Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime Proiezioni - esito elettorale
Collapse
X
-
Originally posted by Time_Bandit View PostAh scusa c'? una dichiarazione? E che dice?
Davvero dar? 1.000 euro a tutti?
Dichiarazione di cosa, finch? non finiscono tutti i seggi dichiari aria fritta come i tuoi amati Berlusca e suo fratello Bersani...ma se tu sei contento di farti inclinare a 90 gradi da questa coppietta, gioisci pure
Comment
-
-
Originally posted by Pizzodrift View PostDichiarazione di cosa, finch? non finiscono tutti i seggi dichiari aria fritta come i tuoi amati Berlusca e suo fratello Bersani...ma se tu sei contento di farti inclinare a 90 gradi da questa coppietta, gioisci pure
E cmq ? inutile che vi scaldiate tanto... ognuno ha fatto le sue dichiarazioni e non parlo solo di tuo cugino berlusca o di tuo fratello, ma pure del tuo amico vendola o del tuo compare fini.
Cmq come non detto.... quanto siete permalosi...
Edit: io ero solo interessato ai 1.000 euro. Tutto qui.
Ri-Ri edito: ho letto male e mi scuso.... parola torna indietro. (prima non mi aveva postato l'edit)
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostBersani sar? fratello tuo.
E cmq ? inutile che vi scaldiate tanto... ognuno ha fatto le sue dichiarazioni e non parlo solo di tuo cugino berlusca o di tuo fratello, ma pure del tuo amico vendola o del tuo compare fini.
Rileggiti il quote perch? ha scritto "suo" fratello riferito a Berlusconi non a te
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostDichiarazione di cosa, finch? non finiscono tutti i seggi dichiari aria fritta come i tuoi amati Berlusca e suo fratello Bersani...ma se tu sei contento di farti inclinare a 90 gradi da questa coppietta, gioisci pureOriginally posted by Time_Bandit View PostBersani sar? fratello tuo.
Edit: io ero solo interessato ai 1.000 euro. Tutto qui.
Quindi tu sei Silvio, ecco perch? ti scaldi tanto ahahahah
Comment
X
Comment