Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime Proiezioni - esito elettorale
Collapse
X
-
Originally posted by lukyzz View PostCiccio ? un dato di fatto che l'over 45 vota PD o PDL nell'80% dei casi.
E' un dato di fatto che gli stessi andranno in pensione e a tirare la carretta alle loro regole ci sarai te ed i tuoi figli.
Io rispetto gli anziani ma politicamente li schifo a dismisura! (da sempre e vale anche per i miei genitori!)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by prix View Postio spero solo che i miei figli crescano in fretta per abbandonare sto paese corrotto!
Comment
-
Prima proiezione ore 16:
Senato della Repubblica:
Centrodestra: 31%
Centrosinistra: 29,5%
Scelta civica, Mario Monti: 9,6%
Pd - Sel, Pier Luigi Bersani: 25%
PdL - 22,7%
Lega Nord: 3,9
Mov. 5 Stelle, Beppe Grillo: 25%
Rivoluzione civile, Antonio Ingroia: 1,8%%
Fratelli d'Italia: 2%
Rainews - Speciale Elezioni
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... se vince il centro sinistra penso sia proprio al fine della nazione indi per cui conviene a tutti gli effetti che si devolvano gli investimenti lavorativi ben oltre i confini Italiani .
Se vince il centro destra sappiamo che saremo nella stessa situazione di adesso ovvero conviene non investire niente di niente perch? la nazione ? allo sbando.
Se il M5S rimane davvero cosi basso significa che all'effetto pratico , agli Italiani piace la politica degli ultimi decenni .
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostAppunto.....manteniamola....e visto che anche io ho votato quello che hai votato tu non capisco la polemica sempre e cmq.
Sai la prima cosa che ci ha portato all'attuale crisi?!
Il rispetto della persona e del cittadino....e dato che anziani ci diventiamo (quasi) tutti .....un po di rispetto anche per loro non guasterebbe dato che loro qualcosa lo hanno costruito.....i cosiddetti giovani invece un bel caxxo, hanno solo distrutto
Io ho detto che rispetto gli anziani, ? solo politicamente che non riesco a concepire la loro ristrettezza di idee, ti sembra che abbia detto qualcosa di strano? Non condividi? E dire che sono dati abbastanza oggettivi....
I giovani "distruttori" sono quelli che per? oggi subiscono il voto per decenni alla DC, Craxi, Prodi e Berlusconi e tutti i malaffari. Non mi dirai che li hanno votati i 20enni questi personaggi???
Chiudo ed aspetto dati certi per ricommentare....facciam cos?!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIo sinceramente non penso propio che all'estero si stia meglio.....che l'erba del vicino ? sempre pi? verde ? la solita chimera trita e ritrita dall'alba dei tempi....
danimarca, norvegia e via discorrendo,
al massimo svizzera, comunque in germania stanno molto meglio di noi e non per sentito dire, io sono nato a stoccarda e tutta la mia famiglia vive ancora li, siamo lo zimbello del mondo altro che erba del vicino.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ho figli pertanto non tiro alcuna carretta . Quando la cosa sar? insostenibile in ITalia ..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lukyzz View PostMandrake la polemica l'hai tirata su tu.
Io ho detto che rispetto gli anziani, ? solo politicamente che non riesco a concepire la loro ristrettezza di idee, ti sembra che abbia detto qualcosa di strano? Non condividi? E dire che sono dati abbastanza oggettivi....
I giovani "distruttori" sono quelli che per? oggi subiscono il voto per decenni alla DC, Craxi, Prodi e Berlusconi e tutti i malaffari. Non mi dirai che li hanno votati i 20enni questi personaggi???
Chiudo ed aspetto dati certi per ricommentare....facciam cos?!
il problema ? che l'italia ? un fottuto paese di anziani.
Dovremmo impedire il voto ai vecchi
Vivi sereno.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by prix View Postio credo molto nei paesi nordici,
danimarca, norvegia e via discorrendo,
al massimo svizzera, comunque in germania stanno molto meglio di noi e non per sentito dire, io sono nato a stoccarda e tutta la mia famiglia vive ancora li, siamo lo zimbello del mondo altro che erba del vicino.
Ma vengono sempre tutti qui quando possono
Quindi sinceramente me ne frego
Comment
X
Comment