Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Proiezioni - esito elettorale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    0,40% secco tra csx e cdx alla camera quando mancano 600 seggi da scrutinare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      al senato hanno la maggioranza per i premi di maggioranza dati dalle regioni credo eh..
      no

hanno perso il piemonte

116 c-dx contro 118 c-sx

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        adesso fantapolitica

monti+pd+grillo

pi? facile che berlusconi dichiari amore eterno a di pietro e ai Komunisti

Comment

• Font Size
          no

hanno perso il piemonte

116 c-dx contro 118 c-sx
          menomale!

.. certo che ora ce li voglio vedere tutti i giorni in parlamento per votare altrimenti non raggiungono il numero minimo... m5s permettendo chiaramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            questo ? da neuro....

? la realt?...

Boom di Grillo, ora a Camera primo. Centrodestra esulta, ma caos a Senato - Elezioni 2013 - ANSA.it

Comment

• Font Size
              ok... allora, al senato ormai ? matematicamente certo che il pd vince. ora aspettiamo la camera.

Comment

• Font Size
                ok... allora, al senato ormai ? matematicamente certo che il pd vince. ora aspettiamo la camera.
                ma vince de che?

ha solo la maggioranza relativa, nemmeno se si accorda con monti arriva a 158 voti

Comment

• Font Size
                  Si ma al senato ha maggioranza relativa... Con tutti i senatori del m5s arriva a un +10 sulla maggioranza... Come rieleggono il pdr si torna al voto, si spera con una nuova legge.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                    Ora c'? ventola che immagina accordi con Grillo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Ora c'? ventola che immagina accordi con Grillo..
                      il c-sx ? disperato

ormai dopo l'immane figuremmerda cerca di uscire dall'impasse millantando accordi con tutti
                      Last edited by giuseppe_d; 25-02-13, 23:32.

Comment

• Font Size
                        Lo smacchiamooooooo

Comment

• Font Size
                          ma vince de che?

ha solo la maggioranza relativa, nemmeno se si accorda con monti arriva a 158 voti
                          sisi chiaro, maggioranza relativa.. l'importante ? che non l'avesse il nano.
                          io son contento perch? il m5s ? andato oltre ogni aspettativa!

Comment

• Font Size
                            sisi chiaro, maggioranza relativa.. l'importante ? che non l'avesse il nano.
                            io son contento perch? il m5s ? andato oltre ogni aspettativa!
                            Io invece ho una paura fottuta che ci facciano finire gambe all'aria

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post

Contento per il successo del M5S, primo partito in italia alla camera

Deluso dagli itaGliani che hanno prevalso ancora sugli italiani..

Camera al PD per una manciata di voti e ingovernabilit? al senato. Seza i voti del M5S nessuno pu? avere la maggioranza al senato, a meno che non ci sia l'inciucione PD+PDL!! L'inciucio farebbe il gioco di entrambi perch? se tra 6 mesi si torna a votare l'M5S prende il 40%!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post

Contento per il successo del M5S, primo partito in italia alla camera

Deluso dagli itaGliani che hanno prevalso ancora sugli italiani..

Camera al PD per una manciata di voti e ingovernabilit? al senato. Seza i voti del M5S nessuno pu? avere la maggioranza al senato, a meno che non ci sia l'inciucione PD+PDL!! L'inciucio farebbe il gioco di entrambi perch? se tra 6 mesi si torna a votare l'M5S prende il 40%!!!
                                Ebbasta criticare il voto altrui ! Sei in democrazia e cerca di avere rispetto per gli altri come gli altri devono averlo per te !

Io e te abbiamo votago uguale penso , ma ci? non ci autorizza a denigrare chi ha avuto vedute differenti .

Mio parere eh ...

Comment

X
                                Working...
                                X