Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x gli elettori di Grillo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Sugli appellatvi che dai a Grillo ci possono stare tutti ma definirlo fascista, mi sembra sbagliato....
    Cmq NO, non mi spaventa, sia perch? lui non sieder? in parlamente e neanche in una posizione di governo, e sia perch? se non ci hanno spaventati le mummie che abbiamo in parlamento da 20 anni allora non dobbiamo avere paura di niente!!!
    Non si potevano usare parole pi? azzeccate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Io non svio mica, stiamo parlando di alternative (in risposta al punt 5.2) e come dici anche te non ce ne sono, quindi il mio voto va a lui.

Sugli appellatvi che dai a Grillo ci possono stare tutti ma definirlo fascista, mi sembra sbagliato, pensa che c'? chi dice che ? di estrema sinistra e che sta con i black block...

Cmq NO, non mi spaventa, sia perch? lui non sieder? in parlamente e neanche in una posizione di governo, e sia perch? se non ci hanno spaventati le mummie che abbiamo in parlamento da 20 anni allora non dobbiamo avere paura di niente!!!
      Appunto

Comment

• Font Size
        Diffamazione vecchia maniera....

prendi un briciolo di verit? mischiaolo con paragoni forzati e fuori luogo temporali, aggiungili un goccio di saccenza e il tutto ? pronto...

Ricordo a tutti che BERSANI & CO. hanno votato in parlamento la Balla della nipote di Mubarak, tutti d'accordo a proteggere Berlsuconi TUTTI!!!!

Dopo questo scempio non mi spaventa pi? nulla... di peggio non posso essere, di nessuno di loro...

Vai avanti M5S...

Comment

• Font Size
          devo dire che personalmente mi auguro che ci sia una sorta di governo "totalitarista con mandato quadriennale" ovvero uno o al limite pochi che devono prendere e decidere e cambiare un p? tutto il marciume che ? stato fino ad ora con scelte "popolari e impopolari"...
          tra 4 anni (o prima se fa cazzate ) si vede che cosa ha fatto e si valuta l'operato!
          lasciare in mano tutto a 1000 leccaculi scansafatiche e per di pi? impreparati politici mi sembra obiettivamente peggio!!!
          certo ? che deve essere qualcuno che lo fa per il bene di tutti, che segue gli interessi di tutti... se no nella merda siamo e nella merda rimarremmo

secondo questa mia visione grillo e il suo movimento non sono certo l'invasione di cavallette e l'alluvione cos? come viene dipinto ... poi da qui a dire che ? lui e il suo movimento quello che risolver? i problemi del paese ... di strada ce n'? tanta.... forse troppa

p.s. sono ancora indeciso sul voto...

Comment

• Font Size
            Benny per?.....di SICURO gli altri non faranno niente come non hanno fatto niente fin'ora (a parte ingrassarsi) quindi .....facciamo st? salto nel buio, tanto peggio di cos?

Comment

• Font Size
              Vorrei soffermarmi un secondo sul discorso dell'esperienza....

Maroni
              Calderoni
              Carfagna
              Gelmini
              Brambilla
              e tanti altri... che tipo di esperienza specifica avevano per stare in quei ministeri??

no perch? mi sembra che oltre a non avercela molti di loro hanno fatto danni di cui ci portiamo ancora le conseguenze...

eppure in molte cose pi? che l'esperienza bastava in buon senso, ma di loro nessuno ha detto nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FABRY24 View Post
                Vorrei soffermarmi un secondo sul discorso dell'esperienza....

Maroni
                Calderoni
                Carfagna
                Gelmini
                Brambilla
                e tanti altri... che tipo di esperienza specifica avevano per stare in quei ministeri??

no perch? mi sembra che oltre a non avercela molti di loro hanno fatto danni di cui ci portiamo ancora le conseguenze...

eppure in molte cose pi? che l'esperienza bastava in buon senso, ma di loro nessuno ha detto nulla...

e perch? l'ingegner Castelli come ministro della giustizia???

Comment

• Font Size
                  Dai ragazzi.... io sono ventanni che voto e NON E' MAI CAMBIATO UN CAZZ0 nonostante Prodi Berlusca Bersani Bossi...........

Anzi mi correggo qualcosa ? cambiato......... sicuramente in peggio!!

Ora.... che senso ha continuare a votare i suddetti personaggi??? Hanno fatto scempio fino ad ora... continueranno logicamente a farlo..

Quindi l'unica cosa a mio avviso LOGICA ? cambiare i personaggi in gioco con altri..... magari andr? peggio....... magari andr? meglio...... nn possiamo saperlo ma abbiamo il DOVERE di andare a scoprirlo, perch? cos? NON SI PUO' PIU' ANDARE AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nn dico di votare 5S o FARE o sarcazzo cosa...... dico solo di NON votare pi? i soliti noti!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    perche' la bindi ministro della sanita'?
                    di pietro delle infrastrutture?
                    mastella della giustizia?
                    fioroni pubblica istruzione?

e il mitico burlando ce lo siamo scordati?

mi semebra che negli ultimi ventanni si vada dalla padella alla brace come si dice dalle mie parti...

Comment

• Font Size
                      trattato fiume per dire che grillo e' fascista e dire che ci sono alternative(anche se non dichiarate) e che poi anche se non ci fossero non sarebbe un buon motivo votare per grillo........l'italia ha bisogno di rispondere a questa domanda:fino ad ora i politici che sono stati demandati a svolgere il loro compito in parlamento hanno fatto bene?hanno adempiuto correttamente al mandato a loro affidato dagli italiani??se la risposta che vi date e' s?,allora votate per i partiti che hanno alternativamente governato questo paese.in caso contrario provate a fare una cosa diversa........grillo e' il peggio che si possa immaginare??tutti gli uomini e le donne del movimento hanno vocazioni fasciste e sono dei poco di buono??mettiamoli alla prova ......per loro e' la prima volta.....gli altri sono anni che ci imbottiscono di discorsi,coi vari loro teleimbonitori di turno consegnandoci un'italia da vergogna.........e se nonostante questo avete ancora paura di votare m5s,allora vuol dire che a voi sta bene questa italia.......saluti brucche

Comment

• Font Size
                        intanto a Parma cominciano gi? ad averne piene le balle...
                        come diceva il pazzo di Shining... il mattino ha l'oro in bocca

Parma e le promesse mancate. Luna di miele finita con Pizzarotti - Parma - Repubblica.it
                        Last edited by Potanik74; 23-02-13, 08:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          intanto a Parma cominciano gi? ad averne piene le balle...
                          come diceva il pazzo di Shining... il mattino ha l'oro in bocca

Parma e le promesse mancate. Luna di miele finita con Pizzarotti - Parma - Repubblica.it
                          se la luna di miele e' finta,quando i parmensi verranno chiamati a giudicare l'operato del sindaco,avranno modo di esprimere con il voto il loro dissenso......brucche

Comment

X
                          Working...
                          X