Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK, Monti al manicomio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FABRY24 View Post
    SeInvece possono:

Meloni
    Carfagna
    Commi
    Minetti
    Scilipoti
    Calderoli
    Bondi
    Scaiola
    Dell'utri
    Cosentivo

E con questi si che siamo messi bene...
    Dell'utri la 50 volte che ? in politica per leggitima difeaa
    Scaiola nn sa neanche chi gli paga la casa
    Cosentino beh nn commentiamo
    Carfagnia chr qualifica ha?la Meloni, la Commi, la Gelmini, Calderoli, Scilipoti?che esperienze di politica avevano?anzi hanno? Te li hai votati xch? il nano te li messo in parlamento... Te ne rendi conto vero?

No ho messo tutto l'elenco, nn abbastanza memoria nel trl...
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

No il guaio ? che molti di loro sono PROPRIO politici di professione...ecco perch? la politica ha perso. La politica ORA ? questo.

Ecco perch? mi fan sentire nostalgia della Prima repubblica...ed ? tutto dire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      S? i candidati fan cacare anche a me...pur non sentendomi superiore a loro mi sono un po' imbarazzato, lo ammetto.
      Per superiorit? intendevo semplicemente che se TU, VOI, IO, avessimo dovuto presentarci in maniera convincente avremmo sicuramente fatto di meglio, questi manco un provino del grande fratello avrebbero superato...

Fabry, a parte le zoccole, evidentemente sottovaluti gli altri personaggi, che coi loro legittimi contatti e con i vari intrallazzi muovono mezza nazione...

... ci? che probabilmente ha impedito di fare vere riforme ed eliminare corporazioni e privilegi, motivo per il quale non voter? pi? il pdl.

Kmq votate un p? chi vi pare, ma il movimento M5S al pi? si pu? votare per non vedere le solite facce in parlamento, avere delle reali aspettative sul loro operato ? follia, perch? qualora vi fosse onest? mancano del tutto le competenze, senza contare che il programma a me non convince per niente, anzi, su molti punti sono proprio contro.

Last edited by MiKiFF; 27-01-13, 09:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Per superiorit? intendevo semplicemente che se TU, VOI, IO, avessimo dovuto presentarci in maniera convincente avremmo sicuramente fatto di meglio, questi manco un provino del grande fratello avrebbero superato...

Fabry, a parte le zoccole, evidentemente sottovaluti gli altri personaggi, che coi loro legittimi contatti e con i vari intrallazzi muovono mezza nazione...

... ci? che probabilmente ha impedito di fare vere riforme ed eliminare corporazioni e privilegi, motivo per il quale non voter? pi? il pdl.

Kmq votate un p? chi vi pare, ma il movimento M5S al pi? si pu? votare per non vedere le solite facce in parlamento, avere delle reali aspettative sul loro operato ? follia, perch? qualora vi fosse onest? mancano del tutto le competenze.

ah beh, tranqui su questo (e su quasi met? del tuo post) sono COMPLETAMENTE d'accordo con te.

sulla parte finale...beh...s?. Lo facciamo IN PRIMIS per dare un segnale, non certo per le aspettative. Ma lo abbiamo gi? spiegato...Le idee in M5S ci sono... ma non ? facile fare i conti con delle "cose" che apparentemente negative MUOVONO -come dici tu- mezza Italia... e per scendere a questi compromessi meglio dx che (questa) sx .... Ma per adesso...fammi mandare un messaggio agli "Scilipotiscajola"...perch? ora...NECESSE EST.

poi si vedr?

Comment

• Font Size
          Il voto di protesta ? sempre legittimo, basta che non lo si faccia passare per la soluzione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            Oltretutto con le idee molto confuse, visto che ogni giorno ne sapara una diversa e contraddittoria con le SUE precedenti...
            quando addirittura non deve arrampicarsi sugli specchi per smentire qualche affermazione fuori dal vaso fatta i giorno prima, quando si accorge di che cazzata ha detto

peggio dei dilettanti allo sbaraglio

Secondo me ? voluto; sa che la gente ricorda la prima cosa che si dice, magari con la necessaria enfasi/disonest? intellettuale, e non si cura della successiva smentita/precisazione.

In Italia sono anni che qualcuno ci marcia, ed il Prof. pare volerne seguire il cattivo esempio.

Comment

• Font Size
              Io nn li sottovaluto affatto, non li ho citati a caso... Io glu intrallazzi gli impicci e gli imbrogli nn li voglio pi? vedere!!!!

Ma se ci torna Berlusconi, Monti o Bersani nn cambier? nulla!
              Bisogna metterci gente con idee pulite e li ha solo M5S... Per rifare bisogna distruggere le fondamente e non tenere quelle meno peggio, quello ? ristrutturare.
              Ma si ristruttura quando qualcosa di buono c'? qui nn c'? nulla da tenere....

E poi hanno avuto 20 anni di occassioni e senza successo perch? dovremmo fidarci di ha gi? fallito varie volte???

Io nn mi fido di nessuno dei vecchi volti, neanche quando tra Berlusconi far? il nuovo contratto con gli italiani... Buffona acchiappa consensi... Poi quando nn ci riuscir? dar? la colpa alla sinistra... Buahhaha... Gi? sentito gi? visto roba vecchia...

Comment

• Font Size
                Il voto di protesta ? sempre legittimo, basta che non lo si faccia passare per la soluzione.

Ci sta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FABRY24 View Post
                  Io nn li sottovaluto affatto, non li ho citati a caso... Io glu intrallazzi gli impicci e gli imbrogli nn li voglio pi? vedere!!!!

Ma se ci torna Berlusconi, Monti o Bersani nn cambier? nulla!
                  Bisogna metterci gente con idee pulite e li ha solo M5S... Per rifare bisogna distruggere le fondamente e non tenere quelle meno peggio, quello ? ristrutturare.
                  Vedi?

E' questo che ? inaccettabile.

Ok il voto di protesta, ma il voto di consenso programmatico non si pu? vedere.

Ho gi? fatto mille esempi, adesso faccio l'ennesimo sfruttando il tuo spunto.

Ti sei accorto che nel tempo il tuo muratore ha fatto la cresta su ogni lavoretto, che il tuo idraulico ha messo una grondaia di ferro invece che rame, che l'elettricista ha portato solo un paio di fili per canalina, che il giardiniere ci mette il doppio del previsto per potare, che il fabbro ha saldato le inferriate storte e che tutti insieme vanno a troie mettendotele in conto...

... allora tu, deluso e amareggiato, senti il prete per sapere chi ? lo spazzino pi? affidabile, il pizzaiolo pi? devoto, l'infermiere pi? misericordioso...

... e gli fa costruire la tua nuova casa...

... auguri.

Last edited by MiKiFF; 27-01-13, 09:52.

Comment

• Font Size
                    Vedi?

Ti sei accorto che nel tempo il tuo muratore ha fatto la cresta su ogni lavoretto, che il tuo idraulico ha messo una grondaia di ferro invece che rame, che l'elettricista ha portato solo un paio di fili per canalina, che il giardiniere ci mette il doppio del previsto per potare, che il fabbro ha saldato le inferriate storte e che tutti insieme vanno a troie mettendotele in conto...

... allora tu, deluso e amareggiato, senti il prete per sapere chi ? lo spazzino pi? affidabile, il pizzaiolo pi? devoto, l'infermiere pi? misericordioso...

... auguri.

Mi spiace Miki rispondere sempre ai tuoi post ultimamente, che poi sembra che ce l'abbia con te, cosa assolutamente non vera, ma tu rappresenti esattamente quella fetta di italiani che ha la propria visione ridotta a poco pi? del proprio naso. E ti spiego anche perch?.

Prima cosa, una domanda: se ti interessasse anche solo minimamente sapere chi sono quelli in lista nel M5S, anzich? andare a prendere i riassunti pi? imbarazzanti, perch? non segui lo tsunami tour? In ogni citt? vengono presentati i rappresentanti locali e hanno una breve presentazione a disposizione. Magari riusciresti a inquadrarli un p? meglio, non trovi? Per? capisco che dedicare mezz'ora qualche sera la settimana per trovare informazioni di interesse sia un'operazione scomoda.

Secondariamente il tuo esempio non sta in piedi: se fossero tutte casalinghe con la terza media avrebbe un senso, ma nel M5S ci sono anche medici, ingegneri, avvocati, ecc ecc e casalinghe con la laurea che semplicemente fanno le casalinghe. E sicuramente di questi, nessuno l'ha comprata, la laurea.

Quello di cui concretamente vi preoccupate ? che questa gente non sia in grado di intrallazzare, di giungere al famoso compromesso politico che vale un p? in tutti i paesi, dove qualcuno mangia e qualcuno lo piglia in culo, per il bene di tutti. Ma se fosse cos?, per me sarebbe una rivoluzione vera, sociale e culturale ancora prima di politica, non certo una cosa negativa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mathias View Post
                      Mi spiace Miki rispondere sempre ai tuoi post ultimamente, che poi sembra che ce l'abbia con te, cosa assolutamente non vera, ma tu rappresenti esattamente quella fetta di italiani che ha la propria visione ridotta a poco pi? del proprio naso. E ti spiego anche perch?.

Prima cosa, una domanda: se ti interessasse anche solo minimamente sapere chi sono quelli in lista nel M5S, anzich? andare a prendere i riassunti pi? imbarazzanti, perch? non segui lo tsunami tour? In ogni citt? vengono presentati i rappresentanti locali e hanno una breve presentazione a disposizione. Magari riusciresti a inquadrarli un p? meglio, non trovi? Per? capisco che dedicare mezz'ora qualche sera la settimana per trovare informazioni di interesse sia un'operazione scomoda.

Secondariamente il tuo esempio non sta in piedi: se fossero tutte casalinghe con la terza media avrebbe un senso, ma nel M5S ci sono anche medici, ingegneri, avvocati, ecc ecc e casalinghe con la laurea che semplicemente fanno le casalinghe. E sicuramente di questi, nessuno l'ha comprata, la laurea.

Quello di cui concretamente vi preoccupate ? che questa gente non sia in grado di intrallazzare, di giungere al famoso compromesso politico che vale un p? in tutti i paesi, dove qualcuno mangia e qualcuno lo piglia in culo, per il bene di tutti. Ma se fosse cos?, per me sarebbe una rivoluzione vera, sociale e culturale ancora prima di politica, non certo una cosa negativa.

ne sei proprio sicuro?

cmq Giannino - che almeno qualcosa ci capisce - ed ha anche delle ricette chiare (condivisibili o no) per me non ? un voto buttato se puoi aiutarlo ad entrare in parlamento - essendo poi l'unico ad essersi messo in lista senza paracadute...a differenza di altri........

Comment

• Font Size
                        Vedi?

... auguri.

Il tuo esempio nn sta in piedi... Non andrei dal prete mai dai carabinieri a denunciarli per truffa e gli impedirei di costruire case agli altri. Poi siccome la casa la devo finire ne cerco altri che possano portare avanti il mio progetto, magari pi? credibili, senza precedenti e magari con idee nuove per risparmiare con l'uso di nuovo tecnologie e materiali...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mathias View Post

Non ricordo altre cose tue dunque non preoccuparti...

... comunque anniento facilmente le tue accuse di superficialit? rimandandotele indietro pari pari, se credi di poter valutare la mia visione in base solo agli esempi che faccio sei abbastanza ingenuo, si sta discutendo, ? palese che cito il peggio di ci? che osteggio, sta a voi evidenziare il meglio, se esiste.

Kmq io lavoro in una multinazionale ed ho mille superiori ed alcuni sottoposti...

... ogni giorno assisto a dibattiti su diversi livelli nei quali gli aspetti tecnici, sempre importanti, a volte passano decisamente in secondo piano rispetto alla capacit? dialettica, comunicativa ed alla forza data dall'esperienza al comando...

... quelli bravi, quelli che ottengono di fare come vogliono loro, quelli che hanno peso, i leader, si riconoscono subito, possono essere vecchi o anche relativamente giovani, ma hanno evidentemente una marcia in pi?...

... e per fare il politico, a meno di non essere un banale numero alla merce degli altri, bisogna avere del pelo, pure bello folto, il che non ? un'offesa, ? una indispensabile caratteristica richiesta dal ruolo...

... chi non ce l'ha non ? che non fa scelte di compromesso, che afferma i suoi ideali, semplicemente ? fuori dai giochi, non ha possibilit? di muovere la massa dalla sua parte, a prescindere dalla validit? delle proposte...

... e visto il programma di Grillo, lasciatevelo dire, ? probabilmente un bene.

Last edited by MiKiFF; 27-01-13, 16:50.

Comment

• Font Size
                            Il tuo ragionamento ? corretto e nn f? una piega (l'ultimo sopra non gli altri) ma evidentemente non hai bene la sensazione a che punto di sfacielo siamo arrivati se credi ancora che le cose si possano sistemare....

A questo punto (premesso che la pensiamo in modi assolutamente opposti) mi piacerebbe conoscere la tua soluzione...

Io sono per rifondare tutto da capo, riformare questo paese dalle radici.... Tu?

Comment

• Font Size
                              Ti?, divertiti:

Per definizione il M5S ? fatto di persone comuni, per evidenza ? fatto di giovani e giovanissimi laureandi, disoccupati, casalighe, gente qualunque e la gente qualunque non dovrebbe ricoprire incarichi di responsabilit?, per ovvia conseguenza 'ste persone non capiranno una fava di ci? che verr? presentato loro e saranno rigirati come calzini dai politici veri, inoltre una volta eletti non avranno pi? alcun tipo di obbligo verso chicchessia e potranno essere facilmente comprati...

... ti basta?
                              Ma quindi sono tutti caproni tranne i politici che ti sanno inculare per mestiere???
                              Ah una volta eletti anche gli altri saranno corrotti comprati e rigirati, ? una cosa diffusa per chi ? al potere e partendo da questo presupposto l'unico incorruttibile (nei tuoi discorsi) sarebbe il re o il dittatore.
                              Allora vota per casa pound o per Emanuele Filiberto e i monarchici cos? sarai coerente.
                              Ricordati che i primi a farsi comprare sono quelli che sono in vendita da una vita, chi si affaccia oggi in mezzo a questa burrasca pu? darsi che lo faccia in maniera onesta o almeno ha il beneficio del dubbio....gli altri...per l'amor di ***!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lukyzz View Post
                                Ma quindi sono tutti caproni tranne i politici che ti sanno inculare per mestiere???
                                Ah una volta eletti anche gli altri saranno corrotti comprati e rigirati, ? una cosa diffusa per chi ? al potere e partendo da questo presupposto l'unico incorruttibile (nei tuoi discorsi) sarebbe il re o il dittatore.
                                Allora vota per casa pound o per Emanuele Filiberto e i monarchici cos? sarai coerente.
                                Ricordati che i primi a farsi comprare sono quelli che sono in vendita da una vita, chi si affaccia oggi in mezzo a questa burrasca pu? darsi che lo faccia in maniera onesta o almeno ha il beneficio del dubbio....gli altri...per l'amor di ***!
                                infatti

miki nn ha capito che il movimento va al dil? degli uomini,dei candidati,ecc

lui,come tanti altri,ragionano ancora in partitocratiano o politichese,cio? lo piglieran sempre in quel posto

mentre la struttura e gli scopi del movimento son volti ad ottenere ben altro

lascialo fare,? gi? tanto che nn rivota pdl in fin dei conti

Comment

X
                                Working...
                                X