Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Proiezioni - esito elettorale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il portale delle elezioni | Consulta i risultati elettorali su Eligendo - Il portale delle elezioni del Ministero dell'Interno

qui i risultati parziali

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukyzz View Post
      Ciccio ? un dato di fatto che l'over 45 vota PD o PDL nell'80% dei casi.
      E' un dato di fatto che gli stessi andranno in pensione e a tirare la carretta alle loro regole ci sarai te ed i tuoi figli.
      Io rispetto gli anziani ma politicamente li schifo a dismisura! (da sempre e vale anche per i miei genitori!)
      Io non ho figli pertanto non tiro alcuna carretta . Quando la cosa sar? insostenibile in ITalia ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by minkion View Post
        scusa ma questi sono vecchi sondaggi? Dove lo hai preso?
        Time Living dal sito del ministro dell'interno...

Comment

• Font Size
          In Liguria attualmente M5S sorpassa PDL a 4 punti da PD

Comment

• Font Size
            io spero solo che i miei figli crescano in fretta per abbandonare sto paese corrotto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              io spero solo che i miei figli crescano in fretta per abbandonare sto paese corrotto!
              Io sinceramente non penso propio che all'estero si stia meglio.....che l'erba del vicino ? sempre pi? verde ? la solita chimera trita e ritrita dall'alba dei tempi....

Comment

• Font Size
                Prima proiezione ore 16:
                Senato della Repubblica:

Centrodestra: 31%
                Centrosinistra: 29,5%

Scelta civica, Mario Monti: 9,6%

Pd - Sel, Pier Luigi Bersani: 25%
                PdL - 22,7%
                Lega Nord: 3,9
                Mov. 5 Stelle, Beppe Grillo: 25%
                Rivoluzione civile, Antonio Ingroia: 1,8%%
                Fratelli d'Italia: 2%

Rainews - Speciale Elezioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh ... se vince il centro sinistra penso sia proprio al fine della nazione indi per cui conviene a tutti gli effetti che si devolvano gli investimenti lavorativi ben oltre i confini Italiani .

Se vince il centro destra sappiamo che saremo nella stessa situazione di adesso ovvero conviene non investire niente di niente perch? la nazione ? allo sbando.

Se il M5S rimane davvero cosi basso significa che all'effetto pratico , agli Italiani piace la politica degli ultimi decenni .
                  basso???un movimento nato sul web che prende il 20% lo ritieni un dato negativo??vatti a sentire cosa dice letta del pd......bisognera' confrontarsi anche con m5s...anche perche' se non si mettono a cambiare rotta il dato e' destinato a raddoppiare........brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Appunto.....manteniamola....e visto che anche io ho votato quello che hai votato tu non capisco la polemica sempre e cmq.
                    Sai la prima cosa che ci ha portato all'attuale crisi?!
                    Il rispetto della persona e del cittadino....e dato che anziani ci diventiamo (quasi) tutti .....un po di rispetto anche per loro non guasterebbe dato che loro qualcosa lo hanno costruito.....i cosiddetti giovani invece un bel caxxo, hanno solo distrutto
                    Mandrake la polemica l'hai tirata su tu.
                    Io ho detto che rispetto gli anziani, ? solo politicamente che non riesco a concepire la loro ristrettezza di idee, ti sembra che abbia detto qualcosa di strano? Non condividi? E dire che sono dati abbastanza oggettivi....
                    I giovani "distruttori" sono quelli che per? oggi subiscono il voto per decenni alla DC, Craxi, Prodi e Berlusconi e tutti i malaffari. Non mi dirai che li hanno votati i 20enni questi personaggi???
                    Chiudo ed aspetto dati certi per ricommentare....facciam cos?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Io sinceramente non penso propio che all'estero si stia meglio.....che l'erba del vicino ? sempre pi? verde ? la solita chimera trita e ritrita dall'alba dei tempi....
                      io credo molto nei paesi nordici,
                      danimarca, norvegia e via discorrendo,
                      al massimo svizzera, comunque in germania stanno molto meglio di noi e non per sentito dire, io sono nato a stoccarda e tutta la mia famiglia vive ancora li, siamo lo zimbello del mondo altro che erba del vicino.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Time Living dal sito del ministro dell'interno...
                        s? poi ho visto. thanks

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io non ho figli pertanto non tiro alcuna carretta . Quando la cosa sar? insostenibile in ITalia ..
                          Mi dispiace per te che non hai figli, sinceramente io fossi da solo sarei gi? partito..... vedrai che il PD dar? un'accelerata ai tuoi propositi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            ottimo! grandissimo, grillo al 27 per ora!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lukyzz View Post
                              Mandrake la polemica l'hai tirata su tu.
                              Io ho detto che rispetto gli anziani, ? solo politicamente che non riesco a concepire la loro ristrettezza di idee, ti sembra che abbia detto qualcosa di strano? Non condividi? E dire che sono dati abbastanza oggettivi....
                              I giovani "distruttori" sono quelli che per? oggi subiscono il voto per decenni alla DC, Craxi, Prodi e Berlusconi e tutti i malaffari. Non mi dirai che li hanno votati i 20enni questi personaggi???
                              Chiudo ed aspetto dati certi per ricommentare....facciam cos?!
                              No, io ti ho solo risposto a queste uscite infelici

il problema ? che l'italia ? un fottuto paese di anziani.
                              Dovremmo impedire il voto ai vecchi

Vivi sereno.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                io credo molto nei paesi nordici,
                                danimarca, norvegia e via discorrendo,
                                al massimo svizzera, comunque in germania stanno molto meglio di noi e non per sentito dire, io sono nato a stoccarda e tutta la mia famiglia vive ancora li, siamo lo zimbello del mondo altro che erba del vicino.
                                Mah.....gli italiani sono sempre stati lo zimbello del mondo insieme agli ispanici, i latini in genere e gli ebrei....
                                Ma vengono sempre tutti qui quando possono
                                Quindi sinceramente me ne frego

Comment

X
                                Working...
                                X