati elettorali alla ‘Telefonata'. E alla domanda*riguardo un accordo con Pd,*il Cavaliere*risponde con cautela: "Per il bene dell’Italia tutti devono acconciarsi a fare qualche sacrificio: non credo che quest’Italia possa non essere governata"

Quotidiano Net - Elezioni 2013 ? Notizie in tempo reale
    Last edited by arabykola; 26-02-13, 11:18.

• Font Size
    Voglio la ditta che produce le poltrone della camera e del senato perch? devono davvero essere troppo comode.... se chi ci si siede si venderebbe pure la madre pur di restarci

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Voglio la ditta che produce le poltrone della camera e del senato perch? devono davvero essere troppo comode.... se chi ci si siede si venderebbe pure la madre pur di restarci
      Le fa tutte a mano Leonardo Ragni, ci mette anche un dildo vibrante nell'imbottitura

Comment

• Font Size
        Non so se ti sei reso conto... ma TUTTO IL MONDO sta dicendo che l'Italia ? ingovernabile e m? che ffamo?

ieri sera sentivo Travaglio, mi ha colpito il suo commento... lui il M5S lo conosce bene sin dalle origini...

secondo lui Grillo in questo momento ? terrorizzato, non pensava minimamente di arrivare a questo punto.

E se adesso saltasse fuori che non sono preparati, che non sanno letteralmente cosa fare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Le fa tutte a mano Leonardo Ragni, ci mette anche un dildo vibrante nell'imbottitura
          Quindi dici che per sedersi in parlamento requisito minimo ? :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            Non so se ti sei reso conto... ma TUTTO IL MONDO sta dicendo che l'Italia ? ingovernabile e m? che ffamo?

ieri sera sentivo Travaglio, mi ha colpito il suo commento... lui il M5S lo conosce bene sin dalle origini...

secondo lui Grillo in questo momento ? terrorizzato, non pensava minimamente di arrivare a questo punto.

E se adesso saltasse fuori che non sono preparati, che non sanno letteralmente cosa fare?
            per fortuna gli altri sanno cosa fare......

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Quindi dici che per sedersi in parlamento requisito minimo ? :giulius:
              Gi?....senn? non si spiega questa promisquit? di posizioni e cambi casacca; oggi io inchiappetto te e domani tu a me

Comment

• Font Size
                Originally posted by tezzuia View Post
                Io l'avevo detto gi? tre mesi fa, Toledo al posto di Monti :gaen:

Comment

• Font Size

E' la mia paura !!!
                  54 Senatori + 108 Camerati = 162 Persone !!!

Io ho tanti amici su FB, ma 162 Persone di fiducia proprio no, manco 1/10 !!!
                  Ora dovr? mettere su gente che manco conosce, e una volta l? sapete tutti com'? facile fottersene di tutto

Ne prevedo molti che passeranno a smacchiare i giaguari

Comment

• Font Size
                    L'ho scritto ieri sera, QUI molto probabilmente il PD e il PDL faranno la grande coalizione, perch? se si torna a votare tra pochi mesi , il M5S pu? arrivare ad avere tranquillamente la maggioranza alla camera.....per il senato bisogna vedere con quale legge si voter?, con questa che abbiamo adesso ci garantiamo altra ingovernabilit?!!

Non so pi? cosa pensare e non so cosa sarebbe giusto per il paese, a parte avere la fortuna di veder sparire almeno il 50% degli itaGliani!!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size

Se son gli stessi che eran felici del gov tecnico di monti, x me possono fottersi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Se son gli stessi che eran felici del gov tecnico di monti, x me possono fottersi
                        Fratello, sono con te :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          E' la mia paura !!!
                          54 Senatori + 108 Camerati = 162 Persone !!!

Io ho tanti amici su FB, ma 162 Persone di fiducia proprio no, manco 1/10 !!!
                          Ora dovr? mettere su gente che manco conosce, e una volta l? sapete tutti com'? facile fottersene di tutto

Ne prevedo molti che passeranno a smacchiare i giaguari
                          Ma va lucio, tra il 18/20 dei sondaggi e il 25 che cambia ?

Lo sapeva eccome andavano al governo
                          E poi a che serve aver 100 persone che votano uguale ??

La democrazia vera passa attraverso le opinioni di tutti, se no ? mezza democrazia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ma va lucio, tra il 18/20 dei sondaggi e il 25 che cambia ?

Lo sapeva eccome andavano al governo
                            E poi a che serve aver 100 persone che votano uguale ??

La democrazia vera passa attraverso le opinioni di tutti, se no ? mezza democrazia
                            Il problema ? che dall'altra parte ci saranno 340 persone che votano uguale !!!

Cmq la vera Democrazia allora sarebbe senza Coalizioni, e votare come si diceva la Persona !!!
                            Poi ognuno in parlamento fa ci? che ? nel suo programma e per cui l'ho votato !!!

Io ho votato Grillo perch? NON si Alleasse con Nessuno !!!
                            ma stesse l? a Rompere i maroni ai Ladri come un Poliziotto ...
                            Dal punto di vista Politico devo sperare che facciano buone scelte, e gi? mi sa che non la pensano come me
                            Dal punto di Vista Ruberie temo che di 162 una certa parte non si dimostrer? Onesta ...
                            Temo, poi si vedr? :gaen:

Il problema ? che tutti i Politicanti sparano solo minkyate assurde
                            -Tasse, -Spese, +Posti di Lavoro etc etc etc
                            mentre Grillo ha capito l'unica cosa vera MENO SPRECHI & RUBERIE Varie
                            Solo con questi ridurremmo Tasse e Spese senza fare Tagli !!!
                            Quello che pochi hanno capito ? che il Politico ? come il Ladro di Autoradio !!!
                            Ti rompe l'Auto ti ruba la Radio e la vende a 100? ... e a te per? tra una cosa e l'altra ti coster? 1000? !!!
                            Questo ? ci? che capita con ogni spesa pubblica di cui tante sono pure inutili
                            Da qui a sapere come si Governa per? la strada ? lunga ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tezzuia View Post
                              se hai una macchia .. almeno sai dove andare ..

Comment

X
                              Working...
                              X