Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio elettorale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FABRY24 View Post
    PS
    Ma dopo tutto quello che hai scritto contro il PDL ma perch? lo vuoi ancora rivotare hai pagato gente profumatamente per non fare un cavolo e sei contento? ti fidi ancora di loro?

secondo te quale sarebbe un alternativa valida, capace, onesta e pronto ad affrontare la situazione che ci circonda???

Comment

• Font Size
      chi sono i 6 che hanno votato lista monti?

l'hanno fatto prima o dopo lo scoop della MPS ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... 127% di debito/PIL, +7% in un anno, manco Grillo ci sarebbe riuscito...

... ma tu condanni il PDL.
        tu spari a caso,a noi facci sparare mirando

il rapporto debito pil,lo dice la parola,? fatto di due voci

se tu credi che il solo monti sia riuscito IN 1 ANNO ad alzare il debito e diminuire il pil,quando son 3 anni almeno che siam pieni di cassaintegrati e disoccupati...e se li sommi solo grecia ci sta davanti ... io sparo in primis su pdl che c'era prima, poi pd,napolitano ecc ecc

tu spari su chi verr?...e anzi fin ora CI ha gi? fatto risparmiare quasi 2 milioni a noi contribuenti....senza metter piede a roma... fatti 2 conti

senza considerare che affermare che con la sinistra staremmo peggio,il mio conto in banca starebbe peggio,? come dire che senza berlusconi staremmo peggio della grecia :1:

hai dati x avvalorare ci? ? nn credo,nonostante nn penso la sx sia meglio della dx...ma nn c? prova

a me piace parlare di fatti,nn di leggende e credenze
        Last edited by arabykola; 24-01-13, 20:32.

Comment

• Font Size
          chi sono i 6 che hanno votato i patagni del nord, con tutti gli scandali .? da dell'utri a cosentino ecc?

Comment

• Font Size
            Non capisco xch? continui a dare la colpa prima alla sinistra e poi a Monti... Che loro abbiano governato male non ci piove, abbiamo sia le prove che le conseguenze. Ma da qui a credere che la destra che ? stata al governo per almeno il doppio del tempo di questi ultimi due sciagurati possa fare ora ci? che non ha fatto negli anni passati beh ci vuole fantasia... Perch? solo nel mondo delle favole potremmo mai vedere il PDL risolvere problemi gravissimi in questo paese che si chiamo istruzione (vedi riforma Gelmini), giustizia ( prima processo lungo, poi breve, poi responsabilit? civile x i giudici) sanit? (la vogliono privatizzate su esempio San Raffaele, so di che parlo sono nato a Segrate) sviluppo (redditometro che incentiver? il nero) grandi opere (ponte e tav che nn vuole nessuno) spesa pubblica (impennata durante i loro governi, vedi auto blu aumentate) e tante altre... Non vi ricordate di ste cose??

Come fai a giudicare Grillo cos?, primo non si ? mai candidato e secondo non ha mai governato, giudichi senza sapere. E' un discorso prevenuto il tuo senza alcuna base...

Abbiamo avuto ballerine, camorristi, mafiosi, truffatori, corruttori e parenti vari... E ti spaventa un comico che ti dice che prima di ogni cosa ci sono le idee, che non sono ne di destra ne di sinistra, ma che possono essere solo di due tipi, buone o cattive... Beh a mio dire ? il concetto politico pi? lucido e progressista dei ultimi 20 anni...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              .....del calo verticale dell'assenteismo nella PA con la riforma Brunetta non ne parla nessuno.....

quoto MiKiff in ogni caso....B avr? fatto poco o nulla....ma se al suo posto c'era la sinistra - altro che Grecia...e l'unico dato che a me serve per tirare questa conclusione sono la memoria di quanto ? avvenuto con la Sinistra al Governo e quest'anno di Monti le cui ricette sono state tutte improntate al modello del + tasse e basta - ovvero l'unica ricetta che conosce la Sx...

Grillo....ok...nuovo...parla alla pancia....ma in SOSTANZA di cosa parla....perch? non viene in televisione e fa a pezzi gli altri interlocutori con cifre programmi e quant'altro? Perch? non ne ha? Chiedo...

Comment

• Font Size
                grillo in tv nn ci va nn confondersi con gli altri pagliacci

fa uno o anche due comizi in piazza al giorno...se x te nn ne ha

intanto tutti han tolto stranamente i condannati quando son anni che lo dice...ehm,urla

intanto tanti si smarcano (a voce ovviamente,siamo poi solo in campagna elettorale ) dai tentacoli europei quando lui son anni che denuncia la vessazione europea

intanto appena il m5s ha avuto eletti ha gi? fatto risparmiare bei soldini ai contribuenti...gli altri li rubano

? 1 partito in sicilia dopo le regionali

il programma di grillo ? semplice : risanare tutto il paese democraticamente,con democrazia diretta dei cittadini,trasparenza,onest?

gli altri faneticano le solite cose (e come dicevo sopra, stranamente stan riprendendo molti dei punti del m5s)

sabato ? qui vicino e forse vado a sentirlo ,gli porto i vs saluti

Comment

• Font Size
                  ed aggiungo in merito alla riforma della scuola - da quel che mi risulta - magari sbaglio - ? stato grazie alla riforma Moratti che mia figlia ha potuto fare l'alberghiero invece di andare al liceo "standard" in modo da poter imparare una professione che potr? servirle sul serio in futuro...la famosa doppia possibilit?...

Comment

• Font Size
                    di cosa parla in quei comizi? che usano internet? che devono tutti togliersi dai maroni? VA BENE...ma IL PAESE COME LO FAI RIPARTIRE - NELLA PANCIA DELLA GENTE COME CI FAI ENTRARE DA MANGIARE?

queste sono le cose a cui la gente vuole una risposta alla fine della fiera...perch? che la classe politica vada cambiata in toto non ci piove....ma ? solo una parte del problema....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory View Post
                      ed aggiungo in merito alla riforma della scuola - da quel che mi risulta - magari sbaglio - ? stato grazie alla riforma Moratti che mia figlia ha potuto fare l'alberghiero invece di andare al liceo "standard" in modo da poter imparare una professione che potr? servirle sul serio in futuro...la famosa doppia possibilit?...

ah ok

ma allora parlaci anche della riforma gelmini...quella dei neutrini,rcordi ?

Comment

• Font Size
                        non sono abbastanza edotto nella materia specifica ma una cosa ? certa....

nel caso specifico era necessario agire - anche col rischio di sbagliare - per cercare di migliorare una situazione che era incancrenita....

non agire per non sbagliare equivale a morte certa...lenta...ma certa....

tutto e migliorabile....oddio...no...sp?.. Monti assieme ad altri esulano...

Comment

• Font Size
                          cmq rispondi alle mie domande precedenti please....

la SOSTANZA....qual'??

Comment

• Font Size
                            di cosa parla in quei comizi? che usano internet? che devono tutti togliersi dai maroni? VA BENE...ma IL PAESE COME LO FAI RIPARTIRE - NELLA PANCIA DELLA GENTE COME CI FAI ENTRARE DA MANGIARE?

queste sono le cose a cui la gente vuole una risposta alla fine della fiera...perch? che la classe politica vada cambiata in toto non ci piove....ma ? solo una parte del problema....

se tu mandi a quel paese chi prende 10-15-20 k al mese x scaldar sedie e ci metti chiunque faccia il lavoretto senza fiatare e andar a mignotte coi ns soldi,o alle bahamas,secondo me qualcosa si muove ...tu che dici ?

cominci a segare tutti i rapporti clientelari e appalti,concessioni,ogni qualsiasi lavoro va ad aziende vere nn finte

radi al suolo l'evasione con full moneta digitale quindi tracciabilit? pure di un caff?,come in tutti i paesi moderni

lo dice anche brunetta come fare,solo che brunetta predica bene e.... mira alla seconda legislatura,vitalizio con rimborsi vari ecc ecc

Comment

• Font Size

la SOSTANZA....qual'??

la sostanza ? che uno fa quel che dice,gli altri dicono che glielo han impedito

ma intanto li paghiamo noi

e allora van a casa...x me

Comment

• Font Size

la SOSTANZA....qual'??

sai leggere ?

Comment

X
                                Working...
                                X