Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK, Monti al manicomio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OK, Monti al manicomio...

    IL PREMIER DIMISSIONARIO: ?SI ALLONTANA UN MIO COINVOLGIMENTO NELLA VITA PUBBLICA?

    Monti: ?Io in politica non per governare
    Noi avversari della sinistra di Vendola?


    ?Nessuno dei due poli d? garanzie riformiste
    per scrostare l'Italia dagli interessi corporativi?


    Mario Monti ha assicurato che il suo impegno in politica non mira a un coinvolgimento nel futuro governo. ?Non siamo entrati per andare al governo?, ha detto il premier nel corso di una conferenza stampa a Milano per la presentazione dei candidati di Scelta Civica, anzi ?sto facendo la cosa che pi? di altre allontana un mio futuro coinvolgimento nella vita pubblica, ma coglie l'unica possibilit? utile per il Paese?.

    ?AVVERSARI DELLA SINISTRA? - E ha confessato qual ? la linea programmatica del suo "centro" (e quali i suoi avversari politici): ?Siamo elettoralmente avversari della sinistra e a maggior ragione della sinistra di Vendola, e ci preoccupa la forte influenza della Cgil sullo schieramento di Bersani?.

    IMPRONTA RIFORMISTA - ?Non vorremmo partecipare a nessun governo che non avesse una forte impronta riformista o nel quale fossero presenti o influenti forze con intonazione populista o anti-europea?, ha poi rincarato Monti. N? il polo con la destra e la Lega n? quello del Pd ?con l'estrema sinistra? danno garanzie di andare avanti ?con le riforme per scrostare l'Italia dagli interessi corporativi delle categorie?, ha accusato il premier dimissionario.

    LE (FUTURE) ALLEANZE - ?Quando il Parlamento sar? insediato si potr? parlare di alleanze?, Monti ha anche sgombrato il campo da ogni insinuazione rispetto a possibili alleanze con uno o l'altro schieramento.

    IL CASO MPS - E il Professore si ? anche espresso sulla candidatura di Alfredo Monaci, ex membro del cda di Monte dei Paschi durante la gestione Mussari, alla Camera nella Lista Monti: ?Il nostro candidato, che non conosco, ? stato segnalato dal territorio e non sapevo che fosse stato del Pd n? di quale ala del Pd fosse?. ?So solo che lui, come tutti i candidati - ha proseguito - ha firmato la dichiarazione di non avere condanne passate in giudicato?.

    IL RAPPORTO CON BERLUSCONI - Monti ha avuto modo di affrontare anche il rapporto con uno dei suoi competitor per la corsa alla guida del Paese: Silvio Berlusconi. ?Lui ? una persona i rapporti personali sono molto facili e mi dispiace quando dice, magari essendone convinto lui stesso, che abbiamo rovinato l'economia italiana?.

    Redazione Corriere Online

  • Font Size
    #2
    Ma nn sar? che gnente gnente ce l 'hai un filino cn monti ?

    Ho qst vaga sensazione... Nn so xk? per?

    Me kettavr? mai fatto poi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by arabykola View Post
      Ma nn sar? che gnente gnente ce l 'hai un filino cn monti ?

      Ho qst vaga sensazione... Nn so xk? per?

      Me kettavr? mai fatto poi
      diGiamo che ce l'ha buttato riccamente ar culo a tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arabykola View Post
        Ma nn sar? che gnente gnente ce l 'hai un filino cn monti ?

        Ho qst vaga sensazione... Nn so xk? per?

        Me kettavr? mai fatto poi
        L'ho supportato finch? aveva il potere, la responsabilit?, gli ideali per fare qualcosa di diverso, le cosiddette riforme, per le quali ero disposto a sacrifici...

        ... ma alla fine non ha fatto praticamente un kaxxo e ci? ke ha fatto ci sta ammazzando...

        ... in pi? si sta dimostrando un politicante da 4 soldi, viscido almeno quanto arrogante...

        ... una delusione totale, mi fa skifo esser stato dalla sua parte, adesso cerco di rimediare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          L'ho supportato finch? aveva il potere, la responsabilit?, gli ideali per fare qualcosa di diverso, le cosiddette riforme, per le quali ero disposto a sacrifici...

          ... ma alla fine non ha fatto praticamente un kaxxo e ci? ke ha fatto ci sta ammazzando...

          ... in pi? si sta dimostrando un politicante da 4 soldi, viscido almeno quanto arrogante...

          ... una delusione totale, mi fa skifo esser stato dalla sua parte, adesso cerco di rimediare.
          Oltretutto con le idee molto confuse, visto che ogni giorno ne sapara una diversa e contraddittoria con le SUE precedenti...
          quando addirittura non deve arrampicarsi sugli specchi per smentire qualche affermazione fuori dal vaso fatta i giorno prima, quando si accorge di che cazzata ha detto

          peggio dei dilettanti allo sbaraglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            Oltretutto con le idee molto confuse, visto che ogni giorno ne sapara una diversa e contraddittoria con le SUE precedenti...
            quando addirittura non deve arrampicarsi sugli specchi per smentire qualche affermazione fuori dal vaso fatta i giorno prima, quando si accorge di che cazzata ha detto

            peggio dei dilettanti allo sbaraglio

            sta a vedere che i grillini sono i meno peggio di tutti! pure dei professoroni e deitecnici!
            Last edited by korra88; 26-01-13, 21:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              L'ho supportato finch? aveva il potere, la responsabilit?, gli ideali per fare qualcosa di diverso, le cosiddette riforme, per le quali ero disposto a sacrifici...

              ... ma alla fine non ha fatto praticamente un kaxxo e ci? ke ha fatto ci sta ammazzando...

              ... in pi? si sta dimostrando un politicante da 4 soldi, viscido almeno quanto arrogante...

              ... una delusione totale, mi fa skifo esser stato dalla sua parte, adesso cerco di rimediare.
              Rimedi col PDL caspita che supercambiamento... Lui nn ti ha preso il culo no??

              Cito Einstein: nn possiamo pretendere che le cose cambiano se continuiamo a fare le stesse cose.... In questo caso votare le stesse persone...

              Ho citato Eistain!mica l'ultimo frescone su questa terra....

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mench? mai possiamo pensare che la cosa pubblica possa essere amministrata intelligentemente votando dei coglioni...

                ... cmq non voto il PdL, ma seppur deludente ? di certo il male minore tra i partiti che possono mirare a governare.
                Last edited by MiKiFF; 27-01-13, 07:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? una tua convinzione nn ? vero che ? il meno peggio ? la causa di tutto se nn si fossero fatti i fatti propri la ue nn ci avrebbe mai costretto e sfiduciarlo e cambiarlo con Monti, ma Berlusconi ? un premier imbarazzante e che per di pi? nn ha concluso nulla in 20 anni se nn sistemare le sue aziende i sui processi e tagliare tasse intagliabili vedi Ici o metter la social card, farci pagare multe europee perch? nn ci adeguiamo alle loro normative vedi rifiuti, vedi rete 4.... Ma x favore

                  Dimmi xch? il M5S pu? essere peggio del PDL...

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sapevo che prima di andare in giro a dare dei coglioni, ? utile fare una verifica alla specchio

                    Cmq ? in arrivo un altra sanzione europea x mancata costruzione colonnine elettriche x auto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti?, divertiti:



                      Per definizione il M5S ? fatto di persone comuni, per evidenza ? fatto di giovani e giovanissimi laureandi, disoccupati, casalighe, gente qualunque e la gente qualunque non dovrebbe ricoprire incarichi di responsabilit?, per ovvia conseguenza 'ste persone non capiranno una fava di ci? che verr? presentato loro e saranno rigirati come calzini dai politici veri, inoltre una volta eletti non avranno pi? alcun tipo di obbligo verso chicchessia e potranno essere facilmente comprati...

                      ... ti basta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Io sapevo che prima di andare in giro a dare dei coglioni, ? utile fare una verifica alla specchio
                        Ah, ? per questo che li voti invece di infamarli?

                        Candidati a 5 Stelle | Il Post

                        Questi ti sono superiori?

                        Minchia come stai messo...

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ah, ? per questo che li voti invece di infamarli?

                          Candidati a 5 Stelle | Il Post

                          Questi ti sono superiori?

                          Minchia come stai messo...

                          :gaen:
                          S? i candidati fan cacare anche a me...pur non sentendomi superiore a loro mi sono un po' imbarazzato, lo ammetto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ti?, divertiti:



                            Per definizione il M5S ? fatto di persone comuni, per evidenza ? fatto di giovani e giovanissimi laureandi, disoccupati, casalighe, gente qualunque e la gente qualunque non dovrebbe ricoprire incarichi di responsabilit?, per ovvia conseguenza 'ste persone non capiranno una fava di ci? che verr? presentato loro e saranno rigirati come calzini dai politici veri, inoltre una volta eletti non avranno pi? alcun tipo di obbligo verso chicchessia e potranno essere facilmente comprati...

                            ... ti basta?
                            Io ci credo abbastanza alla loro buona fede, dai...
                            D'altronde MiKiFF la tua posizione lega ancora di pi? le mani...chi dovremmo votare?
                            Giannino? Arriver? al 6% a culo (purtroppo) ...anche quello ? un voto buttato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si invece possono:

                              Meloni
                              Carfagna
                              Commi
                              Minetti
                              Scilipoti
                              Calderoli
                              Bondi
                              Scaiola
                              Dell'utri
                              Cosentivo

                              E con questi si che siamo messi bene...
                              Dell'utri a detto 50 volte che ? stato in politica per leggitima difeaa
                              Scaiola nn sa neanche chi gli paga la casa
                              Cosentino beh nn commentiamo
                              Carfagnia che qualifica ha?la Meloni, la Commi, la Gelmini, Calderoli, Scilipoti?che esperienze di politica avevano?anzi hanno? Te li hai votati xch? il nano te li messo in parlamento... Te ne rendi conto vero?

                              No ho messo tutto l'elenco, nn abbastanza memoria nel tel...
                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X