Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so la fonte, ma prego siano una vaccata.
Se cos? fosse accelero il mio spostamento dagli svizzerotti.
Gargamella al governo no. A tutto c'? un limite
dall'inizio della campagna elett si sapeva gi?----
Beh ... se vince il centro sinistra penso sia proprio al fine della nazione indi per cui conviene a tutti gli effetti che si devolvano gli investimenti lavorativi ben oltre i confini Italiani .
Se vince il centro destra sappiamo che saremo nella stessa situazione di adesso ovvero conviene non investire niente di niente perch? la nazione ? allo sbando.
Se il M5S rimane davvero cosi basso significa che all'effetto pratico , agli Italiani piace la politica degli ultimi decenni .
dall'inizio della campagna elett si sapeva gi?----
Anche secondo me si sapeva gi? ... difatti io ho tenuto in sospeso tutti gli investimenti ....
C'? per? un aspetto positivo, anzi 2 :
1) finalmente gli Italiani consoceranno i vantaggi di Gargamella al governo
2) potr? farmi delle risate nel vedere come ogni intervento o non intervento di Gargamella produrr? piaghe alla nazione ma con sapiente abilit? verranno ricondotte a Berlusconi le colpe e cause
Se questi son i numeri...
Si torner? alle urne...
E se questi saran i risultati...
Qualche meaculpa un B lo dovr? fare... e l'altro B gli devon accender un cero...
Mi stupisce grillo... Se questi fossero i numeri... Mi aspettavo decisamente meglio viste le dicerie.... ma evidentemente il segreto dell'urna aiuta a prenderlo meglio in cul a dx o sx
Beh ... se vince il centro sinistra penso sia proprio al fine della nazione indi per cui conviene a tutti gli effetti che si devolvano gli investimenti lavorativi ben oltre i confini Italiani .
Se vince il centro destra sappiamo che saremo nella stessa situazione di adesso ovvero conviene non investire niente di niente perch? la nazione ? allo sbando.
Se il M5S rimane davvero cosi basso significa che all'effetto pratico , agli Italiani piace la politica degli ultimi decenni .
Se resta cos? basso significa che davvero agli Italiani piace prenderlo in culo con la rincorsa...mah....
Anche secondo me si sapeva gi? ... difatti io ho tenuto in sospeso tutti gli investimenti ....
C'? per? un aspetto positivo, anzi 2 :
1) finalmente gli Italiani consoceranno i vantaggi di Gargamella al governo
2) potr? farmi delle risate nel vedere come ogni intervento o non intervento di Gargamella produrr? piaghe alla nazione ma con sapiente abilit? verranno ricondotte a Berlusconi le colpe e cause
Comment