Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

800000 x grillo@roma piazza s giovanni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by lucavor View Post
    la differenza tra i due c'?....bersani, berlusconi ecc, in questi anni, han gi? dimostrato di non volere il bene di nessuno tranne che per loro stessi...Grillo comincia ora...e vedremo cosa far?
    Differenze ?
    Bersani ha 3 vitalizi, pagati da noi... Pi? diversi milioni di rimborsi elettorali che si intascher? il partito

    Berlusconi idem come sopra, pi? qualche conflittino d interesse tipo controllare indirettamente pure la rai quando gi? possiede mediaset

    Grillo prende zero x quello che fa, M5s restituir? allo stato ogni euro di rimborso elettorale, tutti gli eletti m5s campano col 30% circa del vitalizio, il resto lo rendono allo stato e finanziano le aziende piccole siciliane
    E la campagna m5s ? autofinanziata dai membri

    Sapete far due conti , o vi presto la calcolatrice

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by arabykola View Post
      Differenze ?
      Bersani ha 3 vitalizi, pagati da noi... Pi? diversi milioni di rimborsi elettorali che si intascher? il partito

      Berlusconi idem come sopra, pi? qualche conflittino d interesse tipo controllare indirettamente pure la rai quando gi? possiede mediaset

      Grillo prende zero x quello che fa, M5s restituir? allo stato ogni euro di rimborso elettorale, tutti gli eletti m5s campano col 30% circa del vitalizio, il resto lo rendono allo stato e finanziano le aziende piccole siciliane
      E la campagna m5s ? autofinanziata dai membri

      Sapete far due conti , o vi presto la calcolatrice
      Non devi farlo presente a me io me ne sono accorto gi? da un po' :gaen: ma a quanto pare c'? tanta gente che ha ancora quei 2/3 etti di prosciutto davanti agli occhi

      Comment


      • Font Size
        #108
        Alla fine, con un barlume di speranza e uno di paura ho votato Grillo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Grande bandit!! Non tanto per aver votato il M5S, quanto per aver trovato il coraggio di provare a cambiare le cose!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by bandit77 View Post
            Alla fine, con un barlume di speranza e uno di paura ho votato Grillo
            Siccome gi? l'avevi...Ti raddoppio lo stima che avevo per te...

            ? il coraggio che ci differenzia dagli animali...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by arabykola View Post
              Differenze ?
              Bersani ha 3 vitalizi, pagati da noi... Pi? diversi milioni di rimborsi elettorali che si intascher? il partito

              Berlusconi idem come sopra, pi? qualche conflittino d interesse tipo controllare indirettamente pure la rai quando gi? possiede mediaset

              Grillo prende zero x quello che fa, M5s restituir? allo stato ogni euro di rimborso elettorale, tutti gli eletti m5s campano col 30% circa del vitalizio, il resto lo rendono allo stato e finanziano le aziende piccole siciliane
              E la campagna m5s ? autofinanziata dai membri

              Sapete far due conti , o vi presto la calcolatrice
              Tra l'altro i M5Sini ogni sei mesi sono costretti a sottoporsi all'esame degli iscritti...pi? di cos? ragazzi...quante fette di culo volete?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Siccome gi? l'avevi...Ti raddoppio lo stima che avevo per te...

                ? il coraggio che ci differenzia dagli animali...
                Spero in un cambiamento, temo la rivoluzione e la miseria..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Una cosa non ho capito.. Come mai m5s abbia come nomenclatura beppegrillo.it che ? un sito prettamente commerciale...
                  Last edited by AndreaRS250; 24-02-13, 20:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Una cosa non ho capito.. Come mai m5s abbia come nomenclatura beppegrillo.it che ? un sito prettamente commerciale...
                    credo sia legato al fatto che tutto avviene nel dominio internet...votare, proporre, supportare ecc ecc...lo fai online... e poi ? anche COME tutto ? cominciato...da quel blog...?...credo simbolico...
                    Last edited by gabelbrucken; 24-02-13, 20:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Spero in un cambiamento, temo la rivoluzione e la miseria..
                      Purtroppo...ci siamo gi? in miseria. Tu non vedi per lavoro quello che vedo io...Io le vedo le vecchiette che non escono di casa e mangiano latte e biscotti 25 gg al mese...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Purtroppo...ci siamo gi? in miseria. Tu non vedi per lavoro quello che vedo io...Io le vedo le vecchiette che non escono di casa e mangiano latte e biscotti 25 gg al mese...
                        Mamma che tristezza... siamo finiti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Mamma che tristezza... siamo finiti!
                          Ricordalo sempre...quando un paese civile taglia Sanit? ed Istruzione...poco importa se vedi circolare gli X5 e i Q7...? finito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ricordalo sempre...quando un paese civile taglia Sanit? ed Istruzione...poco importa se vedi circolare gli X5 e i Q7...? finito...
                            allora il nostro ? finito da un pezzo! saran 10 anni minimo che non fanno altro..

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              credo sia legato al fatto che tutto avviene nel dominio internet...votare, proporre, supportare ecc ecc...lo fai online... e poi ? anche COME tutto ? cominciato...da quel blog...?...credo simbolico...
                              Beh non mi sembra che si faccia pagare simblicamente per i suoi spettacoli.. Pubblicizzati tramite quel sito. No?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Beh non mi sembra che si faccia pagare simblicamente per i suoi spettacoli.. Pubblicizzati tramite quel sito. No?

                                anche qui su ddg c? la pubblicit?,davide fra un po' si candida ed io lo voto sicuro :gaen:

                                m2r : movimento due ruote :1:



                                quanti spettacoli ha fatto grillo ,a pagamento, recentemente ?

                                vedi di rispondere bene per?,nn le solite congetture da anti anti politica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X