Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finmeccanica,mps,saipem (eni)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stokky View Post
    in india il ministro della difesa dichiara che "chi ? coinvolto sar? punito, nessuno verra risparmiato" in italia???? cazxo ma magistratura mn potevi fatti i cazzi tuoi??? ora chi ? il paese sviluppato e quello decerebrato????

chiss? a vantaggio di chi ..

Finmeccanica, l'India va all'attacco:
    "Pronti a mettere l'azienda nella blacklist"

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Secondo me basta nazionalizzare tutte le grandi imprese private come dice Grillo e tutto si risolve, figuriamoci se l'amministrazione pubblica si fa corrompere...

che fai pigli per i fondelli???

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        chiss? a vantaggio di chi ..

Finmeccanica, l'India va all'attacco:
        "Pronti a mettere l'azienda nella blacklist"
        vantaggio??? nn capisco... l'india aveva stipulato la commessa, quindi aveva gia desciso di acquistare da finmecc. ora viene fuori lo scandalo tangenti e giustamente prima ti strappa il contratto in faccia perch? sei disonesto e poi ti punisce nn volendo piu a che fare con te.... abbiamo tanto da imparare... l'unico dispiacere ? per i dipendenti di finmecc che passeranno brutti momenti in futuro a causa di alti dirigenti che saranno forse cacciati con laute buonuscite....i controsensi italiani...

Comment

• Font Size
          Ehm, se ho capito bene, le tangenti eran estere, ? una parte ? arrivata in italia

Quindi tutto il mondo ? paese, ma io x ora penserei ai ladri nostrani, poi magari , quando abbiam finito, andiamo da quelli stranieri
          Last edited by arabykola; 13-02-13, 08:58.

Comment

• Font Size
            se devo rispondere al tuo post ho capito bene il senso di quello che hai scritto, cosi come so, lavorando con la PA , che in certe regioni bisogna ungere gli ingranaggi.... io sono assolutamente contrario alla pratica e nn ho mai presso nulla per ottenere una commessa, preferisco perdere una commessa piuttosto che alimentare il sistema... in periodo di crisi per fortuna un po tutte le aziende del settore stanno tagliando i "favori" nn ci sono piu margini per queste cose
            Ecco te pensa alla PA italica....
            Poi pensa al mondo...
            E nel mondo non funziona come in italia...

Ripeto: se la mazzetta torna per i politici ? un conto... se ? per unger il sistema... O la ELARGISCI o non VENDI!
            In paesi del menga come RUSSIA, CINA, PAESI ARABI, INDIA, BRASILE ecc ci son personaggi che campan solo di quello...
            Se poi siam convinti che il marcio lo abbiam solo noi e altrove vada tutto in modo perfetto... Forse dovremmo toglier le salamelle dagli occhio...

Poi possiam star qui a filosofeggiare sul bene o meno... Ma visto che riempie tanto la bocca la mancanza di lavoro... Se non entran commesse perch? non si pagan le "consulenze" la gente pensi la tengan a lavorare?

Comment

• Font Size
              vantaggio??? nn capisco... l'india aveva stipulato la commessa, quindi aveva gia desciso di acquistare da finmecc. ora viene fuori lo scandalo tangenti e giustamente prima ti strappa il contratto in faccia perch? sei disonesto e poi ti punisce nn volendo piu a che fare con te.... abbiamo tanto da imparare... l'unico dispiacere ? per i dipendenti di finmecc che passeranno brutti momenti in futuro a causa di alti dirigenti che saranno forse cacciati con laute buonuscite....i controsensi italiani...
              Dobbiamo imparare dall'india... Si.... Ok questa ? da incorniciare....
              Da un paese dove la corruzzione ? dilagante...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Ecco te pensa alla PA italica....
                Poi pensa al mondo...
                E nel mondo non funziona come in italia...

Ripeto: se la mazzetta torna per i politici ? un conto... se ? per unger il sistema... O la ELARGISCI o non VENDI!
                In paesi del menga come RUSSIA, CINA, PAESI ARABI, INDIA, BRASILE ecc ci son personaggi che campan solo di quello...
                Se poi siam convinti che il marcio lo abbiam solo noi e altrove vada tutto in modo perfetto... Forse dovremmo toglier le salamelle dagli occhio...

Poi possiam star qui a filosofeggiare sul bene o meno... Ma visto che riempie tanto la bocca la mancanza di lavoro... Se non entran commesse perch? non si pagan le "consulenze" la gente pensi la tengan a lavorare?
                l'aria troppo ossigenata fa male....
                ti ripeto tutto il mondo ? paese ma basta nn essere succubi del sistema e gli affari se sei capace li fai anche in modo onesto... certo se cerchi le scorciatoie le cose sono piu facili.... il mondo ? bello perche ? AVARIATO

Comment

• Font Size
                  Dobbiamo imparare dall'india... Si.... Ok questa ? da incorniciare....
                  Da un paese dove la corruzzione ? dilagante...
                  il bue che da di cornuto all'asino

Comment

• Font Size
                    il bue che da di cornuto all'asino
                    Hai presente come funziona in india?
                    Io in italia non son ancora riuscito a farmi graziare una multa tenendo 10 euro nella patente... Sar? sfortunato.... In india... basta aver rupie....

Ma vabb?....

Le somme si tireran alla fine... Se le tangenti son rientrate per ingrassare i corrotti italici li blinderanno... E fanno bene...
                    Se le tangenti son state distribuite in loco... Cercheremo di prender commesse senza oliare mentre elargiranno regalie... e si vedr? chi raccoglie gli ordini...

Fin che l'economia tira puoi finger di non vedere gli altri che ungono... Ma se diminuiscono le opportunit? e aumenta la concorrenza.... Se sei l'unico che non olia... Devi pensare che potresti trovarti in una posizione svantaggiata....

Certamente, di contro, potresti esser avvantaggiato se i tempi cambiano e anche nel resto del mondo iniziano a far pulizia come da noi...
                    Last edited by Devilman; 13-02-13, 09:25.

Comment

• Font Size
                      Hai presente come funziona in india?
                      Io in italia non son ancora riuscito a farmi graziare una multa tenendo 10 euro nella patente... Sar? sfortunato.... In india... basta aver rupie....

Ma vabb?....

Le somme si tireran alla fine... Se le tangenti son rientrate per ingrassare i corrotti italici li blinderanno... E fanno bene...
                      Se le tangenti son state distribuite in loco... Cercheremo di prender commesse senza oliare mentre elargiranno regalie... e si vedr? chi raccoglie gli ordini...
                      si, sono stato circa 8 volte in india visto che uno dei nostri piu grandi dealer ? indiano dopo quello cinese e brasiliano... te sei mai stato??
                      in italia invece no, con i soldi nn compri nessuno... compra il giornale oggi e leggi dell' ONOREVOLE nonche ex ministro Fitto...hai presente ora come funziona l'italia???

Comment

• Font Size

si, sono stato circa 8 volte in india visto che uno dei nostri piu grandi dealer ? indiano dopo quello cinese e brasiliano... te sei mai stato??
                        in italia invece no, con i soldi nn compri nessuno... compra il giornale oggi e leggi dell' ONOREVOLE nonche ex ministro Fitto...hai presente ora come funziona l'italia???
                        Son + in giro per il mondo che a casa mia... Si ho presente come funziona...
                        Ma se per te c'? + corruzzione in italia rispetto a india, brasile, cina, russia e mi fermo perch? basta scriver nomi di stati a correre.... Allroa mi arrendo....

Comment

• Font Size
                          OT

Purtroppo non siamo solo noi....

Comment

• Font Size
                            Son + in giro per il mondo che a casa mia... Si ho presente come funziona...
                            Ma se per te c'? + corruzzione in italia rispetto a india, brasile, cina, russia e mi fermo perch? basta scriver nomi di stati a correre.... Allroa mi arrendo....
                            no nn c'e' piu corruzione in italia che in india, cmq che bel colore che ha l'italia in quella cartina... un bel arancione scuro... incoraggiante...

il fatto e' che da noi la corruzione , per qualcuno, viene vista come una cosa naturale quasi necessaria di cui nn c'e' nulla da scandalizzarsi... e se invece che difendere l'operato della magistratura che cerca di indagare su chi commette reati gli si spara contro... beh credo il il nostro colore tendera' al rosso scuro molto presto.

Comment

• Font Size
                              e comunque nn mi sento meglio a sapere che ci sono molti stati dietro di noi in quella classifica... mi dispiace che ce ne siano cosi tanti davanti a noi....
                              e' questa la differenza tra chi difende l'operato della magistratura e chi pensa che il sistema e' questo e dobbiamo adeguarci...

Comment

• Font Size
                                no nn c'e' piu corruzione in italia che in india, cmq che bel colore che ha l'italia in quella cartina... un bel arancione scuro... incoraggiante...

il fatto e' che da noi la corruzione , per qualcuno, viene vista come una cosa naturale quasi necessaria di cui nn c'e' nulla da scandalizzarsi... e se invece che difendere l'operato della magistratura che cerca di indagare su chi commette reati gli si spara contro... beh credo il il nostro colore tendera' al rosso scuro molto presto.
                                Per me fan bene a indagare....
                                A me pare strano che abbian scoperto l'acqua calda...

Comment

X
                                Working...
                                X