Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se solo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se solo........

.......fosse vero!

Prepariamoci alla rivoluzione!!

• Font Size
    e' una speranza .........lo shock sarebbe per i politici che stanno arrampicandosi sugli specchi per dimostrare che sono loro i portatori del nuovo,quando hanno fatto mambassa di tutto quello che era possibile in nome del popolo italiano.......ora dato che grillo e' l'unico che dice :mandiamoli a casa!!hanno un pelino di timore che se il comico prende tanti voti,la cosa si possa avverare..........e allora(se cos? fosse)prepariamoci sul divano luned? a gustarci le innumerevoli interviste ai vari berlusconi,alfano,maroni,casini,fini,bersani,melon i,storace,santanche',cicchitto,
    letta,franceschini,bindi,prodi,serrazzani,mussolin i,d'alema,matteoli,la russa,finocchiaro,bondi,buttiglione,vendola,scilip oti et compagnia cantante e vedere le loro facce spaventate gridare alla sconfitta della democrazia ,quando avrebbero fatto meglio a capire di lasciare spazio al nuovo,prima che il nuovo se lo prenda per manifesta incapacita' ...........speriamo davvero di vivere una stagione nuova,di questa gente l'italia puo' fare a meno....e non veniamoci a raccontare che non hanno esperienza......se la faranno....ma se l'esperienza deve essere a pro di chi c'e' l'ha,io preferisco il neofita........se mi sono dimenticato qualcuno nei nomi dei parlamentari,continuate voi ........grazie brucche

Comment

• Font Size
      42% ? tantascienza ..

sar? un test falsato su un campione di poche persone .. spero ..

ma penso che minimo prenda il 20% ..

Comment

• Font Size
        E' una fotoscioppata ovviamente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          .......fosse vero!

Prepariamoci alla rivoluzione!!

Queste gran rivoluzioni , storicamente non ? che siano finite tanto bene, o sbaglio ?

Comment

• Font Size
            Manco i font giusti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E' una fotoscioppata ovviamente...
              Ovviamente!
              Anche perch? ? un dato incredibile........ Posso aver dubbi magari avessero scritto 20/25%,.........

Per?.........

Certo ? che se non do il voto a Grillo, per protesta ovviamente, non ho nessun motivo per votare i soliti noti.

Sono proprio curioso di vedere quante persone ci saranno a piazza del popolo a Roma, quella potrebbe essere una cartina tornasole attendibile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                e' una speranza .........lo shock sarebbe per i politici che stanno arrampicandosi sugli specchi per dimostrare che sono loro i portatori del nuovo,quando hanno fatto mambassa di tutto quello che era possibile in nome del popolo italiano.......ora dato che grillo e' l'unico che dice :mandiamoli a casa!!hanno un pelino di timore che se il comico prende tanti voti,la cosa si possa avverare..........e allora(se cos? fosse)prepariamoci sul divano luned? a gustarci le innumerevoli interviste ai vari berlusconi,alfano,maroni,casini,fini,bersani,melon i,storace,santanche',cicchitto,
                letta,franceschini,bindi,prodi,serrazzani,mussolin i,d'alema,matteoli,la russa,finocchiaro,bondi,buttiglione,vendola,scilip oti et compagnia cantante e vedere le loro facce spaventate gridare alla sconfitta della democrazia ,quando avrebbero fatto meglio a capire di lasciare spazio al nuovo,prima che il nuovo se lo prenda per manifesta incapacita' ...........speriamo davvero di vivere una stagione nuova,di questa gente l'italia puo' fare a meno....e non veniamoci a raccontare che non hanno esperienza......se la faranno....ma se l'esperienza deve essere a pro di chi c'e' l'ha,io preferisco il neofita........se mi sono dimenticato qualcuno nei nomi dei parlamentari,continuate voi ........grazie brucche

Se tu avessi una malattia gravissima ti faresti operare da un chirurgo di una certa et? che fatto 5.000 interventi e che magari pu? essere discutibile sotto altri aspetti ( diciamo ad esempio che si "dimentica " qualche ricevuta fiscale nelle sue visite private o cose simili ) oppure da un neolaureato che dice di essere una perla di onest? , pieno di buoni propositi tutti da dimostrare e con esperienza che supera di poco lo zero ?

Comment

• Font Size
                  Scusa ma tu che chirurgo voteresti se posso sapere??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andry View Post
                    Se tu avessi una malattia gravissima ti faresti operare da un chirurgo di una certa et? che fatto 5.000 interventi e che magari pu? essere discutibile sotto altri aspetti ( diciamo ad esempio che si "dimentica " qualche ricevuta fiscale nelle sue visite private o cose simili ) oppure da un neolaureato che dice di essere una perla di onest? , pieno di buoni propositi tutti da dimostrare e con esperienza che supera di poco lo zero ?
                    secondo me questo discorso non ha senso.
                    Prendendo l'esempio del chirurgo, quando gli esperti sono troppo vecchi per operare, che si far?? non si operer? pi? nessuno?

Secondo me se uno ? neofita l'esperienza la deve pur fare in qualche modo, sbaglier? qualcosa sicuramente, ma peggio di ladri affermati che ormai sanno tutti i trucchi del mestiere ? difficile che facciano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terence79 View Post
                      Scusa ma tu che chirurgo voteresti se posso sapere??

Di sicuro non uno di sinistra o centro sinistra .

Comunque al di la della mia posizione personale , quello su cui bisognerebbe riflettere ? che ? facile urlare mandiamoli tutti casa , e poi ?

Sono abbastanza vecchio da aver sperimentato che pu? far pi? danni un incapace o un inesperto onestissimo che un capace ed esperto non del tutto onesto.

Pertanto massima attenzione alle novit? a tutti i costi, non aspettiamoci miracoli da nessuno .

Comment

• Font Size
                        Si per? non hai risposto alla domanda....
                        Ma ? cos? difficile dire "io voto il nano"????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andry View Post

Sono abbastanza vecchio da aver sperimentato che pu? far pi? danni un incapace o un inesperto onestissimo che un capace ed esperto non del tutto onesto.
                          il problema ? che questi sono vecchi,non onesti... E PURE INCAPACI...
                          dai cavolo ma basta vedere certe interviste alle volte manco a domande da 3? elementare sanno rispondere...e sappiamo tutti il loro stipendio meritato qual?...

l'esempio del chirurgo potevi farlo in altro modo per come la vedo io,del tipo:

Se tu avessi una malattia gravissima ti faresti operare da un chirurgo di una certa et? che fatto 5.000 interventi NON RIUSCITI e che magari pu? essere discutibile sotto altri aspetti ( diciamo ad esempio che si "dimentica " qualche ricevuta fiscale nelle sue visite private o cose simili ) oppure da un neolaureato che dice di essere una perla di onest? , pieno di buoni propositi tutti da dimostrare e con esperienza che supera di poco lo zero ?

messa cosi la risposta ? quasi scontata...no?o pensi che i ns politici sono "capaci"?oltre a rubare intendo,in quello sono bravissimi direi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            Sono proprio curioso di vedere quante persone ci saranno a piazza del popolo a Roma, quella potrebbe essere una cartina tornasole attendibile.

intanto prova a guardare in quanti erano in piazza del duomo a milano oggi...cos? x farti un idea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terence79 View Post
                              Si per? non hai risposto alla domanda....
                              Ma ? cos? difficile dire "io voto il nano"????

Tu che cosa ne sai per chi voto io ...e poi , scusa, non vedo cosa possa importartene .

Comment

X
                              Working...
                              X