Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PeriKolo Ro55o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PeriKolo Ro55o

Ragazzi,
    mi rendo conto che rispetto a molti di voi di politica ci capisco poco e niente...

Parlando con voi e con dei miei amici sento PALPABILE questa PAURA del Komunismo...

Ma esiste ancora?
    Ma sarebbe davvero possibile che attecchisse in italia?
    Non ha retto in URSS...perch? dovrebbe reggere da noi?

I miei amici si difendono dicendo <<eh ma il comunismo italiano non ? come quello teorizzato da Marx, magari, bla bla...quello italiano ? il peggiore bla bla>>

Ma cos'? sto Komunismo...o meglio come lo percepite voi?

Io non sono antiKomunista perch? sarebbe come dire IMHO <<sono un ANTIALIENO SKRULL>> ...Tutto qui.

Ho letto le motivazioni di CARAPINTADAS e - a livello REGIONALE - mi hanno abbastanza convinto...tanto che gli ho confermato che SE FOSSE come dice, sfonderebbe con me una porta aperta... Ma in Italia esiste questo pericolo?

Come sarebbe un Italia Komunista?

• Font Size
    Il comunismo in salsa italica... fa il comunismo col culo degli altri... detto questo non temere... dovesse mai accadere (ma ? dura) arriveran a salvarci e rimetterci in riga...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Il comunismo in salsa italica... fa il comunismo col culo degli altri... detto questo non temere... dovesse mai accadere (ma ? dura) arriveran a salvarci e rimetterci in riga...
      spiegami l'evidenziato please...solo per la TUA esperienza Devil, grazie!

Comment

• Font Size
        Pensa ai rappresentanti del pseudo comunismo italico.... ponsa al loro patrimonio e pensa al loro pensiero... e ti appare palese il contrasto. Non puoi dire che proteggi il popolo lavoratore, per esempio, e aver la barca... o le mani in padta nelle banche... i comunisti duri e puri fan folclore...

Comment

• Font Size
          sarebbe il comunismo della barzelletta della bicicletta...

Comment

• Font Size
            Il comunismo dell'italia sarebbe molto particolare, ossia la classe dirigente gestisce i soldi delle persone, si tira fuori il suo stipendo e i propri vizi, e quando poi, hanno sperperato tutto, sar? ancora una volta compito dei cittadini sanare, con sacrifici le inefficenze o disastri effettuati

Comment

• Font Size
              Per me comunismo ? considerare aprioristicamente il patrimonio frutto di un ladrocinio e vedere lo stato come il ridistributore della ricchezza a tutti, senza considerazioni di merito...

... e anche se non sono la maggioranza, di certo siamo ancora pieni di comunisti in Italia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per me comunismo ? considerare aprioristicamente il patrimonio frutto di un ladrocinio e vedere lo stato come il ridistributore della ricchezza a tutti, senza considerazioni di merito...

... e anche se non sono la maggioranza, di certo siamo ancora pieni di comunisti in Italia.

Ecco anche io la vedo quasi cos? ma...se cos? fosse il comunista potrebbe essere semplicemente un perdigiorno fancazzista con la quinta elementare e rosicone! Non regge come tesi dai!

O s??

Comment

• Font Size
                  Gabel, io sono d'accordo con Miki e Virgo, in Italia c'? ancora troppa gente che pretenderebbe di vivere come un imprenditore ma avendo i diritti di un dipendente, oppure di fare il minimo richiesto e pretendere la stessa retribuzione di chi si spacca la schiena...
                  Il tutto condito da una classe dirigente che, OVVIAMENTE, starebbe sopra le parti mangiando tutto il surplus e distribuendo solo le briciole.

Comment

• Font Size
                    Si dovrebbe comprendere che:

- comunismo puro ha fallito
                    - liberismo all'americana pure
                    - comunismo liberista vedremo con la cina

sar? forse ora di trovar una strada nuova magari...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ecco anche io la vedo quasi cos? ma...se cos? fosse il comunista potrebbe essere semplicemente un perdigiorno fancazzista con la quinta elementare e rosicone! Non regge come tesi dai!

O s??
                      Non ? detto, pu? essere anche un gran lavoratore che si spacca il culo ma non prende granch?...

... onore a lui ma l'errore di fondo ? comunque di MERITO, non aver capito quali mestieri premiano di pi? economicamente...

... anche se la maggior parte che conosco o sono fancazzisti privati o dipendenti pubblici, chiss? come mai...

... il problema ? che non votano tutti a sinistra bens? PD, partito che dovrebbe essere riformista o addirittura progressista...

... peccato che il progresso si raggunga solo con sistemi di incentivo al merito e premiando i pi? capaci e penalizzando gli altri, altrimenti perch? impegnarsi per migliorare?

Comment

• Font Size
                        il comunismo in italia?

- cio' che e' tuo e' mio
                        - cio' che e' mio e' mio.

semplice ;-)

Comment

• Font Size
                          che poi basta vedere la quantita' di burocrazia (e la sua tipologia) per comprendere che in fondo questo paese e' ormai molto piu' comunista dell'ex blocco dell'est europa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non ? detto, pu? essere anche un gran lavoratore che si spacca il culo ma non prende granch?...

... onore a lui ma l'errore di fondo ? comunque di MERITO, non aver capito quali mestieri premiano di pi? economicamente...

... anche se la maggior parte che conosco o sono fancazzisti privati o dipendenti pubblici, chiss? come mai...

... il problema ? che non votano tutti a sinistra bens? PD, partito che dovrebbe essere riformista o addirittura progressista...

... peccato che il progresso si raggunga solo con sistemi di incentivo al merito e premiando i pi? capaci e penalizzando gli altri, altrimenti perch? impegnarsi per migliorare?

Quoto ma correggo:

... anche se la maggior parte che conosco o sono fancazzisti privati o fancazzisti pubblici, chiss? come mai...

I miei sono dipendenti pubblici (mio padre ? da poco in pensione) e sono tutt'altro che fancazzisti...che ne siano tanti ? vero, ma ce ne sono tanti anche nei grandi privati...

Guarda caso chi si fa il mazzo per avere quel poco in pi?, non ? comunista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ragazzi,
                              mi rendo conto che rispetto a molti di voi di politica ci capisco poco e niente...

Parlando con voi e con dei miei amici sento PALPABILE questa PAURA del Komunismo...

Ma esiste ancora?
                              Ma sarebbe davvero possibile che attecchisse in italia?
                              Non ha retto in URSS...perch? dovrebbe reggere da noi?

I miei amici si difendono dicendo <<eh ma il comunismo italiano non ? come quello teorizzato da Marx, magari, bla bla...quello italiano ? il peggiore bla bla>>

Ma cos'? sto Komunismo...o meglio come lo percepite voi?

Io non sono antiKomunista perch? sarebbe come dire IMHO <<sono un ANTIALIENO SKRULL>> ...Tutto qui.

Ho letto le motivazioni di CARAPINTADAS e - a livello REGIONALE - mi hanno abbastanza convinto...tanto che gli ho confermato che SE FOSSE come dice, sfonderebbe con me una porta aperta... Ma in Italia esiste questo pericolo?

Come sarebbe un Italia Komunista?

Non esiste? La Corea del Nord, Cuba e la Cina dicono nulla?

In Italia non ? mai sopito (guarda come si chiamavano i DS prima) - ha solo cambiato pelle e dei paesi occidentali credo che il belpaese sia l'unico che vanti ancora partiti (guarda chi si st? portando dietro Ingroia) che ne portano il nome e che, nonostante tutto, ancora si attivano per metterlo in pratica.

In ogni caso quello italico ? un comunismo da maglione di cashmere...Bertinotti docet....che, gi? che c'?, si erge a difensore della morale e della cultura....della serie io s? io e voi non siete un *****....

E si per me il pericolo esiste eccome - in salsa 21 secolo....(vedi tassa e spendi ecc)

Comment

X
                              Working...
                              X