Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x gli elettori di Grillo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x gli elettori di Grillo

sarebbe simpatico ricevere qualche commento da questo articolo postato ieri da Virgo

5 BUONE RAGIONI PER NON VOTARE GRILLO |

non conosco l'autore, l'ho stampato ed ieri sera me lo sono letto

dopo attenta meditazione sul trono di casa non sono riuscito a smentirlo nemmeno su 1 dei 5 punti

magari chi vota m5s ci riesce...

• Font Size
    Penso lo voter? proprio x quei 5 punti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      sarebbe simpatico ricevere qualche commento da questo articolo postato ieri da Virgo

5 BUONE RAGIONI PER NON VOTARE GRILLO |

non conosco l'autore, l'ho stampato ed ieri sera me lo sono letto

dopo attenta meditazione sul trono di casa non sono riuscito a smentirlo nemmeno su 1 dei 5 punti

magari chi vota m5s ci riesce...
      Perch? a dispetto di 5 buoni motivi per non votare Grillo, ne ho almeno una ventina per non votare i soliti.
      Sono rimasti i nuovi Ingoria ed il movimento di Giannino.
      Il primo non lo voto perch? non mi piace, non condivido il suo programma e gli obiettivi che hanno, oltre anon essere credibile.
      Giannino ed il suo movimento hanno un buon programma, ma per me sono troppo liberisti...
      Ecco che mi rimane solo M5S

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Penso lo voter? proprio x quei 5 punti
        ... senza neanche leggerli

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Perch? a dispetto di 5 buoni motivi per non votare Grillo, ne ho almeno una ventina per non votare i soliti.
          Sono rimasti i nuovi Ingoria ed il movimento di Giannino.
          Il primo non lo voto perch? non mi piace, non condivido il suo programma e gli obiettivi che hanno, oltre anon essere credibile.
          Giannino ed il suo movimento hanno un buon programma, ma per me sono troppo liberisti...
          Ecco che mi rimane solo M5S
          vedi punto 5.2

oh... sto tizio ci prende che ? una meraviglia

Comment

• Font Size
            vedi punto 5.2

oh... sto tizio ci prende che ? una meraviglia
            indica le alternative, senn? il punto 5.2 non VALE NIENTE!!!!

Quelle a cui ho pensato io te le ho gi? dette nel mio primo post....se ne hai altre di alternative dimmele che le valuter?!!!

Comment

• Font Size
              io pure.

Comment

• Font Size
                alternative ne ho ben poche e lo sai ... vista la pochezza del nostro panorama politico ... direi Giannino, sul quale hai gi? messo il tuo commento / pensiero

per? non sviamo ... metti x assurdo che 5 stelle prenda il 50,1 % ... non ti spaventa manco un po' mettere il paese nelle mani di un urlatore / fascista / populista / vaffanculista ?

a me un pochino...
                Last edited by Potanik74; 22-02-13, 13:03.

Comment

• Font Size
                  Per cambiare le cose i "grillini" devono pigliar un buon numero di voti da esser spina nel fianco per tutti...
                  Ci sar? l'ingovernabilit?? OK... Ma i vecchi partiti preneran atto del risultato... E dovran tentare di cambiare almeno la legge di voto prima di venir spazzati via ad una eventuale seconda tornata...
                  Su parecchie cose poi son scettico... Chi paventa il ritorno di un "nuovo fascismo" dovrebbe ricordare che la ns costituzione ? stata fatta dopo il ventennio.... e ? per quello che si deve governar a larga maggioranza...

Proseguo dopo... al prox round sul trono

Comment

• Font Size
                    ... senza neanche leggerli
                    Letto letto :gaen:

Ma me fotto Bellamente

Comment

• Font Size
                      ogni tentativo di screditarlo non fa altro che accrescere la sua forza!

intanto chi scrive certi articoli, come chi apre certi topic dovrebbe prendere coscienza che grillo non ? un candidato quindi non ? n? votabile n? eleggibile

Comment

• Font Size
                        alternative ne ho ben poche e lo sai ... vista la pochezza del nostro panorama politico ... direi Giannino, sul quale hai gi? messo il tuo commento / pensiero

per? non sviamo ... metti x assurdo che 5 stelle prenda il 50,1 % ... non ti spaventa manco un po' mettere il paese nelle mani di un urlatore / fascista / populista / vaffanculista ?

a me un pochino...
                        Puoi emigrare in grecia e fare il signore

Comment

• Font Size

a me un pochino...

Io non svio mica, stiamo parlando di alternative (in risposta al punt 5.2) e come dici anche te non ce ne sono, quindi il mio voto va a lui.

Sugli appellatvi che dai a Grillo ci possono stare tutti ma definirlo fascista, mi sembra sbagliato, pensa che c'? chi dice che ? di estrema sinistra e che sta con i black block...

Cmq NO, non mi spaventa, sia perch? lui non sieder? in parlamente e neanche in una posizione di governo, e sia perch? se non ci hanno spaventati le mummie che abbiamo in parlamento da 20 anni allora non dobbiamo avere paura di niente!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            ogni tentativo di screditarlo non fa altro che accrescere la sua forza!

intanto chi scrive certi articoli, come chi apre certi topic dovrebbe prendere coscienza che grillo non ? un candidato quindi non ? n? votabile n? eleggibile
                            io non lo scredito, ci pensa benissimo gi? da solo ogni volta che apre bocca

lui non ? votabile, ma ogni parlamentare sar? una sua marionetta, sua e di quell'altro capellone ... si ? gi? visto come vengono spediti quelli che osano contraddire nel m5s

Comment

• Font Size
                              vorrei far presente a lor signori che non ? tutti contro nik74 che postato il messaggio (anche se rispondere non ? affatto un problema...)

altrimenti l'autore dell'articolo ha ragione anche su questo ... attaccare sviando e non rispondere alla domanda => che ? "commenti sui 5 punti"

Comment

X
                              Working...
                              X