Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parentesi leggera: Perch? Giannino ci tiene proprio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parentesi leggera: Perch? Giannino ci tiene proprio..

... A fare certe figure di merda?

Giannino ha mentito anche sulla partecipazione allo Zecchino D'Oro

Davvero, non riesco a capire questo comportamento da adolescente complessato.

Questo tra l'altro avr? dato una mazzata incredibile a "Fare", che ha comunque un buon programma...

• Font Size
    giannino ? da votare solo per come si veste :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      giannino ? da votare solo per come si veste :gaen:

Tipo omino del Monopoli sotto LSD???

Comment

• Font Size
        rispetto alle malefatte degli altri quelle di Giannino sono delle caxxate......dai!!

Comment

• Font Size
          Hai dei problemi mentali seri, peccato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            rispetto alle malefatte degli altri quelle di Giannino sono delle caxxate......dai!!
            Poco ma sicuro, infatti ho indicato anche nel titolo che questa ? una cavolata tra tutti i thread di politica "seria"

PS Comunque non scordiamoci che in altri Paesi la gente si dimette per meno di questo. Onore, comunque, a Giannino per aver fatto il passo indietro anche se resta l'amaro in bocca per la perdita di credibilit? che cos? ha avuto il suo movimento che comunque non ha colpe in questa vicenda.
            Last edited by TheKing; 22-02-13, 11:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

Hem.. io?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Poco ma sicuro, infatti ho indicato anche nel titolo che questa ? una cavolata tra tutti i thread di politica "seria"

PS Comunque non scordiamoci che in altri Paesi la gente si dimette per meno di questo. Onore, comunque, a Giannino per aver fatto il passo indietro anche se resta l'amaro in bocca per la perdita di credibilit? che cos? ha avuto il suo movimento che comunque non ha colpe in questa vicenda.
                hai ragione.....e questo e' l'effetto Silvio, che nel corso degli anni ci ha anestetizzato il buco del bottom...per poterlo mettere dentro piu' agevolmente....

ormai non e' reato falsificare i bilanci, o costruire dove non si puo' (anche per rischi ambientali)...o portare soldi all'estero...o evadare le tasse....o telefonare in questura qualificandosi come Il Premier, dicendo il falso per liberare una tua protetta....e cosi via...

per cui....perche' mai Giannino avrebbe dovuto ritirarsi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

con chi ce l'hai?

Comment

• Font Size
                    hai ragione.....e questo e' l'effetto Silvio, che nel corso degli anni ci ha anestetizzato il buco del bottom...per poterlo mettere dentro piu' agevolmente....

ormai non e' reato falsificare i bilanci, o costruire dove non si puo' (anche per rischi ambientali)...o portare soldi all'estero...o evadare le tasse....o telefonare in questura qualificandosi come Il Premier, dicendo il falso per liberare una tua protetta....e cosi via...

per cui....perche' mai Giannino avrebbe dovuto ritirarsi?

Per coerenza con la propria morale ed in generale per onest?.
                    Motivo per cui lo plaudo ed ancor di pi? mi dispiaccio di queste sue scelte, che ritengo immotivate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Per coerenza con la propria morale ed in generale per onest?.
                      Motivo per cui lo plaudo ed ancor di pi? mi dispiaccio di queste sue scelte, che ritengo immotivate.
                      sono d'accordo.... ma questi valori oggi non contano niente per i politici....

Comment

• Font Size
                        sono d'accordo.... ma questi valori oggi non contano niente per i politici....
                        Sono dolorosamente d'accordo anche io...

Comment

• Font Size
                          Non penso che siano cose piccole, uno che si inventa una vita mai vissuta per stare al centro dell'attenzione ? manipolabile con poco... e quindi al governo avrebbe fatto gli interessi pubblici o quello che lo avrebbe messo in maggiore risalto?

... ma poi in che circostanza avrebbe dovuto dire di aver partecipato allo zecchino?

Comment

• Font Size
                            secondo me giannino ha degli enormi problemi di relazione con il prossimo...

si ? creato nella sua testa un romanzo dove lui ? plurilaureato, bambino prodigio e chi pi? ne ha ne metta... ed ? arrivato al punto che per lui quella ? la realta...

credo che non si renda nemmeno conto di sparare cazzate...

ne ho conosciuti un paio cos?.... per loro era tutto una sceneggiatura non importava tanto quello che si faceva ma quello che si raccontava di avere fatto, ma addirittura con automatismi tali da non dover nemmeno passare per la fase di "mi invento una storia e la racconto"... la storia ormai era diventata vita reale...
                            Last edited by ace; 22-02-13, 16:54.

Comment

• Font Size
                              se non ha partecipato allo zecchino d'oro, ha bell'? che perso il mio voto

Comment

X
                              Working...
                              X