Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mumble...ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    L'han detto ieri sera

chi ha votato m5s ? per il 23% di csx, per il 21% cdx, 8% ? gente che gli scorsi anni non ha votato ecc ecc

Pi? o meno eh, adesso non mi ricordo le percentuali precise
    Sono numeri da prendere con le pinze... ieri abbiamo avuto la prova dell'affidabilit? dei sondaggi elettorali

Comment

• Font Size
      beh chiaro ma se guardi anche qui dentro mi pare che sia da csx a cdx siano rinsaviti :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        il Centrodx e Berlusconi non dovevano essere finiti?.....

e pure st? giro - per fortuna - la sinistra ha perso....con Bersani in testa....vediamo quanto passa prima che lo infilzino come uno spiedino....essi che con Bersani portavano a casa non solo la vittoria...ma la maggioranza assoluta.

E grazie al cielo hanno tolto il disturbo Fini (forse casini) Di Pietro e non sono entrati Ingroia et co...
        Bersani ha perso....mmh..diciamo che non ha vinto nessuno...non dimentichiamoci che i due mega-partitoni si sono portati a casa il 60% (quasi a meta)....

questo che vuol dire??

che il 70% dei votanti non ha votato centro-dx e altrettanti non ha votato il centro-sx....

per cui...entrambi sconfitti secondo me...perche' i primi seppur in rimonta hanno perso rispetto al 2008 la bellezza di 15 punti percentuali...

i secondi, se avessero dato retta a Renzi, avrebbero stra-vinto..ma hanno preferito usare i dinosauri...e se lo sono presi nel bottom...

adesso c'e' da capire se grillo dara' appoggio ai due partitoni...secondo coscienza....come detto i campagna elettorale...oppure.....boh...

monti non contera' un caxxo....(e meno male).....

fuori nomi eccellenti...(ma li pagheremo ancora noi con i vitalizi)...

insomma non ha vinto nessuno....e sconfitti in molti.....(grillo a parte)...

in sintesi?

per come hanno votato gli italiani non si meritano nulla!!

(ripeto....ho votato domenica per l'ultima volta...visti i risultati spero in grillo...ma non ho piu' fiducia nei miei compatrioti)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          il Centrodx e Berlusconi non dovevano essere finiti?.....

e pure st? giro - per fortuna - la sinistra ha perso....con Bersani in testa....vediamo quanto passa prima che lo infilzino come uno spiedino....essi che con Bersani portavano a casa non solo la vittoria...ma la maggioranza assoluta.

E grazie al cielo hanno tolto il disturbo Fini (forse casini) Di Pietro e non sono entrati Ingroia et co...
          Beh, tecnicamente non ha perso

In pratica invece ha perso perch? sono riusciti a sbagliare un gol a porta vuota, facendo tutto il possibile per perdere consensi, dalle primarie in poi...

E se il csx piange il cdx non ride visto che ha perso milioni di voti...

L'unico vero vincitore ? il m5s che ? andato ben oltre le aspettative.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            L'han detto ieri sera

chi ha votato m5s ? per il 23% di csx, per il 21% cdx, 8% ? gente che gli scorsi anni non ha votato ecc ecc

Pi? o meno eh, adesso non mi ricordo le percentuali precise
            scusa, non ho capito...

e il resto?? 48% di quelli che han votato grillo da dove vengono??

del 100% dei grillini, 21 da dx, 23 da sx 8 da non votanti... e il resto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              scusa, non ho capito...

e il resto?? 48% di quelli che han votato grillo da dove vengono??

del 100% dei grillini, 21 da dx, 23 da sx 8 da non votanti... e il resto
              non me li ricordo tutti :gaen:....scusa

Comment

X
              Working...
              X