Originally posted by fastninja
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio elettorale
Collapse
X
-
Originally posted by fastninja View PostVero, ma il M5S ? pienamente soddisfatto, avere 300 parlamentari che ti braccano se fai caxxate mi sembra una bella vittoria o no??? solo che se decidono un Gov tecnico Monti II la vendetta (ma siccome passa solo al senato, ? possibile????) ri siamo nel dolore
monti per? come primo ministro TECNICO ce lo possiamo scordare visto che ? sceso in campo come politico e che di "tecnico" non ha pi? nulla
chi metteranno come tecnico al suo posto (sempre che non si inciuci un governo di larghe intese PD-PDL) per ora non si sa... e anche farlo fare ad un presidente della repubblica dimissionario tra 4/5 mesi mi sembra una grossa baggianata...
ho come la sensazione che "tappandosi bene il naso" riusciranno ad andare d'amore e d'accordo per 6...7 mesi inciuciando un p? con l'uno e con l'altro... cambieranno la legge elettorare a pro loro (i vecchi politici) eleggeranno un'altro presidente della repubblica indegno e ci rimanderanno tutti a votare prima della fine dell'anno...
p.s. avevo scritto un post qui nei giorni scorsi e poi mi sono pentito e non l'ho postato... dicevo che il pd prendeva il 29... il pdl il 27... grillo il 25... monti il 10 e tutti gli altri a spartirsi le briciole... se lo giocavo al superenalotto facevo bingooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment