Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

800000 x grillo@roma piazza s giovanni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    peggio di quel che hanno fatto sti ladri penso sia difficile fare

    ...proviamo !!! cosa ci costa ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? questo il problema, da noi la figura del politico di professione ? vista come sicura e funzionale. mentre il nuovo viene visto come qualcosa di spaventoso. e non dico solo per grillo eh...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by franzred View Post
        ? questo il problema, da noi la figura del politico di professione ? vista come sicura e funzionale. mentre il nuovo viene visto come qualcosa di spaventoso. e non dico solo per grillo eh...
        guarda...i politici hanno chiamato i tecnici, i tecnici i supertecnici, i supertecnici hanno chiesto a noi cosa volevamo

        ...ora tirale tu le somme

        Comment


        • Font Size
          #19
          e poi? e poi intanto i ladri affermati staranno a casa..
          Tanto anche se gli altri hanno un programma elettorale migliore cosa vuoi che cambi? Sono decenni che ci promettono chiss? cosa ma le cose peggiorano ogni volta di pi?.. addirittura smentiscono gli atti da loro compiuti (prima l'imu ? NECESSARIA, ora via non serve pi?..)

          io mi sono rotto le palle a farmi portare in giro, possono dire quello che vogliono ma tanto si riveleranno tutte balle, e ce lo hanno dimostrato..ora voglio fare un salto nel buio..

          Comment


          • Font Size
            #20
            io le mie idee le ho ben chiare, ma voglio dire.. in un'azienda normale i vertici se fan pena e danno vengono di solito mandati via no? da noi l'azienda gestionale del paese fa marcio, e non lo dico io, ma i fatti ed i mercati. e questi vertici si ripropongono, credendo che siam tutti scemi. basta prendere bersani, ? paleolitico, renzi ? uno per dire gi? molto meglio, moderno, e lo accantonano. allora, bersani, te te ne freghi del paese, perch? sei l? da eoni e per ego resti l?.

            la scelta logica mi pare palese, lampante, scontata.. ma chi la vede come me (o come noi) per ora ? in minoranza, dicono. vedremo, per me il 27 cade qualche testa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... Sticazzi il voto io lo do per quello che si propone di fare poi... Mica perch? un fantoccio urla pi? forte di tutti e tutti si sentono imbarzottiti manco fosse una festa di college americano... Ha pi? carisma il neeeeeeerd di Orco
              Si propone di fare il bene del POPOLO

              Poi se x te qst ? lavorare dal marted? al gioved? x fare quello che abbiamo ora sei libero

              Se hai fame che fai ?

              Spendi 2 stipendi in un 3 stelle michelin x 3 assaggini e aver ancora fame o vai dalla mamma che ti fa le tagliatelle ai funghi ?


              Mangiare mangi in entrambi i casi, ma...

              Comment


              • Font Size
                #22
                il mio sogno: MARCIARE SU BORGO PANIGALE !!!! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  il mio sogno: MARCIARE SU BORGO PANIGALE !!!! :gaen:
                  Allora metti sul 35 e gufa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si per? prima deportiamo il vino buono.. vab? che pare tu abbia una monster, non capisco perch? vuoi marciarci..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Meglio un futuro incerto con Grillo, che un futuro certo con i soliti noti, poi se fa schifo non si rivota. Una democrazia dovrebbe funzionare cos?!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by franzred View Post
                        si per? prima deportiamo il vino buono.. vab? che pare tu abbia una monster, non capisco perch? vuoi marciarci..
                        Il monster io ?
                        Piano con le offese, quello ? maoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Il monster io ?
                          Piano con le offese, quello ? maoni
                          Cris, tu non hai mai capito un caxxo di moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dicevo a maoni infatti, specifico e mi preparo a correre per evitare un cumulo di mazzate ahahah

                            ah, scusate per l'ot vergognoso, ho finito, giuringiurello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by franzred View Post
                              si per? prima deportiamo il vino buono.. vab? che pare tu abbia una monster, non capisco perch? vuoi marciarci..
                              perch? io sono vecchio e questi fanno moto troppo potenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il Movimento 5 stelle non combiner? una mazza di costruttivo. Sperando che gli eletti non vengano cooptati e comprati da altre forze politiche (cosa assai verosimile) ha sola esclusiva funzione di distruzione del vecchio.

                                L'obbiettivo ? di dare la spallata in due momenti successivi e via via pi? forti. Il primo adesso e, quando lo scompiglio andr? in porto e si andr? a successive elezioni, arriver? il secondo e definitivo colpo di Ariete. In questolasso di tempo, il Movimento avr? il tempo di farsi conoscere da quella enorme massa di italiani che ancora non conosce il Movimento e non ha idea di cosa sia.

                                Se tutto andr? in porto avremo la distruzione del Sistema che conosciamo entro due anni.

                                Ora l'elettore intelligente ha due scelte: votare vecchio e campare ancora mezzo bene per un altro p? di tempo, e procastinare nel tempo lo sfascio del sistema Italia, oppure votare Grillo ed accelerare la demolizione del sistema. Entrambe sono scelte lecite.

                                Chi ? intelligente, per?, ha consapevolezza che se prende piede l'opzione Grillo, si arriver? in fretta al punto zero, ed una volta raggiunto ci sar? almeno 5-10 anni, od anche pi?, di una situazione di disastro totale, fame e desolazione.

                                Questo ? il prezzo da pagare per il ricambi sistemico. Non lo dico io, lo dice la Storia.

                                Bisogna esserne consapevoli ed essere preparati ad affrontare il disastro, consapevoli che a beneficiarne potrebbe essere, non noi, ma la prossima generazione.

                                E' una decisione difficile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X