Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mumble...ma....
Collapse
X
-
Originally posted by Factory View Postil Centrodx e Berlusconi non dovevano essere finiti?.....
e pure st? giro - per fortuna - la sinistra ha perso....con Bersani in testa....vediamo quanto passa prima che lo infilzino come uno spiedino....essi che con Bersani portavano a casa non solo la vittoria...ma la maggioranza assoluta.
E grazie al cielo hanno tolto il disturbo Fini (forse casini) Di Pietro e non sono entrati Ingroia et co...
questo che vuol dire??
che il 70% dei votanti non ha votato centro-dx e altrettanti non ha votato il centro-sx....
per cui...entrambi sconfitti secondo me...perche' i primi seppur in rimonta hanno perso rispetto al 2008 la bellezza di 15 punti percentuali...
i secondi, se avessero dato retta a Renzi, avrebbero stra-vinto..ma hanno preferito usare i dinosauri...e se lo sono presi nel bottom...
adesso c'e' da capire se grillo dara' appoggio ai due partitoni...secondo coscienza....come detto i campagna elettorale...oppure.....boh...
monti non contera' un caxxo....(e meno male).....
fuori nomi eccellenti...(ma li pagheremo ancora noi con i vitalizi)...
insomma non ha vinto nessuno....e sconfitti in molti.....(grillo a parte)...
in sintesi?
per come hanno votato gli italiani non si meritano nulla!!
(ripeto....ho votato domenica per l'ultima volta...visti i risultati spero in grillo...ma non ho piu' fiducia nei miei compatrioti)...
Comment
-
Originally posted by Factory View Postil Centrodx e Berlusconi non dovevano essere finiti?.....
e pure st? giro - per fortuna - la sinistra ha perso....con Bersani in testa....vediamo quanto passa prima che lo infilzino come uno spiedino....essi che con Bersani portavano a casa non solo la vittoria...ma la maggioranza assoluta.
E grazie al cielo hanno tolto il disturbo Fini (forse casini) Di Pietro e non sono entrati Ingroia et co...
In pratica invece ha perso perch? sono riusciti a sbagliare un gol a porta vuota, facendo tutto il possibile per perdere consensi, dalle primarie in poi...
E se il csx piange il cdx non ride visto che ha perso milioni di voti...
L'unico vero vincitore ? il m5s che ? andato ben oltre le aspettative.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostL'han detto ieri sera
chi ha votato m5s ? per il 23% di csx, per il 21% cdx, 8% ? gente che gli scorsi anni non ha votato ecc ecc
Pi? o meno eh, adesso non mi ricordo le percentuali precise
e il resto?? 48% di quelli che han votato grillo da dove vengono??
del 100% dei grillini, 21 da dx, 23 da sx 8 da non votanti... e il resto
Comment
-
X
Comment