Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti le crisi e la cessione di sovranita'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedo che la corretta informazione comincia a respirare un pochino.

Visto che iniziate a capire che c'? aria di fregatura agevolo un video cos? tanto per...

[YOUTUBE]JL_HTATY8o4#![/YOUTUBE]

Notare la scritta che passa in verde in alto verso la fine del video...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

... ma l'investimento crucco ? di per s? un bene e garanzia di una visione positiva a lungo termine...

... io sono pi? fiducioso che speranzoso che prima o poi il loro sistema amministrativo si applichi anche qui, con benefici per tutti, prima di tutto lavorativi ovviamente.

Mi sa che hai preso un abbaglio....
      Puoi essere fiducioso quanto vuoi, ma l'aver ceduto sovranit? parziale all'europa ha fatto gi? fallire grecia, spagna portogallo, francia, ecc... Altri vacillano e sono nella merda....
      Cedendo totalmente la sovranit? poi sono veramente caxxi da cacare. Il potere va in mano ad un pugno di persone che di soldi ne hanno gi? oltre ogni umano pensiero, e farebbero il bello ed il cattivo tempo in base alla loro pura cattiveria.

Adesso paghiamo all'europa pi? di quanto ci restituisce, sembra quasi ci facciano anche un favore, e monti si vanta in questi giorni che ci hanno dato di pi?

E pensi che dandogli tutta la sovranit? diventano buoni e ci fanno i regalini?
      Come ci hanno inchiappettato con l'euro facendoci pensare che sarebbe stato un sogno bello per tutti, adesso magari vogliono pure farci bere questa nuova favola.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        Mi sa che hai preso un abbaglio....
        Puoi essere fiducioso quanto vuoi, ma l'aver ceduto sovranit? parziale all'europa ha fatto gi? fallire grecia, spagna portogallo, francia, ecc... Altri vacillano e sono nella merda....
        Cedendo totalmente la sovranit? poi sono veramente caxxi da cacare. Il potere va in mano ad un pugno di persone che di soldi ne hanno gi? oltre ogni umano pensiero, e farebbero il bello ed il cattivo tempo in base alla loro pura cattiveria.

Adesso paghiamo all'europa pi? di quanto ci restituisce, sembra quasi ci facciano anche un favore, e monti si vanta in questi giorni che ci hanno dato di pi?

E pensi che dandogli tutta la sovranit? diventano buoni e ci fanno i regalini?
        Come ci hanno inchiappettato con l'euro facendoci pensare che sarebbe stato un sogno bello per tutti, adesso magari vogliono pure farci bere questa nuova favola.
        Non hai capito, quello che abbiamo ceduto oggi non ? sovranit?, bens? il nostro culo, perch? abbiamo accettato il fiscal compact e firmato altri trattati che ci obbligano a pagare delle cifre enormi ma il COME tali soldi vengon fuori li decidono i NOSTRI...

... io voglio la cessione di sovranit? ai tedeschi nel senso che non solo il QUANTO ma ? il COME questi soldi vengono fuori che devono deciderlo LORO, applicando le loro leggi, il loro sistema, la loro mentalit?, QUI da noi.

Last edited by MiKiFF; 09-02-13, 14:12.

Comment

• Font Size
          NESSUN paese che ha ceduto la sovranit? ha mai avuto un'economia solida e in crescita.....la storia lo insegna...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

... io voglio la cessione di sovranit? ai tedeschi nel senso che non solo il QUANTO ma ? il COME questi soldi vengono fuori che devono deciderlo LORO, applicando le loro leggi, il loro sistema, la loro mentalit?, QUI da noi.

Solo all'incirca 70 anni fa hanno fatto lo scempio peggiore nella storia dell'umanit?, al cui confronto le ruberie dei nostri politicanti sembrano barzellette. Tendenzialmente questa loro bramosia di essere superiori non si ? estinta, e te lo manifestano oggi con le attuali politiche economiche.

Quindi nel caso si avverasse il tuo auspicio, credo diverremmo letteralmente schiavi.

Senza contare la cosa pi? importante; secondo me, l'italiano medio al loro sistema non si adatterebbe

E poi, non ? tutto rose e fiori nemmeno in germania a quanto sento. Parecchia gente lavora per 4 soldi pure la.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              Solo all'incirca 70 anni fa hanno fatto lo scempio peggiore nella storia dell'umanit?, al cui confronto le ruberie dei nostri politicanti sembrano barzellette. Tendenzialmente questa loro bramosia di essere superiori non si ? estinta, e te lo manifestano oggi con le attuali politiche economiche.

Quindi nel caso si avverasse il tuo auspicio, credo diverremmo letteralmente schiavi.

Senza contare la cosa pi? importante; secondo me, l'italiano medio al loro sistema non si adatterebbe

E poi, non ? tutto rose e fiori nemmeno in germania a quanto sento. Parecchia gente lavora per 4 soldi pure la.
              L'italiano medio per me deve morire.

E meglio lavorare per 4 soldi ma lavorare tutti che dover pagare quelli che non lavorano.

Comment

X
              Working...
              X